Successo con la mia miglior fidelizzata di sempre. Premettendo che la contattavo con massimo cadenza settimanale esclusi i lunghi periodi (soprattutto estivi) in cui staccava e andava fuori città. Mai ossessivo o pretenzioso con lei, testa sempre sulle spalle, sempre rispettoso, ma gli incontri erano GFE molto spinto e l'intesa era tanta. Si sforava sempre il time senza fastidio da parte sua, e a volte lasciavo roselline extra infatti. Posso affermare senza millantare nulla che altamente probabile non le dispiacesse la compagnia.
Un giorno mi lascia il fatidico numero della "selezione" quello che si lascia a pochi clienti prediletti per sparire totalmente dagli annunci.
Da quel giorno incontrata solo una volta, poi basta. Risposte ai messaggi, una ogni 6/7, senza incontrare mai effettivamente. Ho rinunciato direttamente io non contattandola più da almeno un anno e mezzo, ma la solfa è quella...
Un giorno mi lascia il fatidico numero della "selezione" quello che si lascia a pochi clienti prediletti per sparire totalmente dagli annunci.
Da quel giorno incontrata solo una volta, poi basta. Risposte ai messaggi, una ogni 6/7, senza incontrare mai effettivamente. Ho rinunciato direttamente io non contattandola più da almeno un anno e mezzo, ma la solfa è quella...