Espulsione comminata a Curvy

Le nuove risposte in questo thread vengono inviate alla coda di approvazione.
Aveva sempre e solo la stessa risposta... E un'arroganza unica
Ciao, capisco che curvy non sia digeribile per alcuni e sinceramente poteva risultare antipatica
Tuttavia non l'ho mai percepita insulsa o banale, anzi tutt'altro, interventi forse a volte troppo impulsivi, ma sempre ragionati ed espressi con sincerità, forse anche troppa, certo non era un personaggio facilone e non indietreggiava mai neppure di un millimetro, determinazione e ostinata magari fino all'inverosimile, sempre pronta ad esprimere la sua opinione o visione. Ora, non volermene, ma da parte tua sostenere che il forum ora è un posto migliore solo perché e stata espulsa un personaggio, è a mio avviso esagerato, che influenza può avere mai un personaggio "virtuale" fino a condizionarti a sostenere che il forum senza è migliore.
Suvvia, confrontarsi con idee o visioni diverse non condivisibili resta comunque un modo per vedere le cose da angolazioni o punti di vista differenti.
Poi, se ho capito l'espulsione è stata per motivi che riguarda l'amministrazione del forum.
Comunque, rispetto le tue esternazioni, ma non le condivido.

sostenere che il forum ora è un posto migliore solo perché e stata espulsa
Non l'ho mai detto
A me rompe parecchio il cazzo il tirare per la giacchetta gli admin per perdonarla perché era 'simpatica' (...si, come un gatto attaccato allo scroto)
A me stava simpatico il Pomelli... Che facciamo, perdoniamo pure lui? E poi?

Non l'ho mai detto
A me rompe parecchio il cazzo il tirare per la giacchetta gli admin per perdonarla perché era 'simpatica' (...si, come un gatto attaccato allo scroto)
A me stava simpatico il Pomelli... Che facciamo, perdoniamo pure lui? E poi?
🤭 Hai ragione, lo ha detto utente0cn
Ti ho erroneamente attribuito una cosa non detta da te.
Però penso che lo pensi 😂
😉

le regole devono essere uguali per tutti
Per questo credo che gli espulsi non verranno mai perdonati...
Io volevo solo ricordare che la funzione Ignora è fatta apposta e utilissima! 😎

PS: a me Curvy stava simpatica, spesso sopra le righe, ma credo onesta e coerente con le sue idee.

Tutto questo essere sopra le righe non l'ho notato, ma c'è da dire che non seguivo tutti i suoi interventi.

Noto solo che, come detto anche tempo fa, è una figura che fa parlare di sé anche ora che non fa più parte del forum.

Quanto al reintegro di cui si parla.. direi che il forum è chiaro, o si cambiamo le regole e si da a tutti la possibilità di rientrare, oppure no.

Le regole del forum non sono mai cambiate e non mi risulta che gli amministratori siano mia tornati sui loro passi, almeno da che io sono iscritto.
Ma una cosa fondamentale è stata spesso trascurata da espulsi insigni e cancellati volontari: che la maggior parte delle questioni si possono risolvere in via privata, scrivendo direttamente a moderatori e amministratori, che sono sempre stati disponibili, ove possibile, nei limiti delle ragionevolezza, ad ascoltare e rispondere.
La cocciutaggine, l'impulsività, l'orgoglio e il rigore personali, hanno spesso portato alla perdita di utenti come Mariano Pomelli, come Julio, e ora come Curvy, con i quali non sempre sono stato d'accordo, anzi, spesso, tutt'altro, ma che certamente hanno rappresentato un valore aggiunto per il forum, stimolando e tenendo accese le discussioni.
Più di 300.000 iscritti non permettono favoritismi, altrimenti sarebbe il caos, i miei post talvolta vengono cestinati, o addirittura cancellati, ma per me ha sempre fatto parte delle regole del gioco, e col tempo ho imparato a conoscere meglio queste regole, e a comprenderle, e ad adattarmi a queste, senza peraltro mai rinunciare a nulla del mio libero pensiero, condizione per me imprescindibile per restare in questa community.

Ultima modifica:
Indietro
Alto