Espulsione comminata a Curvy

Reaction score
1.662
Aveva sempre e solo la stessa risposta... E un'arroganza unica
Ciao, capisco che curvy non sia digeribile per alcuni e sinceramente poteva risultare antipatica
Tuttavia non l'ho mai percepita insulsa o banale, anzi tutt'altro, interventi forse a volte troppo impulsivi, ma sempre ragionati ed espressi con sincerità, forse anche troppa, certo non era un personaggio facilone e non indietreggiava mai neppure di un millimetro, determinazione e ostinata magari fino all'inverosimile, sempre pronta ad esprimere la sua opinione o visione. Ora, non volermene, ma da parte tua sostenere che il forum ora è un posto migliore solo perché e stata espulsa un personaggio, è a mio avviso esagerato, che influenza può avere mai un personaggio "virtuale" fino a condizionarti a sostenere che il forum senza è migliore.
Suvvia, confrontarsi con idee o visioni diverse non condivisibili resta comunque un modo per vedere le cose da angolazioni o punti di vista differenti.
Poi, se ho capito l'espulsione è stata per motivi che riguarda l'amministrazione del forum.
Comunque, rispetto le tue esternazioni, ma non le condivido.

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
3.139
sostenere che il forum ora è un posto migliore solo perché e stata espulsa
Non l'ho mai detto
A me rompe parecchio il cazzo il tirare per la giacchetta gli admin per perdonarla perché era 'simpatica' (...si, come un gatto attaccato allo scroto)
A me stava simpatico il Pomelli... Che facciamo, perdoniamo pure lui? E poi?

Commenta
Reaction score
1.662
Non l'ho mai detto
A me rompe parecchio il cazzo il tirare per la giacchetta gli admin per perdonarla perché era 'simpatica' (...si, come un gatto attaccato allo scroto)
A me stava simpatico il Pomelli... Che facciamo, perdoniamo pure lui? E poi?
🤭 Hai ragione, lo ha detto utente0cn
Ti ho erroneamente attribuito una cosa non detta da te.
Però penso che lo pensi 😂
😉

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
3.139
Non è un posto migliore
È un posto con risposte diverse da 'i puttanieri vogliono solo incularti', detto metaforicamente e non

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.281
le regole devono essere uguali per tutti
Per questo credo che gli espulsi non verranno mai perdonati...
Io volevo solo ricordare che la funzione Ignora è fatta apposta e utilissima! 😎

PS: a me Curvy stava simpatica, spesso sopra le righe, ma credo onesta e coerente con le sue idee.

Commenta
Reaction score
3.351
Tutto questo essere sopra le righe non l'ho notato, ma c'è da dire che non seguivo tutti i suoi interventi.

Noto solo che, come detto anche tempo fa, è una figura che fa parlare di sé anche ora che non fa più parte del forum.

Quanto al reintegro di cui si parla.. direi che il forum è chiaro, o si cambiamo le regole e si da a tutti la possibilità di rientrare, oppure no.

Commenta
Reaction score
31.305
Le regole del forum non sono mai cambiate e non mi risulta che gli amministratori siano mia tornati sui loro passi, almeno da che io sono iscritto.
Ma una cosa fondamentale è stata spesso trascurata da espulsi insigni e cancellati volontari: che la maggior parte delle questioni si possono risolvere in via privata, scrivendo direttamente a moderatori e amministratori, che sono sempre stati disponibili, ove possibile, nei limiti delle ragionevolezza, ad ascoltare e rispondere.
La cocciutaggine, l'impulsività, l'orgoglio e il rigore personali, hanno spesso portato alla perdita di utenti come Mariano Pomelli, come Julio, e ora come Curvy, con i quali non sempre sono stato d'accordo, anzi, spesso, tutt'altro, ma che certamente hanno rappresentato un valore aggiunto per il forum, stimolando e tenendo accese le discussioni.
Più di 300.000 iscritti non permettono favoritismi, altrimenti sarebbe il caos, i miei post talvolta vengono cestinati, o addirittura cancellati, ma per me ha sempre fatto parte delle regole del gioco, e col tempo ho imparato a conoscere meglio queste regole, e a comprenderle, e ad adattarmi a queste, senza peraltro mai rinunciare a nulla del mio libero pensiero, condizione per me imprescindibile per restare in questa community.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
136
C’è gente che non può vivere senza forum perché non ha contatti umani.
In questi casi i rimedi dovrebbero consistere nella costruzione di una cerchia sociale solida o, nei casi più problematici, nella terapia.

Non nella presenza forzata su dei forum online.

Ultima modifica:
Commenta
Alto