lalla ha scritto:Arrossisco sempre pensando che quello che scrivo venga letto con attenzione; ancor di più che tu ti sia ricordata cosa avessi scritto e dove, mentre io ho dovuto usare la funzione "cerca" per rintracciarlo.
Estrapolato dal contesto, hai certamente ragione, parrebbe un ragionamento cinico, e che io avessi cambiato idea. Ma in realtà mi riferivo ad un rapporto occasionale, e pagato, di un solito pomeriggio di un giorno da cani, in cui anzichè salire sull'albero ad urlare "voglio una doooonnaaaa!!!" ho trovato più comodo e sicuro fare una telefonata; per rimediare un rapporto sessuale soddisfacente, sì, ma con una signora che era tutt'altro che una velina (e qui rientra la frase estrapolata nel topic del 3d che avevi aperto). Per chiarire meglio la distanza tra questa signora ed una escort strafiga, ho detto che era il tipo di donna (per età ed aspetto) che sarebbe stata, probabilmente, lusingata e gratificata da un mio corteggiamento "esterno" senza fini (suoi) di lucro; però, non essendo una impiegata o una cassiera, questa specifica signora se ne farebbe un baffo di un tizio di mezz'età che le filasse dietro per portarsela a letto, i suoi problemi e mire sono ben altri che cercare qualcuno per fare conoscenza, uscire qualche volta e magari finire per fare sesso.
Ma dopo tanti pomeriggi di arsura e assatanamento, venisse la pioggia che fa sbocciare i fiori del mio deserto! Non apro certo l'ombrello. Sotto la mia sabbia arida ci sono tanti semi, basta che una giardiniera li annaffi. Purtroppo ci sono tante donne che non hanno il pollice verde, o che appena spuntano i primi fiori trovano da dire sul colore ed il profumo, o dimostrano chiaramente di preferire fiori cartacei e filigranati. E da un tipo "perso dietro le nuvole e la poesia" (tanto per citare il solito Vate) preferiscono girare al largo.
Grazie di cuore per l'attenzione a ciò che scrivo e per l'apprezzamento, cara Lalla.
Nel mio giardino sono spuntate le prime margherite, che verranno rigorosamente tagliate dal tosaerba domattina, ma in un angolo, all'ombra della siepe ci sono 5 violette, belle, profumate, delicate ma non troppo, stan li nascoste ed occhieggiano fra le foglie scure...non le ho colte perche' in casa avrebbero avuto vita breve, mi basta saperle la'[/quote]
Ehi, Due Piccioncini, :first_move: :first_move: vi ho tanati!!!!! Attenti che (parafrasando Mingardi - Gisto e Cesira) se andate avanti così........" al coito premma o dapp al s'à da fèr"