Free e pay senza preservativo: la pay durante l’orario di lavoro prende una grande quantità di cazzi e molte di fanno anche qualche sforbiciata di fregna con clienti femmine. Anche le fidelizzate di una certa età che conosco e frequento minimo
minimo prendono 3/4/5/6 cazzo al giorno, quelle coscienti e consapevoli fanno coperto, poi ci sono quelle che “ci conosciamo da tanto facciamolo senza” da evitare.
Con le free ho fatto sempre scoperto tranne l’anale, anche se qualche volta ho infilato dietro senza protezione, ma se una scopamica che conosco da anni mi dice “prendo la pillola vai tranquillo” non posso dirle di no, e non ho mai detto di no nemmeno alla sborrata interna, orgasmo simultaneo mio e suo perché sciuparlo? E alla stessa scopamica non le ho tolto il piacere di uno schizzo interno libero durante l’anale, entrambi non abbiamo mai avuto problemi di infezioni e malattie. Ovviamente non prende cazzi in gran quantità, li prende da chi conosce, amici fidatissimi, puliti e sani.
Ad una scopamica non so dire di no, infilo il cazzo nudo e crudo, con una pay anche la più fidata Indosso sempre il preservativo, ma frequento le stesse pay da anni e nessuna mi ha mai proposto di farlo scoperto, tranne per il sesso orale, un pompino con il preservativo non lo sento, d’altra parte la fregna noi la lecchiamo sempre senza alcuna protezione.