vedo che non hai compreso il senso ma ti sei basato solo sulle parole prese alla lettera! e stai sottolineando le precise parole per scatenare le solite risate dei soliti noti...; allora te lo ripeto: io con le tossiche, con le alcolizzate o con le ragazzette da discoteca mai ci andrei tantomeno scoperto! idem con le pay ! se mi capitasse una bella donna free curata ed elegante , presumo si controlli, e accetterei il rischio dovesse capitare (quasi impossibile..), va bene così? altrimenti abbiamo finito! se dovessimo vivere il sesso sempre con mille paure tanto vale rinunciarvi...; MST mai avute in vita mia pur avendo avuto una marea di rapporti a rischio prima di sposarmi; sono quasi tutte curabili e non vedo perchè dovrei prendermele proprio ora che non sto correndo rischi o dovesse capitare un solo episodio adesso con una milf free (che x ora non c'è nè cerco); inoltre non ho più rapporti in casa da anni e quindi non porterei nulla in famiglia; ma stiamo parlando di una ipotesi piuttosto remotaQuindi basta vestire elegante per non contrarre le MST?