Dunque anche a te capitarono episodi imbarazzanti in locali pubblici?
si si, se la prendeva specialmente con i poveri camerieri
quando iniziava... la trascinavo fuori dal locale!
:scratch_one-s_head:
Dunque anche a te capitarono episodi imbarazzanti in locali pubblici?
Sicuramente PNorth era molto più giovane di leiCioè?
Mi è capitata una situazione imbarazzante con una ragazza che non era proprio una pay, lei lo chiamava "Sponsoring", praticamente passava del tempo con te, anche la giornata intera, e ci poteva infilare anche un piccolo shopping oltre alla cena e dopo cena..
Non me ne volere, ma secondo me è già abbastanza imbarazzante una tipa che vuole distinguere tra "pay" e "sponsoring".
Capisco che la sostanza è la stessa: ragazze che fanno sesso in cambio di soldi.
Però anche tralasciando il primo contatto che è avvenuto casualmente per strada, e poi è proseguito per motivi di lavoro, quando io poi sono diventato più esplicito nel voler avvicinarmi a lei, a quel punto mi ha spiegato come faceva a mantenersi da vivere, cioè diventava la "fidanzata" di qualcuno in cambio di vitto, alloggio e regalini vari. Prima di capitare a Rimini era stata con uno un paio d'anni a Firenze e con un altro a Pescara, poi le storie in qualche modo finiscono.
Io non potevo assolutamente fare una cosa del genere, così nel suo periodo riminese, lei mi telefonava "Sono libera stasera, andiamo a cena?" Che voleva dire anche dopo cena naturalmente e certamente non una pizza soltanto, ma valeva la pena perché vitto e alloggio era a carico del "fidanzato" ufficiale, io comunque a volte qualcosina dovevo comprarle.
Con una pay è tutto molto concentrato in una mezzoretta, in questo caso era tutta una serata, costava di più ma a me piaceva anche di più.
Quindi Lafayette, stessa sostanza, modi un po' diversi.
Capisco.
Senti, ma l'incontro casuale per strada con quella tipa fu simile e questo?
(Dài, facciamoci su due risate, stai in gamba! ):
https://www.youtube.com/watch?v=j3nkfNuz8RY
Vista la differenza d'età e anche di tipo sembravo nient'altro che il suo pappone, e mi sentivo veramente a disagio.
Cioè?
C'erano vent'anni esatti di differenza, io ne avevo 20 in più di lei, che oltretutto ne dimostrava anche meno.
Curiosità anche mia questa, e non solo del Prof. Infizz. Giusto per sapere come la si pensa per venir etichettati come uno che con la ragazza ha poco da condividere.
C'erano vent'anni esatti di differenza, io ne avevo 20 in più di lei, che oltretutto ne dimostrava anche meno.
Alta circa 175 scalza, poi con l'aggiunta del tacco le comunicazioni cominciavano ad essere difficili essendo io circa 170.
Lei era fasciata in un bel tubino colorato in cui la minigonna saliva ad ogni movimento, io casual ma non avevo (e non ho tuttora) "le fisique du role" per stare vicino ad una così. Io mi sentivo a mio agio solo se stava seduta al tavolo come aveva sempre fatto, ma quella volta era in vena di passerelle esibizionistiche. Alla fine delle quali la gente guardava pure me quando lei tornava al tavolo e posso facilmente immaginare cosa pensassero. A) Quello è il suo pappone! - B) Quello ha un sacco di soldi per avere una f.. così! - C) Che sia uno famoso?! - D) Quello deve averlo come Rocco Siffredi!!
Dalle facce della gente ho optato A) 90% e B) 10% - C) 0% nessuno mi ha chiesto l'autografo - D) 0% nessuna donna mi ha guardato il pacco.
Quindi ero incazzato, e comunque ringrazio ancora che nessuno in quel ristorante mi conoscesse.
Vedi l'allegato 176230
È esattamente quello che penserei io della transavanguardia se mai ne avessi sentito parlare; sulla Jebreal invece avrei delle riserve; era per i suoi contributi al giornalismo di opinione che Ferrara tentava di alzare gli indici di ascolto della sua trasmissione.
Curiosità anche mia questa, e non solo del Prof. Infizz. Giusto per sapere come la si pensa per venir etichettati come uno che con la ragazza ha poco da condividere.
Ti ho posto questa domanda, poiché mi è successo di ricevere severe critiche da parte di una amica, per aver recensito un mio incontro con una ragazza poco più che ventenne, con cui c'erano ben trent'anni di differenza. Suppongo che qui la cosa passi invece più indisturbata.C'erano vent'anni esatti di differenza, io ne avevo 20 in più di lei, che oltretutto ne dimostrava anche meno.
Curiosa questa tua analisi introspettiva di pensiero altrui, nella quale mi ci riconosco poco.Io mi sentivo a mio agio solo se stava seduta al tavolo come aveva sempre fatto, ma quella volta era in vena di passerelle esibizionistiche. Alla fine delle quali la gente guardava pure me quando lei tornava al tavolo e posso facilmente immaginare cosa pensassero.
- A) Quello è il suo pappone!
- B) Quello ha un sacco di soldi per avere una f.. così!
- C) Che sia uno famoso?!
- D) Quello deve averlo come Rocco Siffredi!!
Dalle facce della gente ho optato A) 90% e B) 10% - C) 0% nessuno mi ha chiesto l'autografo - D) 0% nessuna donna mi ha guardato il pacco.
Quindi ero incazzato, e comunque ringrazio ancora che nessuno in quel ristorante mi conoscesse.
Curiosa questa tua analisi introspettiva di pensiero altrui, nella quale mi ci riconosco poco.
E' capitato spesso di vedere coppie con questa differenza di età, vestite in modo così poco simile, ed il mio primo pensiero è sempre andato all'ipotesi B (90%). Ho pure preso in considerazione il caso C (10%), Solo sfiorato da D, e minimamente pensato ad A, probabilmente perché nel mio immaginario il pappone lo vedo come qualcosa di becero e sicuramente più giovane.
Mh. In casi del genere suggerisco di buttarla sul culturale.