Espulsione comminata a carlisle

Mah, per me non era un cattivo diavolo, aveva idee stravaganti e tendeva a percepirsi meglio di quanto fosse, ma era uno dei pochi in grado di articolare un discorso di senso compiuto, anche se talvolta strampalato.
Rip.

Con Carlisle ho avuto comunque diverse interazioni costruttive e spero francamente di poterne avere ancora.
Lui è un vulcano di informazioni, notizie, aneddoti, una persona certamente interessante, che si intende di tutto e che scrive parecchio, e questo l'espone inevitabilmente al rischio OT.
Consulto sempre le espulsioni, è la prima cosa che faccio quando entro in PF, perché temo di vedere il nickname di qualche amico virtuale, e poi ritengo che vi sia sempre molto da imparare anche dagli errori degli altri.

che si intende di tutto
Si, ce ne siamo accorti, tipo su come evitare di farsi sgamare o le cazzate che scrive nei topic scommesse dove millanta numeri del lotto 😂
Comunque a forza di minacciare a dx e sx di bannare gli utenti è finito bannato lui, risolverà mettendo in ignore i Mood ma solo dopo averli annotati nel foglio excel 😂

Pure troppo!
Ma non è l'unico con una certa incontinenza verbale:acute::acute:

Con Carlisle ho avuto comunque diverse interazioni costruttive e spero francamente di poterne avere ancora.
Lui è un vulcano di informazioni, notizie, aneddoti, una persona certamente interessante, che si intende di tutto e che scrive parecchio, e questo l'espone inevitabilmente al rischio OT.

Mah, per me non era un cattivo diavolo, aveva idee stravaganti e tendeva a percepirsi meglio di quanto fosse, ma era uno dei pochi in grado di articolare un discorso di senso compiuto, anche se talvolta strampalato.
Rip.
ciao, ti ringrazio per le belle parole; ricambio la stima e seguirò i tuoi interventi, buon fine settimana

Consulto sempre le espulsioni, è la prima cosa che faccio quando entro in PF, perché temo di vedere il nickname di qualche amico virtuale, e poi ritengo che vi sia sempre molto da imparare anche dagli errori degli altri.
Caro Paolo, sono appena rientrato; ringrazio innanzitutto lo staff per la nuova opportunità che mi ha concesso; ti ringrazio molto per le tue belle parole; ricambio la stima e leggo sempre con piacere e fino all'ultimo ciò che scrivi! sempre molto interessante e costruttivo; si vede che hai una cultura superiore e scrivi benissimo! veramente un piacere poter ancora interagire con te! sei sempre misurato nelle tue parole, non offendi mai nessuno, non provochi in alcun modo e anzi tendi a stemperare e a trovare del buono anche dove non è facile vederlo! insomma in un social o in forum la tua presenza non può che essere gradita ed è indispensabile! infine, e non è poco, ti si può chiedere qualsiasi cosa o qualsiasi consiglio e anche parlarti di qualunque cosa e tu ci sei sempre! un abbraccio virtuale...vado a fare colazione!! sono in ritardo...

In tempo per il Natale, sai che tristezza sarebbe stata fuori dal forum i giorni di Natale costretto a giocare a tombola con i parenti.
Caro Punt, a Natale non sarebbe stato comunque facile seguire il forum giacchè saremo fuori felicemente in vacanza! in ambiente ristretto (appartamento con 2 camere...,pranzi,cene,spa ecc) scrivere senza destare sospetti sarà un'impresa!! se riuscirò purchè, in tutta tranquillità, sarà un piacere letterti e partecipare nella misura che mi sarà possibile! i miei figli sono moderni...altro che tombola!! non so che diavolerie fanno col telefono e il pc!!

Sempre pensato che se uno non riesce a esprimere un concetto in 50 parole, non ci riesce neanche con 500.
Ti lascio immaginare quanti posti di @carlisle ho letto fino alla fine...
caro amico, qua siamo x cazzeggiare..e a me piace scrivere tanto...,: come hai detto, nessuno è obbligato a leggersi tutti i post o leggerli tutti interi e se una persona da fastidio o non la si sopporta la si può ignorare ! trattasi in un certo senso di deformazione professionale! fino a qualche anno fa facevo un'attività dove dovevo scrivere molto e ti assicuro che chi mi leggeva capiva benissimo ciò che scrivevo e cosa volessi dire...; anche a scuola scrivevo temi molto lunghi e prendevo sempre ottimi voti! se voglio.. il dono della sintesi non mi manca; quindi sei fuori strada se pensi che scrivo tanto perchè incapace di esprimermi o farmi capire!! e con questo ti auguro una bella giornata !

Indietro
Alto