Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sembrano troppo belle per essere vero. Con queste agenzie ultimamente le ragazze hanno 5/6 anni minimo di più dell'età sul profilo, le foto che mettono sono datate e mi è capitata pure qualcuna con molti chili in più. Poi se uno gira i tacchi, deluso, ti bannano.Buongiorno. Notavo che da inizio anno stanno sfornando tante quelle novità mica da ridere eh… che goduria! Basta vedere le due novità Aria e Isabel in arrivo a Milano … tanta roba
Mi sembrano troppo belle per essere vero. Con queste agenzie ultimamente le ragazze hanno 5/6 anni minimo di più dell'età sul profilo, le foto che mettono sono datate e mi è capitata pure qualcuna con molti chili in più. Poi se uno gira i tacchi, deluso, ti bannano.
Le recensioni positive non erano le mie. Con un' altra agenzia stava andando alla grande fino all' ultimo incontro dove mi si è presentata davanti la zia della ragazza in foto. Con questa agenzia non ho mai avuto a che fare, ma considerando le ragazze in arrivo, proverò a breve.Ciao, leggo ottime recensioni su Vlada ancora presente e Alina che invece ha finito il tour. Qualcuno sa se in precedenza erano venute a Roma e sono recensite, o sono due new entry dell' agenzia?
Solo qualche giorno fa parlavi di “ottime recensioni”, oggi invece sembra tutto “troppo bello per essere vero”
Forse la verità sta semplicemente nelle esperienze scritte: quando sono positive si leggono come tali, quando sono negative pure.
Generalizzare rischia solo di creare dubbi dove magari non ce ne sono.
Guarda, una discreta percentuale di coloro che vengono qui a lamentarsi di esser stati riconosciuti come recensori su questo sito da parte di chi gestisce le ragazze di agenzie in realtà è ben consapevole di aver indicato alle medesime i propri estremi, vantandosi di essere un recensore.Se queste ragazze hanno l'agenda d'incontri piena tutto il giorno o almeno per gran parte come possono risalire a chi recensisce su questo sito? O si descrive pratiche sessuali talmente particolari che la ragazza può capire chi le scrive oppure la recensione è fatta qualche ora dopo l'incontro... Perché se io la recensione la faccio dopo due settimane sarebbe dura risalire a me non credi?
Ti chiarisco molto volentieri. Se leggi la recensione vedrai che, come sempre, la parte relativa al sesso non ha nessun dettaglio particolare. L'errore, se può considerarsi tale, è stato di recensire una ragazza appena arrivata subito dopo l'incontro con l'intento di riportare il feedback in tempo utile x gli altri utenti, non quando la ragazza è già ripartita. Aggiungo che ho seguito la stessa metodologia x tutte le altre recensioni positive.@Horst64 caro collega scusami l'intrusione alla discussione ma vorrei capire una cosa, com'è possibile che un agenzia composta da (come descritto) personaggi poco raccomandabili possano avere la facoltà di sapere che horst64 corrisponde al cliente biondo, alto un metro e ottanta con numero di telefono 333123456 Che è stato con ancha sbilenka e ha fatto una recensione negativa? Se queste ragazze hanno l'agenda d'incontri piena tutto il giorno o almeno per gran parte come possono risalire a chi recensisce su questo sito? O si descrive pratiche sessuali talmente particolari che la ragazza può capire chi le scrive oppure la recensione è fatta qualche ora dopo l'incontro... Perché se io la recensione la faccio dopo due settimane sarebbe dura risalire a me non credi?
Ti chiarisco molto volentieri. Se leggi la recensione vedrai che, come sempre, la parte relativa al sesso non ha nessun dettaglio particolare. L'errore, se può considerarsi tale, è stato di recensire una ragazza appena arrivata subito dopo l'incontro con l'intento di riportare il feedback in tempo utile x gli altri utenti, non quando la ragazza è già ripartita. Aggiungo che ho seguito la stessa metodologia x tutte le
Non è il mio caso)Guarda, una discreta percentuale di coloro che vengono qui a lamentarsi di esser stati riconosciuti come recensori su questo sito da parte di chi gestisce le ragazze di agenzie in realtà è ben consapevole di aver indicato alle medesime i propri estremi, vantandosi di essere un recensore.
Ah ok immaginavo...è una nobile causa, tanto di cappello però a far così metti in crisi la tua privacy, c'è sempre da mettere sul piatto della bilancia azione/conseguenze/interessi propri/interessi altrui. Grazie mille molto gentile.L'errore, se può considerarsi tale, è stato di recensire una ragazza appena arrivata subito dopo l'incontro con l'intento di riportare il feedback in tempo utile x gli altri utenti, non quando la ragazza è già ripartita
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.