Ma poi....quante volte leggo pure qui di signori che vanno a trans e si bevono lo sperma...ma zio cane ma stiamo scherzando? A me dispiace più che altro...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh, non è mai morto nessuno che camminava bendato in autostradaE' poi gente che farebbe le statistiche anche di come sia sicuro camminare a piedi in autostrada bendati.
Se il fato si limitasse a far 'cuccare qualcosa' a questi sveltoni vincerebbe pure un premietto Darwin Award. Il guaio è che costoro, diventando nodi di una rete, contribuiscono a diffondere il contagio, coinvolgendo uomini e donne che assai volentieri, invece, cercherebbero di contenere i rischi sanitari.Diciamo che farlo a crudo prevede una alta possibilità di cuccarsi qualcosa e che ogni coinvolgimento con meretrici di questo tipo va assolutamente vietata....per me ovviamente. [...]
Cavolo che follia. Quel No all'anale è insopportabile.
Ormai mi pare di capire che è più facile trovare una che pratica "nocover" rispetto ad una seria professionista ,una pro, che tiene alla propria salute personale, oltre che ha quella dei clienti ,una persona che non scende a compromessi per quattro luridi quattrini più ...Un caro amico sosteneva che il codice civile è fatto per gli stupidi, perché le persone normali sanno come comportarsi. E qui purtroppo non ci sono regole e gli stupidi non hanno argine.
Vedi l'allegato 583551
Questa è una delle tante risposte che ho ricevuto. Si legge qui che tanti danno anche 150 euro alle over60, questa ha meno di 30 anni e dalle foto sue (recensite da recensori attendibili) è anche carina. Verrebbe da chiedersi, allora lo fanno perchè hanno poca domanda? E allora quelle più vecchie, dichiarate, con foto palesemente false, chiedono stesse cifre, quanti clienti hanno? E tante altre domande, che alla fine mi hanno portato sempre alla solita conclusione. Sono scemi, non c' è altra risposta. Sono scemi!
Sono davvero schifato da quello che leggo ma purtroppo devo darvi ragione. Prima di Natale e 2 settimane fa mi è capitato di ricevere la medesima offerta in 2 locali conosciuti del Ticino sia da italiane sia da rom. Vergognoso!! Non ci metterò mai più piede questo ve lo assicuro….a parte il sovrapprezzo per la prestazione mi fa schifo e pena solo che lo propongano. E visto che parlo di almeno 4-5 ragazze la mia paura é che la cosa sia sviluppata. Non faccio i nomi dei locali per non tirare merda su nessuno ma oltre a guardare candelotti e antincendio dopo l’accaduto di poco tempo é meglio che i gestori aprano gli occhi e si occupino anche di quest’altro tipo di sicurezza…non solo antincendio.Ormai mi pare di capire che è più facile trovare una che pratica "nocover" rispetto ad una seria professionista ,una pro, che tiene alla propria salute personale, oltre che ha quella dei clienti ,una persona che non scende a compromessi per quattro luridi quattrini più ...
Spero proprio di no, credo che la maggioranza (con percentuali bulgare) sia per il sesso "allcovered" e che questo tema stia a cuore alla maggioranza dei punter e delle pay. Spero che parlarne serva a prevenire.Ormai mi pare di capire che è più facile trovare una che pratica "nocover" rispetto ad una seria professionista...
Idem...Conosco due pay che andavano in svizzera (non solo italiana) pensando di guadagnare di piu'...
Facevano solo scoperto i classici bbj,cim,fk,69 ma nel fuck assolutamente tutto coperto.
Che dire....rientravano in italia scandalizzate perche' la richiesta dei punter locali (svizzeri,italiani,turchi,ecc ecc)
di scoperto era almeno al 50% delle tel e quando sfinite hanno scritto no nell'annuncio c'era sempre qualcuno che ci provava lo stesso.
Stando in quelle case con tanta stanze in affitto inoltre vedevano certe ragazze avere clienti a nastro mentre a
loro avanzavano le briciole. Ma non ci hanno messo molto a capire che non dipendeva dalla bellezza delle altre che
erano di diverse eta' e nazionalita' e non dipendeva neppure nemmeno dalla loro bellezza essendo una una milf piacente
e l'altra piu' giovane ma sempre carina e con prezzi nella norma per la svizzera, e pure non morte a letto(ehm..).
Triste considerazione perche' c'e' poco da fare : se c'e' domanda c'e' offerta ma anche se c'e' offerta c'e' domanda
ma sul perche' si puo' scrivere ancora tanto...![]()
Ho fatto il militare negli anni ottanta, fuori dalla caserma c’era sempre qualche ninfomane che veniva a rimorchiare i ragazzi in libera uscita, pochi usavano il preservativo. Ero assegnato al comando, un giorno sentii l’ufficiale medico parlare con l’aiutante maggiore denunciando troppi casi di gonorrea.Oddio, prima dell'Hiv c'era la sifilide ( e atre simpatiche malattie) che ha mieututo un bel po' di vittime, diciamo che si sa da qualche decennio a cosa si va incontro.
Sì il SSN italiano monitora la situazione ma i dati sono aggiornati con molto ritardo. Questo è l'ultimo report disponibile che ho trovatoA proposito di statistiche, in qualche cantone Svizzero l' autorità sanitaria locale aveva fatto delle ricerche e pubblicato che secondo loro una esercente su 5 (20%) era contagiata da una malattia sessualmente trasmissibile, forse si trova ancora in rete se si cerca. Non penso che qui i numeri siano poi così diversi. Non ho idea se il sistema sanitario italiano abbia campagne di monitoraggio.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.