Concordo con entrambi. Come scritto sopra, le milf mi conquistano sempre. Tutti gli incontri che ho fatto in loft si sono rivelati molto più soddisfacenti di quelli con ragazze più giovani. Attitudine diversa, le ragazze in genere non sanno mettermi a mio agio e coinvolgermi come quelle grandi. Per carità anche a me prende la voglia di giovani e ci vado, però non mi lasciano mai quella voglia estrema di tornarci. Dalle milf invece tornerei anche a brevissimo. Quindi in loft vincono assolutamente loro.
In otr, cosa che a me piace assai perché mi sento cacciatore, ho avuto modo di verificare la stessa cosa. Mi faccio spompinare da anni da una milf, e il suo pompino è sempre stato il migliore. Lento, senza fretta, e con una tecnica che mi fa diventare matto. Un vero momento di relax. Poi vado da anni anche da una giovanissima , per la stessa pratica, e mi piace molto come pompa. Però come tecnica e attitudine neanche a paragone con milf. Anche a livello social, sono "amico" di entrambe ma con la milf c'è una chiacchiera notevolmente più matura e anche questo mi piace.
Spezzando una lancia a favore della giovane è che non mi scoperei mai l'otr milf perché non è affatto bella, mentre lei mi piace molto esteticamente.
Ma io non scopo mai con le otr perché ho paura di qualche controllo improvviso delle FDO e dell'igiene che non può mai essere come in loft. Mi limito al pompino.
In conclusione, viva le mature !!!