Negli anni passati già alcune Top Escort famose avevano questo rate, magari con qualcosa incluso come Cim, Rimming per esempio. Certo se uno si ritrova una ragazza, anche se giovane e bella, che è un ghiacciolo che non rispetta mezzo servizio allora diventa un furto. Per un rate alto ci si aspetta una performance di alto livello.
Sono d'accordo con te che anche per 200 euro la ragazza deve offrire una qualità di servizio accettabile e ricevere i clienti in un luogo confortevole (hotel o appartamento). Il problema è che molte ragazze non meritano quei 200 euro, ma questo è esattamente ciò che la tariffa fissa (tariffa standard) fa in qualsiasi attività.
In un'attività normale, i professionisti più qualificati ricevono uno stipendio più alto, ed è molto normale, ma lascia che chiarisca il problema della tariffa fissa in un modo più tangibile.
I taxi in Italia applicano la tariffa fissa e possiamo vedere il prezzo sul tassametro, ma tutti i taxi sono nelle stesse condizioni? Quante volte ci siamo seduti in un taxi che era in condizioni orribili e abbiamo pagato la stessa tariffa?
Una volta ho chiesto a un tassista perché non voleva cambiare la sua auto, e lui ha risposto per quale motivo? Si comporterebbe diversamente se le condizioni del taxi influenzassero il suo reddito.
Pertanto, non solo una tariffa fissa non motiva le ragazze medie a migliorare la loro qualità, ma demotiva anche le ragazze con una qualità di servizi più alta a diminuire la qualità. Inutile dire che alcune di loro non vogliono nemmeno entrare in un ambiente di lavoro in cui la qualità non viene premiata.
Tornando all'esempio del taxi, useresti la tua Porsche come taxi sapendo che riceverai la stessa tariffa di una persona che lavora con una Toyota Yaris del 2006?
l'esempio dell'uso della tua Porsche come taxi segue una logica semplice e comprensibile e sono sicuro che tutti risponderanno così:
Stai scherzando? Certo che nooooo!
Ma quando una ragazza di alta qualità vuole sfruttare la sua qualità e mettere un prezzo più alto, tendiamo a dimenticare quella logica e a reagire emotivamente.
Guarda RGFM che non ha nessuna ragazza in Italia per 3 mesi, guarda EOI che raramente ha nuove ragazze, guarda ER che non ha avuto ragazze a gennaio e solo 3 a febbraio.
Pensi che queste agenzie non vogliano lavorare o non vogliano portare nuove ragazze?
Lo vogliono ma hanno tutte delle difficoltà perché l'Italia sta perdendo rapidamente la sua attrattiva e competitività.