Escort Royal Agency

Mi ha sorpreso rivedere Maya, l'avevo incontrata lo scorso 20 Novembre, mi disse che si sarebbe rifatta le tette il 30 Novembre. Vi saprò dire
beh 3 mesi di convalescenza è di solito il minimo una volta fatte le tette...a meno che non faccia come molte che una volta rifatte le tette poi non se le vogliono fare nemmeno toccare.
 
Gentili utenti,

al fine di garantire un’organizzazione chiara ed efficace del forum, desideriamo ricordarvi che la sezione Agenzie è esclusivamente destinata alle richieste di informazioni e discussioni relative alle agenzie stesse.

Non è consentito utilizzare questa sezione per porre domande o richiedere informazioni su singole modelle. Per tali richieste, è necessario accedere all’apposita sezione dedicata alle modelle.

Nel caso in cui vogliate ottenere informazioni su una specifica modella, vi invitiamo a:

• Verificare se esiste già un thread dedicato alle recensioni della modella in questione.

• Se presente, inserire il link al thread delle recensioni nella vostra richiesta, in modo da facilitare la consultazione da parte degli altri utenti.

Confidiamo nella vostra collaborazione per mantenere il forum ordinato e fruibile per tutti.
 
Ci sono novità:



riassumendo sembrerebbe che per il momento aumentano i prezzi solo per le più richieste, quindi delle tre chiavatrici attualmente disponibili nell'album delle fighettine 2025 di ER per la squadra Idus Martiae la figurina più costosa diventa quella di Natalia.
Per il momento almeno c'è ancora un minimo di libertà di scelta ma brutto fumo fa la pipa... in generale purtroppo non solo in questo ambito.
 
Negli anni passati già alcune Top Escort famose avevano questo rate, magari con qualcosa incluso come Cim, Rimming per esempio. Certo se uno si ritrova una ragazza, anche se giovane e bella, che è un ghiacciolo che non rispetta mezzo servizio allora diventa un furto. Per un rate alto ci si aspetta una performance di alto livello.
 
Alle fine della fiera , mi pare che ER abbia aumentato solo l’ora iniziale per alcune , che sono le più richieste e che sono considerate i pezzi forti dell’ agenzia ( tipo in questo caso Natalia) .
Mi sembra che non sia cio’ così drammatico come conseguenze per il cliente e probabilmente la cosa determina una differenza importante per l’agenzia.

Metti che Natalia ( che delle 3 in tour a marzo e’ l’unica con questo aumento) abbia in delle giornate 10 richieste di appuntamenti ….così riesce a farli più o meno tutti e alcuni clienti accetteranno anche la mezz’ora a 200 euro.

Le meno richieste invece rimangono a rate standard , e magari avranno qualche appuntamento in più.

Le ore addizionali ( per me importanti perché con ER tendo a fare appuntamenti di più ore con le mie preferite ) non sono state modificate di prezzo ( sempre +200 euro).

D’altronde anche molte altre agenzie escort , inferiori per qualità ad ER, chiedono ormai per l’ora 220 o 250 euro .

ER , mi pare , ha da tempo scelto una politica di qualità , senza fare catene di montaggio di clienti e appuntamenti , come fanno alcune altre agenzie e tenere l’ora a 200 euro e non fare le mezz’ore , abbassava i ricavi .

Anche a me dispiace dell’aumento dei prezzi e che si debba pagare di più , ma vedo che ormai un aumento del prezzo e’ stato trasversale a tutte le agenzie e indipendenti negli ultimi 2 anni , in linea con l’aumento del costo della vita dopo che i prezzi erano congelati durante la pandemia covid.
 
