e chi ha mai detto il contrario? e' serissimo! :sarcastic_hand:
vabbè! sarà la tua esperienza
e chi ha mai detto il contrario? e' serissimo! :sarcastic_hand:
Sono d'accordo con te in parte.Cari punter,
in questa prima domenica di novembre ho voglia di sottoporvi un quesito che mi rende molto curioso di sapere le vostre opinioni. Avrete sicuramente notato negli ultimi mesi la presenza di una specie di "storie" nel sito di EF, un elemento molto interessante che potrebbe essere considerato utile per tanti aspetti, in particolare per constatare la veridicità delle foto dell'annuncio. Io però credo che ci sia dell'altro; del resto, ho spesso notato che ci sono girl che ripubblicano sempre la stessa storia, altre che ogni giorno pubblicano sempre ed esclusivamente gli stessi filmati in croce, ed altre che non hanno pubblicato mai nulla. Sono giunto alla conclusione di pensare che le girl che tendono maggiormente a postare siano quelle che hanno poche richieste e che cercano di aumentarle o che stanno vivendo un periodo di particolare carenza di clienti e, di conseguenza, cercano di invogliare le persone ad andare. Voi che ne pensate? Fatemi sapere.
Esattamente, per cui a discapito di chi invece ha messo la reaction con la risata, possiamo dire che una logica di pubblicazione esiste e che non è frutto di una stronzata che viene dalla mia testa. Mi sono ancora più convinto di ciò sulla base di una recente esperienza in cui ho capito che qualcosa non quadrasse con la regolare pubblicazione di video sempre uguali da parte di una girl.Le ragazze meno "fortunate" continueranno tutti i giorni a mettere le solite storie con le belle foto dei tempi che furono perchè purtroppo non possono più farsi foto recenti. Nel pubblicare le storie però così si scavano definitamente la fossa perchè risulta impietoso il confronto con le tipine più fresche.
Le storie servono solo alle ragazze belle per "stravincere" su tutte le altre. Le altre, se non hanno contenuti freschi da portare, farebbero più bella figure a non usarle proprio le storie.
per me si e no, considera anche che tante ragazze sono "gestite" da agenzie/manager e si occupano loro di pubblicare, e come in tutti i lavori c'è chi è più o meno bravo, non necessariamente chi pubblica lo fa per disperato bisogno di clienti, magari sta semplicemente usando al massimo del potenziale lo strumento a disposizione. Ppi come dici giustamente, se una pubblica sempre la stessa foto, e ne ho viste anche io, diciamo che non è un grandissimo biglietto da visita.Esattamente, per cui a discapito di chi invece ha messo la reaction con la risata, possiamo dire che una logica di pubblicazione esiste e che non è frutto di una stronzata che viene dalla mia testa. Mi sono ancora più convinto di ciò sulla base di una recente esperienza in cui ho capito che qualcosa non quadrasse con la regolare pubblicazione di video sempre uguali da parte di una girl.
Giusto, ma vale un po' per tutti i siti. Personalmente uso solo EF e al limiti siti che vengono caricati anche li ( tipo agenzie come RGM EOI ecc ), patinature a parte non ho mai preso bidoni netti, ovvero ragazze che proprio non erano loro, su altri siti credo che la % di fake sia altamente superiore.EF è affidabile? Ni. Per le foto e i numeri di telefono si, poi si viene qui e si cerca se ci sono recensioni facendo quadrare il tutto. Altrimenti si lascia perdere.
Quando ci sono, perché pagando l'esercente può oscurare totalmente la pagina Recensioni & Commenti.io leggo solo le recensioni negative.. quelle positive sono fake...
Sicuramente.Io lo ritengo più affidabile del farllocco EA
Non mi fido neanche dei profili verificati perché le agenzie che hanno 4 ragazze in 4 città diverse te le danno disponibili in tutte e poi ti rifilano quella che sta in quella città.Non so sul fronte recensioni, ma lo trovo abbastanza affidabile almeno per quanto riguarda i profili 100% verificati
È un sito utile per controllare gli spostamenti delle ragazze, ma fino a un certo punto in quanto capita spesso di trovare la stessa ragazza in più città.