Io ho 56 anni e ti dico. Anche io come te sono un punter da quando ero ragazzo con periodi di alta frequentazione periodi più calmi.
Secondo me la ricerca di donne mature è dettata dalla ricerca di esperienza e forse anche da una ricerca di tranquillità.
Quando ero poco più che ventenne cercavo donne dai 30 anni in su mentre oggi cerco dai 45 anni in su.
Un incontro con un donna matura si affronta con altra mentalità rispetto ad un incontro con una giovane di 20 - 25 anni anche perché la 20 - 25 enne che fa certe cose quando vede alla sua porta un 50 - 60 enne non sempre lei ne sarà contenta.
Perdonatemi il mio pensiero ma io penso che la 20-25 enne fa appuntamenti principalmente per una questione economica mentre ci sono mature 45-50 che fanno appuntamenti per puro divertimento per piacere.
Io agli inizi degli anni 2000 avevo fidelizzato con una di 40 anni che le piaceva proprio.... era una ninfomane.
Un paio di anni fa mi è capitato di incontrare una 50enne Salernitana che fa incontri che ho constatato essere una viziosa che lo fa per puro piacere.
Ovviamente non lo fanno completamente gratis ma chiedono poco.
Da quando ero ragazzo sono sempre stato attratto dalle MILTF poi con l'andare degli anni ( i miei ) la situazione e' in parte cambiata. Diciamo che a 55 anni adesso passo periodi vari e quindi anche i gusti prendono forma in parte rispetto alla libido del momento. Posso dire che fin dall'inizio della mia carriera punteristica e anche adesso, preferisco le ragazze giovani in OTR e le donne piu' mature invece in ambiente loft. Diciamo che per una trombata veloce in car prediligo le giovani mentre nella tranquillita' di una camera forse le MILTF mi eccita maggiormente a patto di trovare un minimo di coinvolgimento ( apparente ) da parte sua ma ovviamente questo in ogni fascia di eta' e' molto difficile da trovare
Concordo con entrambi. Come scritto sopra, le milf mi conquistano sempre. Tutti gli incontri che ho fatto in loft si sono rivelati molto più soddisfacenti di quelli con ragazze più giovani. Attitudine diversa, le ragazze in genere non sanno mettermi a mio agio e coinvolgermi come quelle grandi. Per carità anche a me prende la voglia di giovani e ci vado, però non mi lasciano mai quella voglia estrema di tornarci. Dalle milf invece tornerei anche a brevissimo. Quindi in loft vincono assolutamente loro.
In otr, cosa che a me piace assai perché mi sento cacciatore, ho avuto modo di verificare la stessa cosa. Mi faccio spompinare da anni da una milf, e il suo pompino è sempre stato il migliore. Lento, senza fretta, e con una tecnica che mi fa diventare matto. Un vero momento di relax. Poi vado da anni anche da una giovanissima , per la stessa pratica, e mi piace molto come pompa. Però come tecnica e attitudine neanche a paragone con milf. Anche a livello social, sono "amico" di entrambe ma con la milf c'è una chiacchiera notevolmente più matura e anche questo mi piace.
Spezzando una lancia a favore della giovane è che non mi scoperei mai l'otr milf perché non è affatto bella, mentre lei mi piace molto esteticamente.
Ma io non scopo mai con le otr perché ho paura di qualche controllo improvviso delle FDO e dell'igiene che non può mai essere come in loft. Mi limito al pompino.
In conclusione, viva le mature !!!