Spiegati meglio, comincio a non capire quali sarebbero sti comportamenti che possano sconvolgere le persone.
Provo a spiegarmi meglio.
Lo faccio con un episodio successo qualche tempo fa.
La pay che conosco da anni incontra un normale cliente, solita trattativa, mezz'ora a tot euro, preliminari scoperti, posizioni classiche, venuta sul seno. No anal, No baci in bocca.
Tutto procede come previsto, il cliente, un omone corpulento, le si stende sopra per la missionaria, lei uno scricciolo che non arriva a 50 kg già si sente un pò costretta ma lascia fare, è lavoro. Poi improvvisamente lui con le braccia le blocca la testa e con forza la bacia in bocca, lei prova a liberarsi, è chiaro che non vuole, ma lui insiste con la lingua in bocca a forza. Poi in quei momenti si trova la forza non si sa dove, e la ragazza riesce a divincolarsi, lui scivola su un fianco e lei si alza urlandogli di tutto. Lui non fa una piega, lei gli urla di andarsene, di andar via, lui compreso che ormai non si rimedia più nulla, raccoglie i suoi vestiti e se ne va senza fare altro.
Quel giorno le mando un messaggio: "Sei libera? Arrivo tra un quarto d'ora." Risposta: "Vieni, per favore". Strana risposta.
Quando arrivo era in lacrime, non in grado di lavorare, mi ha raccontato l'episodio e voleva solo tornarsene a casa.
A questo punto posso pensare che si possano formare due partiti importanti. Quelli del "Un NO è Sempre Un NO" e quelli del "In Fondo era Solo un Bacio".
Io sono tra quelli che pensano che il NO della ragazza valga sempre e comunque. Oltre ogni altra considerazione. Oltrepassare quel NO è Violenza!
Quella ragazza ha subito una violenza, e non crediate che le lacrime le uscivano solo per quello, piangeva anche perché a questa cosa non c'è rimedio. Cosa fa, lo denuncia? Quanto credito può avere una prostituta che denuncia il cliente che ha provato a baciarla? E l'ansia che adesso le procura ogni nuovo cliente chi gliela toglie più? Il problema non è un bacio rubato, il problema sono tutte le conseguenze.
Mi fermo qui. Racconto solo questo. Giusto per far capire a tutti quelli che hanno a che fare con queste ragazze che quello che può sembrare una piccola cosa, poi genera danni che noi nemmeno immaginiamo.