Candy Candy cosplay.
La voglia di alzarle il gonnellone e scoprire che non porta le mutandine...
La voglia di alzarle il gonnellone e scoprire che non porta le mutandine...
Aiuto!!!:mega_shok:Candy Candy
...meglio la Georgie (sempre della Igarashi) che almeno lei in un episodio fa vedere le puppine
Aiuto!!!:mega_shok:
Il polpettone della Igarashi no! Vade retro!
Comunque di quella serie a me mi attizzava tanto Elisa (traslitterata erroneamente Iriza)
Entrambi i cartoni furono censuratissimi nella riedizione di Alessandra Valeri Manera (la nemesi dei mangofili)Audace per quei tempi. Credevo che l'unica ad essere apparsa nuda (all'epoca) fosse Fujiko in un episodio di Lupin III.
Jeeg!!!Concordo. Candy Candy mi stava un po' sui coglioni ed è per questo che un CIF liberatorio mi saprebbe di vendetta. Il cartone era troppo mieloso ed ero costretto a sorbirmelo perchè piaceva a mia sorella. Dopo però c'era Jeeg, una figata.
A proposito ma il cartone animato di Candy Candy come è andato a finire?
Ecco... bravo, occhio che io prima di essere punter sono un mangofilo.Ahhh !!!
Non finiva che ammazzava ... ops, pardon ... morivano tutti ???
Ovviamente si scherza, vedi mai che qualcuno si offende .
Non è proprio così.Per quel che riguarda le censure, il primo (almeno per me) privo di tagli è stato Ranma 1/2, tutte quelle tettine all'aria era una cosa a cui non ero preparato.
Si prima c'era Lamu lo so, ma li non si riusciva mai a vedere nulla, ma con Ranma capezzoli ovunque
Ci sono dei precedenti... L'anime di Georgie è stato fatto nell'83 ma molto prima, nel '79, c'era un episodio di Lady Oscar dove c'è lei nuda che scopa con Andrè, una cosa molto shilouettata (tipo barbie tanto per capirsi).Audace per quei tempi. Credevo che l'unica ad essere apparsa nuda (all'epoca) fosse Fujiko in un episodio di Lupin III.
Eccola qua.
La più ruffiana di tutto il mondo anime, ma la voglia di farle un CIF su quel visino innocente ma velatamente porco ce l'avevo tutta. Avrei anch'io un procione da metterle fra le mani. E' Candy Candy.
Vedi l'allegato 66096 Vedi l'allegato 66097 Vedi l'allegato 66098
A me le race queen giapponesi in costume, collant e tacchi mi fanno letteralmente sbavare!!!!!!
A chi lo dici.......
perché le hostess alle esposizioni delle novità automobilistiche ne vogliamo parlare??
Ecco al volo l'anima buona... vi presento le "ZENTine" con tanto di stivaloni "OTR style" e ombrelli, o forse intendevi un altro genere di... "ombrello" ?Non è proprio una Race Queen, ma ci va vicino no ?
Lo so manca l'ombrello, ma penso che un'anima buona che ce lo mette in questo Forum la troviamo di sicuro vero ?
Grande MAAAAX!!!A me le race queen giapponesi in costume, collant e tacchi mi fanno letteralmente sbavare!!!!!!
Curiosone!perché le hostess alle esposizioni delle novità automobilistiche ne vogliamo parlare??
... Oh, Daemon... fatti poche seghe ...