Questo per dire che prendere per oro colato ciò che dicono in una chiacchierata preliminare telefonica o in una chat, il più delle volte è fuorviante. Spesso usano il classico specchietto per le allodole.
Comprendo benissimo, comunque, chi decide di non dare seguito alla chiacchierata, poiché nel dubbio, meglio evitare.
P.S. Io, comunque, da un po’ di tempo ho smesso di andare a pay … infatti è da allora che non faccio recensioni …. poiché ho una storia con una ragazza di cui sono innamorato e quando sono innamorato, banalmente, sono fedele.
Chiaramente non prendo per oro colato tutto quello che scrivono le pay, ma diciamo che l'imprinting non è stato proprio dei migliori, almeno per me.
Poi volevo riflettere sul concetto specchietto per le allodole.
Sicuramente lo fanno in tante tante, ci sta è il loro lavoro e noi punter dovremmo saperlo molto bene.
Può capitare con i baci dove ti dicono certo, mi piace molto baciare, arrivi in loco e di quel servizio nemmeno l'ombra.
Io faccio notare la cosa, mi alzo e me ne vado, alcune volte ho preso nel culo i 100 euro altre volte la prova del bacio avveniva prima del pagamento, in quel caso mi scusavo con la ragazza per il disturbo e me ne andavo, nessuno ha mai fatto storie. (forse una mi ha detto che chiamava il suo ragazzo, orca troia che paura...)
Dicasi la stessa cosa per il dress code, se non viene rispettato me ne vado (ormai vado a pay non per scopare, ma per vivermi una determinata fantasia).
La cosa degli ormoni impazziti ci può stare, ma sono abbastanza freddo da capire che sto paganado un servizio e se non ottengo quello per cui sto pagando me ne vado (le fregature le ho prese pure io, baci appassionati prima e durante con cazzo)
Rispetto alle tipe che hanno provato ad infilarselo senza, ho fatto notare il mio disappunto e me ne sono andato, ok essere infoiati ma coglioni anche no, non mi era nemmeno passato per la testa il fatto di riprendere.
Due (una italiana e una rumena) ci sono pure rimaste male, scrivendomi successivamente le loro scuse, che erano prese dal momento e che non dovevo pensare male, loro non erano incoscienti. (perso i soldi)
L'altra italiana mi ha ridato la metà del biglietto senza proferire parola.
Le restanti due mi hanno dato del frocio. (perso i soldi).
Ora ipotizziamo per un momento che lunedì il punter incontri la tipa e si bevano il caffè, le possibilità a mio avviso sono:
1° non accetta il creampie, il punter ringrazia per il caffè e se ne va
2° non accetta il creampie e il punter di turno si incazza, lei non sa chi si può trovare davanti (uno che fa una richiesta del genere, magari tutto giusto non è) io fossi la ragazza non mi fiderei. Se ne sentono di tutti i colori
Io non mi sono mai incazzato, non fa parte del mio carattere, l'unico mio attegiamento un pò sopra le righe è stata con la terza italiana in divano, l'ho alzata di peso e spinta via (sono 1 metro e 90 per circa 100 kg, lei era uno scriciolo di donna) le ho chiesto scusa comunque.
3° non accetta ma decidono comunque di scopare, lei intasca i suo 100/150 (la tipa è sempre piena di appunamenti e beccarla non è facile, almeno dalla lettura delle recensioni)
4° lo accetta, lei si porta a casa 500 euro in più e il punter ottiene quello che vuole e tutti vissero felici e contenti
Per non saper né leggere né scrivere non ci vado (a parte che riceve a quasi 500 km da dove abito io e dalle foto fisicamente non è il mio ideale di pay)
Voglio comunque ribadire che la ragazza non ha mai confermato di farlo senza.