Espulsione comminata a Curvy

Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
466
Reaction score
1.510
Vigliacchi e intimidazione sono parolone nell' anonimato del web. L' intimidazione c'è quando valuti che non ce la fai a parole/argomenti prima di scadere nella caciara. E questo avviene, spesso, quando anche te sai che non li hai gli argomenti perché sei nel torto (per varie ragioni)
Ora però non la facciamo troppo lunga, limitiamoci a dire che a te stava sul cazzo.
Limitiamoci se mai a dire che "non solo a me stava sul cazzo"
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.737
Reaction score
30.759
Località
Lombardia
Io non offenderei persone che fino a ieri hanno contribuito al forum e che, oggi, non essendo presenti non possono controbattere, chiunque esse siano.
Tuttavia, penso che per il mitico Pomelli "stare sul cazzo" non significasse propriamente un'offesa, piuttosto direi un vanto.
Insomma era quello che cercava sempre.
Purtroppo però, la sua natura, provocatoria e sanguigna, è stata alla fine più forte di lui, e, a furia di darci dentro sempre più pesantemente, é finito inevitabilmente anche sul cazzo agli amministratori.
 
Commenta

surjak

UOMO
Membership
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
931
Reaction score
3.440
Località
Fuck City
Nessuna delle eliminazioni di quelle che avete citato mi ha fatto gongolare. Se l'Administration riconsiderasse il ritorno di tutti e tre ne sarei soddisfatto.
Ho avuto di polemizzare ma anche dialogare gradevolmente con tutti e tre.
Di Curvy ho giá detto.
Col Pomelli ci scontrammo nella prima fase e fu lui a provocare. Poi ci fu una tregua e successivamente si scherzava e ci si mandava simpaticamente come fossimo al bar. Quello che mi diede fastidio della sua eliminazione fu un Gongolatore che caldeggiò la sua epurazione. Irritante.
Julio aveva una gran dialettica, senso dello humour e saggezza romanesca. Una volta mi smontò talmente con il suo umorismo che mi fece davvero ridere. Pur personaggio di un certo spessore, un paio di sue considerazioni sbagliate e superficiali mi fecero pensare ad un pò di presunzione, potrei sbagliarmi.
Sono miei pensierini, forse del tutto sballati e sbagliati, cosí come corollario mentre vi sorseggiate un Twinings ai frutti rossi mentre fuori piove.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
466
Reaction score
1.510
Tuttavia, penso che per il mitico Pomelli "stare sul cazzo" non significasse propriamente un'offesa, piuttosto direi un vanto.
Insomma era quello che cercava sempre.
Purtroppo però, la sua natura, provocatoria e sanguigna, è stata alla fine più forte di lui, e, a furia di darci dentro sempre più pesantemente, é finito inevitabilmente anche sul cazzo agli amministratori.
un modo elegante per dire che è un coglione fatto e finito
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
582
Reaction score
868
Località
zona arezzo
Secondo me sarebbe sempre il caso di mitigare e rimanere nelle regole quando si è in una comunità. Alcuni hanno una personalità più forte e inevitabilmente per loro escono dallo schema. Piccole escursioni sono divertenti e denotano il carisma del soggetto. La consuetudine invece dopo un po' inizia a stuccare e prevaricare pure le regole sociali. È per questo che l' admin non può tornare indietro e non tornerà mai indietro. L' intelligenza di cui parla il generale e che fa di pomelli e curvy dei coglioni è che non si rendono conto del superamento del limite, non solo da sé stessi ma neanche dopo il warning più volte ripetuto.
Come dire, alcuni soggetti non sono capaci di stare in una comunità
Ciò non toglie che una comunità ha bisogno, per ogni evoluzione, di questi soggetti che nel tempo faranno capire nuovi schemi e promuovono nuove norme di comportamento
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
466
Reaction score
1.510
Secondo me sarebbe sempre il caso di mitigare e rimanere nelle regole quando si è in una comunità. Alcuni hanno una personalità più forte e inevitabilmente per loro escono dallo schema. Piccole escursioni sono divertenti e denotano il carisma del soggetto. La consuetudine invece dopo un po' inizia a stuccare e prevaricare pure le regole sociali. È per questo che l' admin non può tornare indietro e non tornerà mai indietro. L' intelligenza di cui parla il generale e che fa di pomelli e curvy dei coglioni è che non si rendono conto del superamento del limite, non solo da sé stessi ma neanche dopo il warning più volte ripetuto.
Come dire, alcuni soggetti non sono capaci di stare in una comunità
Ciò non toglie che una comunità ha bisogno, per ogni evoluzione, di questi soggetti che nel tempo faranno capire nuovi schemi e promuovono nuove norme di comportamento
Esatto,sono quelli che una volta si definivano "gli scemi del villaggio",derisi e perculati da tutti..ma nell'era digitale,su un forum ecc possono essere invece visti come dei luminari da qualcuno :ROFLMAO: ..ma è solo apparenza
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
582
Reaction score
868
Località
zona arezzo
Esatto,sono quelli che una volta si definivano "gli scemi del villaggio",derisi e perculati da tutti..ma nell'era digitale,su un forum ecc possono essere invece visti come dei luminari da qualcuno :ROFLMAO: ..ma è solo apparenza
Attenzione che TUTTI siamo soggetti (oppure NESSUNO può vantare di essere immune) a diventare coglioni e ad essere espulsi
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
466
Reaction score
1.510
Attenzione che TUTTI siamo soggetti (oppure NESSUNO può vantare di essere immune) a diventare coglioni e ad essere espulsi
Questo vale dappertutto,anche fuori dal forum siamo soggetti a diventare ladri se ci mettiamo a rubare..ma se uno ha la coscienza a posto sta tranquillo,per me vale il detto "male non fare paura non avere"
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.737
Reaction score
30.759
Località
Lombardia
Esatto,sono quelli che una volta si definivano "gli scemi del villaggio",derisi e perculati da tutti..ma nell'era digitale,su un forum ecc possono essere invece visti come dei luminari da qualcuno :ROFLMAO: ..ma è solo apparenza
Posso essere d'accordo in linea di massima, soprattutto per quanto accade sui social, dove l'ignoranza impera, e basta poco per avere dei seguaci del nulla.
Non sono d'accordo invece nei casi specifici in questione, avendoli conosciuti e avendo direttamente interagito con loro, anche talvolta in forte contrasto e disappunto.
Io sono sempre stato l'opposto del Pomelli, quello che lui, almeno a parole, ha sempre disprezzato e denigrato maggiormente, eppure lui non mi ha mai attaccato ne offeso direttamente, il contrasto è sempre stato indiretto e sottile, pur nella sua trivialità, e in cuor mio non l'ho mai considerato un nemico o una persona da temere, e non ho mai desiderato la sua espulsione.
La loro non era certamente carenza di intelligenza, tutt'altro, e certi eccessi erano abilmente studiati e voluti, e certe sparate di Pomelli erano certamente degne della commedia greca antica, e anche Curvy, ogni tanto, si lanciava in disamine degne di Freud.
Loro, a mio avviso, sono semplicemente rimaste vittime dei loro personaggi, che, alla fine, hanno preso il sopravvento, e ne hanno perso il controllo.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
466
Reaction score
1.510
Loro, a mio avviso, sono semplicemente rimaste vittime dei loro personaggi, che, alla fine, hanno preso il sopravvento, e ne hanno perso il controllo.
Infatti :ROFLMAO: ..facevano i gradassi con tutti alla fine chi ci ha rimesso sono loro,la loro ossessione di spararla ogni volta piu grossa è stata la loro fine..che coglioni (senza offesa)
 
