Nono ragazze non avete capito io sono uno normale cerco di avere rispetto degli altri.. ero in dubbio se farlo e mi sono lasciato convincere dal mio socio, dopo che sono entrato e mi ha riconosciuto le ho chiesto se le andava bene che restassi e non ha mostrato minimamente fastidio anzi mi ha chiesto del mio cane perché ogni tanto le mandavo foto siccome anche a lei piacciono, e poi uscendo mi ha detto anche la data di quando tornerà..quindi non penso di averla infastidita..poi ormai so come comportarmi con lei.. la conosco da 5anni.. al contrario ci sono rimasto molto male l'anno scorso che mi aveva fatto fare la strada (130km) e poi non mi aveva più risposto senza darmi motivazione e mentre aspettavo l ho vista dalla macchina che usciva dall appartamento ma non mi sono permesso di avvicinarmi. che se mi diceva in faccia il motivo, avrei lasciato perdere.. alla fine ho capito che gli vanno bene i clienti che fanno piano piano poi per il resto non ha problemi
Tesò suvvia che non siamo cadute dal pero
Hai aperto sto thread a gennaio 2023
Adesso stiamo a giugno 2024
In molti t abbiamo consigliato di mollare la presa fin dall' inizio
Inutile ora dire sono buono sono bravo ...
Ti ha dato buca perché aveva già capito che tipo eri e sapeva che il blocco sarebbe stato peggio.fa ciò che faccio pure io con i non graditi
Do buca così sono loro a bloccarmi
I no non lo capite, blocchi non li capite se spendete per benza e tempo a vuoto...quello lo capite
Lei t ha preso perché ormai eri lì
Non aveva la faccia di chiederti il disturbo e farti andare via
Non voleva perdere i soldi
Poi alla fine fatti vostri
Fatto sta che carta canta
Un anno e mezzo e sapevi che nn ti voleva
Poi datti tutte le giustificazioni che vuoi
Ricordati che quando abbiamo meno giro prendiamo anche i sgraditi
Vedi come gli riprende il giro come vuole lei ...se ti riprende...
PS...ti ha chiesto del cane per rilassarsi lei visto che da lì a poco doveva avere a che fare intimamente con una persona che avrebbe preferito nn rivedere...
Era per predisporsi lei a calmarsi...
Ti ha detto lei del tour....grazie al cazzo lo avresti comunque visto dagli annunci...
Poi fa come ti pare
Vedrai che con atteggiamenti così prima o poi beccherai una cn amico..e capirai che se nn sei gradito nn devi tornare.
Un bacione