ESMERALDA - SEXY CONIGLIETTA - FORLI - BAKECA/KIJIJI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: Sexi coniglietta/Esmeralda - Forlì - Kijiji e Bakeka

Qualcuno mi sa dire se quando si entra dal cancellino è l' ultima porta a dx al piano terreno ?

Allora cerco di rispondere a tutti ...... effettivamente 100 x una trombata può sembrare un pò costoso ma io ieri non avevo molto tempo e poi dopo aver provato più volte la coniglietta ..... non sapevo più da quale prospettiva infilzarla ...... e poi il mio personale bitch-ranking è tutto basato sul bj cabrio e con lei questo servizio non manca di certo..... x quanto riguarda il tempo totale della prestazione utilizzo il cellulino ..... mentre mi spoglio faccio finta di spegnere e metto in silenzioso e poi quando sto x uscire rimetto tutto a posto ...... nei miei precedenti post ho sempre utilizzato questo sistema x dare un informazione in più x gli amici colleghi ! :good:

x Picone ..... appena passi il cancellino dopo le biciclette ..... seconda porta a dx ....piano terra.

x Picone ..... appena passi il cancellino dopo le biciclette ..... seconda porta a dx ....piano terra.

Grazie della risposta

L'attuale annuncio della girl dovrebbe essere il seguente:
http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z146589193

Una quindicina di giorni fa preso da fotta la chiamo, mi risponde con una voce lenta ed impastata, fatica a scandire le parole in un italiano incomprensibile, penso che magari stava dormendo e dopo diverse chiamate raggiungo la location.

Mi apre ed e' palesemente strafatta, avanzi di cibo in scatola sul tavolo, odore di spazzatura in casa, location quantomeno fatiscente, entro e lei addirittura si dimentica la porta di casa spalancata, 10 kg in piu' rispetto alla foto, occhi a mezzasta, incapacita' di parlare in modo comprensibile, bava alla bocca, mi chiede 60 km/h a gesti... comunque e' in caduta libera, e di solito cio' che cade si schianta. Mi dispiace per lei, io sono scappato a gambe levate. :bomb:

Uomo avvisato...

quoto alexxx ... scappato a gambe levate (nonostante la richiesta abbassata a 50 rose).
In faccia non si guarda e credo che abbia qualche problemino, la tipa!! :sad:
porella! :sorry:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto