Esatto, non c'è altra alternativa. E credo che il costume abbia un costo considerevole fra stivali e orpelli vari. Ma dove conservarlo poi? Mi sembra sconveniente conservarlo in casa o nel bagagliaio dell'automobile. Io lo lascerei direttamente alla girl, pronto all'uso, l'importante è che qualche collega con la stessa fisima non ci sborri sopra sporcandolo.Secondo me chi e' alla ricerca di esperienze simili dovrebbe cominciare ad ordinare il costume da far indossare alla girl...
Dio mio Max!Secondo me chi e' alla ricerca di esperienze simili dovrebbe cominciare ad ordinare il costume da far indossare alla girl... se speriamo di chiamare e sentirci dire "si se vuoi ho i costumi da race queen, winx, tutina occhi di gatto..." stiamo freschi!
Bè Inve, tu sai come mi son rassegnato per il look troiesco doc.Esatto, non c'è altra alternativa. E credo che il costume abbia un costo considerevole fra stivali e orpelli vari. Ma dove conservarlo poi? Mi sembra sconveniente conservarlo in casa o nel bagagliaio dell'automobile. Io lo lascerei direttamente alla girl, pronto all'uso, l'importante è che qualche collega con la stessa fisima non ci sborri sopra sporcandolo.
Max Mosley, sei un fine.
.... Io lo lascerei direttamente alla girl, pronto all'uso, l'importante è che qualche collega con la stessa fisima non ci sborri sopra sporcandolo.
http://www.youtube.com/watch?v=l5cZGWX9jOAInve, o un ti volevi trombare le winx?
Quindi anche Creamy, Magica Emi, Fancy Lala (la schiera delle "majokko" = bimbe magiche dello studio Pierrot) e naturalmente Nozomi Yumehara delle Pretty Cure 5... dico bene?Il capello corto fuksia è un look che mi attizza.