Io ormai lo uso solo per vedere chi c'è e chi no ma ultimamente la maggior parte Russe/Ucraine da 250/h che non "rischio" senza feedback attendibili
Tu lo sai che ne ho conosciuta una che dichiara 32 pur avendone 29?? Mi ha mostrato il suo CF...ma perché? "Boh, così...". Vai a capire...Il problema dell'età in realtà va a toccare un nervo estremamente sensibile che è proprio del genere femminile in sé, e infatti più o meno tutte mentono sull'età. Son stato la settimana scorsa con una nuova che pubblica sempre su EF, dichiara 29 anni, e le sue foto sono reali ma, dopo averla vista di persona, tocca constatare che è si lei, ma queste foto sono ultra filtrate e ripulite per farla apparire 12 anni più giovane. Tale pay, già recensita da altri sul forum, di persona risulta essere più vecchia di circa 12 anni. Ma c'è anche di peggio, c'è una pay russa che ho recensito un anno fa sul forum, che ancora utilizza foto che avranno 15 anni, e nel frattempo ha messo su una ventina di chili. Insomma a volte non sono tanto i siti ad essere inaffidabili per natura, ma lo sono le esercenti.