Grazie a tutti per le risposte, ho ancora un dubbio, perché allontanare un potenziale cliente che potrebbe essere comunque un modo per spillare soldi? Cioè mettiamo caso che lei continuasse a vedermi, potrebbe essere una tattica per diminuire le prestazioni e continuare a farmi pagare visto la mia inesperienza? Era una cosa a cui avevo pensato.
Continuare a farti pagare...
Se vai e lei comunque opera su di te ma nn ti funziona lei il suo lavoro lo fa...
Nn ti vuol vedere più nn va bene perché nn ti dà la seconda possibilità
Ti riprende dopo la cilecca nn va bene perché spilla soldi...
Deciditi
A volte nn vi rendete conto che il problema nn è la cilecca in se siamo abituate ma è come reagite...se vi impuntat
e e nn volete vedere la situazione per ciò che è... è palese che sarete un incontro pesante e nn vi si riprende
Se invece vedete come la situazione e vi dedicate ad altro e finito il tempo andate senza problemi poi una ci può pure pensare a riprenderci...
Nn è facile per noi trovarci difronte al gamberetto moscio perché nn riusciamo a fare ciò per cui siamo state pagate e nn sappiamo come voi potete reagire...
Alcuni reagiscono male si incazzano con noi...
Se lei nn ti risponde passa alla prossima...ma sii sincero se ti ricapita che nn ti si alza forse devi vedere cos'è che nn va...
Se la questione che stai pagando
Se ti succede anche con le free forse è un problema di ansia da prestazione o un problema biologico che devi poi controllare con visite apposite.
Quanti anni hai ? Se sei over 50 è normale....
Se sei under 30 devi capire il perché e ti posso dire che nn sei l unico molti ragazzi under 30 hanno sti problemi
Con noi ti devi divertire ...quindi prima capisci il problema meglio è