- Reaction score
- 622
Con tutto il rispetto signor Peter, ci sono altri lavoro che nella vita uno può scegliere di fare. Ma evidentemente lei preferiva quello alla fatica che tante donne devono fare per lavori manuali pulizie, cameriere, ecc. ecc. non solo per la fatica ma anche per il guadagno facile. Quindi questi discorsi non mi inteneriscono neanche un po' e non la giustificano.Mi permetto una riflessione a voce alta: anche io spesso cercavo di mettermi nei loro panni per capire cosa sia stare dall'altra parte. Curvy dava proprio a vedere come questo mondo l'avesse esaurita, o meglio i suoi clienti, e in privato me ne aveva raccontate alcune di veramente molto brutte, anche da avere paura ( non è l'unica e ho visto coi miei occhi cose che non dovrebbero accadere, a lei le raccontai, ma qui andrei OT ), il che mi portava più volte a riflettere dei contro tra noi e loro e cosa dovremmo fare e molti fanno per avere sempre il meglio dalle ragazze: purtroppo le mele marcie ci sono in tutti i settori e in tutte le categorie, ma ricevere un BBJ da schifo, o una prestazione di merda o addirittura pagare per non ricevere nulla ( gravissimo, si leggono cose così nel capecarnival ) è ancora molto meno grave di certe robe che capitano a loro.
Come dissi qualche settimana fa, è un mestiere duro che oltre al fisico può mettere a durissima prova i nervi, e a lei forse erano saltati da un pezzo. Poteva risultare pesante e a volte magari lo era, io posso dire personalmente avendoci parlato più volte che è buona come un pezzo di pane, anche troppo e quello più volte gli si è riversato contro.