Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Re: Sexi coniglietta/Esmeralda - Forlì - Kijiji e Bakeka
Allora cerco di rispondere a tutti ...... effettivamente 100 x una trombata può sembrare un pò costoso ma io ieri non avevo molto tempo e poi dopo aver provato più volte la coniglietta ..... non sapevo più da quale prospettiva infilzarla ...... e poi il mio personale bitch-ranking è tutto basato sul bj cabrio e con lei questo servizio non manca di certo..... x quanto riguarda il tempo totale della prestazione utilizzo il cellulino ..... mentre mi spoglio faccio finta di spegnere e metto in silenzioso e poi quando sto x uscire rimetto tutto a posto ...... nei miei precedenti post ho sempre utilizzato questo sistema x dare un informazione in più x gli amici colleghi !
Una quindicina di giorni fa preso da fotta la chiamo, mi risponde con una voce lenta ed impastata, fatica a scandire le parole in un italiano incomprensibile, penso che magari stava dormendo e dopo diverse chiamate raggiungo la location.
Mi apre ed e' palesemente strafatta, avanzi di cibo in scatola sul tavolo, odore di spazzatura in casa, location quantomeno fatiscente, entro e lei addirittura si dimentica la porta di casa spalancata, 10 kg in piu' rispetto alla foto, occhi a mezzasta, incapacita' di parlare in modo comprensibile, bava alla bocca, mi chiede 60 km/h a gesti... comunque e' in caduta libera, e di solito cio' che cade si schianta. Mi dispiace per lei, io sono scappato a gambe levate.
quoto alexxx ... scappato a gambe levate (nonostante la richiesta abbassata a 50 rose).
In faccia non si guarda e credo che abbia qualche problemino, la tipa!!
porella!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.