- Reaction score
- 1.829
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In tempo per il Natale, sai che tristezza sarebbe stata fuori dal forum i giorni di Natale costretto a giocare a tombola con i parenti.@Lord Raiden la sospensione dell'account è comunque temporanea, fino al 14 dicembre.
Si, ce ne siamo accorti, tipo su come evitare di farsi sgamare o le cazzate che scrive nei topic scommesse dove millanta numeri del lottoche si intende di tutto
Con Carlisle ho avuto comunque diverse interazioni costruttive e spero francamente di poterne avere ancora.
Lui è un vulcano di informazioni, notizie, aneddoti, una persona certamente interessante, che si intende di tutto e che scrive parecchio, e questo l'espone inevitabilmente al rischio OT.
Serio?Lui è un vulcano di informazioni, notizie, aneddoti, una persona certamente interessante, che si intende di tutto e che scrive parecchio, e questo l'espone inevitabilmente al rischio OT.
ciao, ti ringrazio per le belle parole; ricambio la stima e seguirò i tuoi interventi, buon fine settimanaMah, per me non era un cattivo diavolo, aveva idee stravaganti e tendeva a percepirsi meglio di quanto fosse, ma era uno dei pochi in grado di articolare un discorso di senso compiuto, anche se talvolta strampalato.
Rip.
Caro Paolo, sono appena rientrato; ringrazio innanzitutto lo staff per la nuova opportunità che mi ha concesso; ti ringrazio molto per le tue belle parole; ricambio la stima e leggo sempre con piacere e fino all'ultimo ciò che scrivi! sempre molto interessante e costruttivo; si vede che hai una cultura superiore e scrivi benissimo! veramente un piacere poter ancora interagire con te! sei sempre misurato nelle tue parole, non offendi mai nessuno, non provochi in alcun modo e anzi tendi a stemperare e a trovare del buono anche dove non è facile vederlo! insomma in un social o in forum la tua presenza non può che essere gradita ed è indispensabile! infine, e non è poco, ti si può chiedere qualsiasi cosa o qualsiasi consiglio e anche parlarti di qualunque cosa e tu ci sei sempre! un abbraccio virtuale...vado a fare colazione!! sono in ritardo...Con Carlisle ho avuto comunque diverse interazioni costruttive e spero francamente di poterne avere ancora.
Lui è un vulcano di informazioni, notizie, aneddoti, una persona certamente interessante, che si intende di tutto e che scrive parecchio, e questo l'espone inevitabilmente al rischio OT.
Consulto sempre le espulsioni, è la prima cosa che faccio quando entro in PF, perché temo di vedere il nickname di qualche amico virtuale, e poi ritengo che vi sia sempre molto da imparare anche dagli errori degli altri.
Caro Punt, a Natale non sarebbe stato comunque facile seguire il forum giacchè saremo fuori felicemente in vacanza! in ambiente ristretto (appartamento con 2 camere...,pranzi,cene,spa ecc) scrivere senza destare sospetti sarà un'impresa!! se riuscirò purchè, in tutta tranquillità, sarà un piacere letterti e partecipare nella misura che mi sarà possibile! i miei figli sono moderni...altro che tombola!! non so che diavolerie fanno col telefono e il pc!!In tempo per il Natale, sai che tristezza sarebbe stata fuori dal forum i giorni di Natale costretto a giocare a tombola con i parenti.
Si divertono a crackare fogli Exelnon so che diavolerie fanno col telefono e il pc!!
caro amico, qua siamo x cazzeggiare..e a me piace scrivere tanto...,: come hai detto, nessuno è obbligato a leggersi tutti i post o leggerli tutti interi e se una persona da fastidio o non la si sopporta la si può ignorare ! trattasi in un certo senso di deformazione professionale! fino a qualche anno fa facevo un'attività dove dovevo scrivere molto e ti assicuro che chi mi leggeva capiva benissimo ciò che scrivevo e cosa volessi dire...; anche a scuola scrivevo temi molto lunghi e prendevo sempre ottimi voti! se voglio.. il dono della sintesi non mi manca; quindi sei fuori strada se pensi che scrivo tanto perchè incapace di esprimermi o farmi capire!! e con questo ti auguro una bella giornata !Sempre pensato che se uno non riesce a esprimere un concetto in 50 parole, non ci riesce neanche con 500.
Ti lascio immaginare quanti posti di @carlisle ho letto fino alla fine...