Commenta

surjak

UOMO
Membership
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
931
Reaction score
3.440
Località
Fuck City
Per quanto riguarda l'atteggiamento..ho sempre preferito, anche nella vita fuori da PF, persone che magari si sono rivolte al sottoscritto energicamente, senza sconti per la diplomazia. Spesso si sono poi trasformati in amicizie concrete e affidabili. Non che debba essere solo e sistematicamente cosí...ma solitamente mi è capitato con le persone leali. Cosí è il mio miglior amico.
Poi ammiro la flemma autentica di altre persone, come potrebbe essere lo stile di Paolo Tredici. Lo immagino una persona completamente diverso da me ma proprio per questo ha un self control dal quale dovei apprendere.
Peraltro dopo il primo periodo di studio su PF mi sono detto che avrei preferito essere diretto e non recitare la parte del Punter Salomonico e Pilatesco. Un pò l'ho deciso proprio.
Non sopporto alcuni soggetti, quelli buoni per tutte le stagioni, i Tuttology, i Fuffology, Quelli Prolissi che non dicono un cazzo, i Subdoli...beh alla fine sto scrivendo una banalitá...chi li sopporta...?
Poi mi dico che PF è comunque uno spaccato di vita reale e le teste di cz sono ovviamente presenti nei due ambiti. Infine, ovviamente, l'Admin fa il suo lavoro e la linea la detta lei. Altrimenti lasciare troppo spazio ai 'duri e puri' farebbero scendere il livello inevitabilmente...ma i Ruffiani, i Fanfaroni e i Mediomen che si credono dei geni.... sogno l'Admin che mi regala un quarto d'ora di potere...
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
582
Reaction score
868
Località
zona arezzo
Io sono sempre stato l'opposto del Pomelli, quello che lui, almeno a parole, ha sempre disprezzato e denigrato maggiormente, eppure lui non mi ha mai attaccato ne offeso direttamente
Allora Paolo 13cm significa che non hai una fava equina
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.165
Reaction score
10.843
Occhio, e se fossero 13 da molle? :)
Seee, come un mio amico che c'ha na roba da 30cm, se ti fai la doccia in palestra e ti capita di vederlo, torni a casa depresso.

Ma non credere, anche lui hai le sue difficoltà, mi raccontava:
"Devo sempre stare molto attento, non posso mai andare a fine corsa...". 😅
 
Commenta
Alto