faccio un giro nel forum dopo un lungo periodo di inattività e sono stupito da tutte queste polemiche/critiche verso ER... ma siete sempre gli stessi che 4-5 anni fa la osannavano come la migliore agenzia?

Faccio una riflessione: io farei attenzione a non sputare nel piatto dove si mangia, o comunque dove si è mangiato in passato. E' sbagliato per principio.
Mi sembra evidente che ER come agenzia porti le ragazze migliori in assoluto... vi lamentate che sono poche, ma questo a mio parere è proprio la dimostrazione che fanno selezione e non portano ragazze a caso.
Io penso che il tempo sia la nostra risorsa più importante, molto più dei soldi. Se si gestisce bene il tempo si possono guadagnare tanti soldi, con cui divertirsi

Il fatto che ER sia 1) affidabile sulla prenotazione, l'appuntamento preso viene sempre rispettato 2) porti ragazze molto selezionate è una garanzia di non perdere tempo e questo a mio parere è una gran cosa!
Poi è chiaro che non si può avere feeling con tutte le ragazze, e anche loro possono non avere feeling con noi, ci vuole un pò di fortuna ma questo è il rischio normale di questo tipo di incontri. Mediamente, con ER ho incontrato almeno 4-5 ragazze davvero memorabili, che si sono donate in tutto e per tutto per la mia felicità in cambio di un compenso che non è nemmeno alto alla fine. Questo è impagabile e secondo me è la sostanza fondamentale che perdete di vista.
E penso anche che si debba mettersi nei loro panni: sono ragazze giovani che devono incontrare spesso perfetti sconosciuti, uomini, magari molto più vecchi o non bellissimi/pulitissimi. Se da loro ci aspettiamo pulizia e positività mi sembra il minimo che loro vogliano fare selezione per avere garanzie di sicurezza (vedi questione selfie e un atteggiamento un pò rigido).
Anche per i tempi, provate a pensare, se andate via esattamente allo scoccare dell'ora, quanto tempo avrà la ragazza per rilassarsi e prepararsi al prossimo? Io se prenoto un'ora cerco sempre di andarmene un pò prima. Mi è capitato anche di prenotare 2 ore e andarmene dopo un'ora e mezzo... ero soddisfatto. Volete ragazze riposate e rate bassi, però volete stare fino all'ultimo secondo e anche oltre, mi sembra un pò troppo.