Ultima modifica:
Negli anni passati già alcune Top Escort famose avevano questo rate, magari con qualcosa incluso come Cim, Rimming per esempio. Certo se uno si ritrova una ragazza, anche se giovane e bella, che è un ghiacciolo che non rispetta mezzo servizio allora diventa un furto. Per un rate alto ci si aspetta una performance di alto livello.
Sono d'accordo con te che anche per 200 euro la ragazza deve offrire una qualità di servizio accettabile e ricevere i clienti in un luogo confortevole (hotel o appartamento). Il problema è che molte ragazze non meritano quei 200 euro, ma questo è esattamente ciò che la tariffa fissa (tariffa standard) fa in qualsiasi attività.
In un'attività normale, i professionisti più qualificati ricevono uno stipendio più alto, ed è molto normale, ma lascia che chiarisca il problema della tariffa fissa in un modo più tangibile.
I taxi in Italia applicano la tariffa fissa e possiamo vedere il prezzo sul tassametro, ma tutti i taxi sono nelle stesse condizioni? Quante volte ci siamo seduti in un taxi che era in condizioni orribili e abbiamo pagato la stessa tariffa?
Una volta ho chiesto a un tassista perché non voleva cambiare la sua auto, e lui ha risposto per quale motivo? Si comporterebbe diversamente se le condizioni del taxi influenzassero il suo reddito.

Pertanto, non solo una tariffa fissa non motiva le ragazze medie a migliorare la loro qualità, ma demotiva anche le ragazze con una qualità di servizi più alta a diminuire la qualità. Inutile dire che alcune di loro non vogliono nemmeno entrare in un ambiente di lavoro in cui la qualità non viene premiata.
Tornando all'esempio del taxi, useresti la tua Porsche come taxi sapendo che riceverai la stessa tariffa di una persona che lavora con una Toyota Yaris del 2006?

l'esempio dell'uso della tua Porsche come taxi segue una logica semplice e comprensibile e sono sicuro che tutti risponderanno così:
Stai scherzando? Certo che nooooo!

Ma quando una ragazza di alta qualità vuole sfruttare la sua qualità e mettere un prezzo più alto, tendiamo a dimenticare quella logica e a reagire emotivamente.

Guarda RGFM che non ha nessuna ragazza in Italia per 3 mesi, guarda EOI che raramente ha nuove ragazze, guarda ER che non ha avuto ragazze a gennaio e solo 3 a febbraio.
Pensi che queste agenzie non vogliano lavorare o non vogliano portare nuove ragazze?
Lo vogliono ma hanno tutte delle difficoltà perché l'Italia sta perdendo rapidamente la sua attrattiva e competitività.
 
Pertanto, non solo una tariffa fissa non motiva le ragazze medie a migliorare la loro qualità, ma demotiva anche le ragazze con una qualità di servizi più alta a diminuire la qualità. Inutile dire che alcune di loro non vogliono nemmeno entrare in un ambiente di lavoro in cui la qualità non viene premiata.

Guardando il sito su cui Royal Escort recluta le ragazze, esisteva già un meccanismo che premia la qualità, basato sui feedback dei clienti:

 
A me quello che fa girare le pale è che dalle 22 non accettano in call giustificando il fatto che le ragazze sono in hotel ma sul sito non menzionano nulla del genere. Il fatto che siano in hotel non cambia molto visto che l’altra agenzia su Milano ha sempre minimo 6 ragazzr in hotel fino all’1:30. In hotel lo staff mica è scemo ma non dicono nulla
 
A me quello che fa girare le pale è che dalle 22 non accettano in call giustificando il fatto che le ragazze sono in hotel ma sul sito non menzionano nulla del genere. Il fatto che siano in hotel non cambia molto visto che l’altra agenzia su Milano ha sempre minimo 6 ragazzr in hotel fino all’1:30. In hotel lo staff mica è scemo ma non dicono nulla
In questo momento hai 12 messaggi (in 6 anni), di cui 5 sono stati cestinati e gli altri 7 sono al limite dello spam (potrebbero essere cestinati).

Forse condividi con noi le tue esperienze su alcuni di quegli avventurosi incontri notturni e forse questa agenzia verrà a conoscenza di questa possibilità. ;)
 
ciao a tutti
vedo che agenzia ha 2 ragazze in arrivo su milano Nadine e Chloe. Ci sono info o sono 2 esordienti?
 
Indietro
Alto