Espulsione comminata a Curvy

Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
582
Reaction score
868
Località
zona arezzo
Seee, come un mio amico che c'ha na roba da 30cm, se ti fai la doccia in palestra e ti capita di vederlo, torni a casa depresso.

Ma non credere, anche lui hai le sue difficoltà, mi raccontava:
"Devo sempre stare molto attento, non posso mai andare a fine corsa...". 😅
Poi gli gira la testa quando l'ha in tiro
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
867
Reaction score
4.569
Località
Barium
Seee, come un mio amico che c'ha na roba da 30cm, se ti fai la doccia in palestra e ti capita di vederlo, torni a casa depresso.

Ma non credere, anche lui hai le sue difficoltà, mi raccontava:
"Devo sempre stare molto attento, non posso mai andare a fine corsa...". 😅
Poverino il tuo amico con quella difficoltà sicuramente in un forum di puttanieri non lo invidierà nessuno... 'na vita infame!!! Tacci sua :lol2:
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
266
Reaction score
1.750
Il Pomelli (forse come Curvy) aveva un carattere di merda, fin troppo sicuro di se, ma era un conoscitore ENORME del mondo balordo e di tutto quello che vi é dietro, specie dei suoi lati piú luridi (e non solo dal punto di vista "fisico"). A me dava l'idea di uno che per qualche motivo finiva sempre per fare incontri sozzi e poco soddisfacenti con dubbi casi umani. Una specie di personaggio dei fumetti punk di di fine anni 70 insomma.
Certo che, inentrambi i casi, a forza di voler avere sempre ragione e di tirare la corda con utenti e amministrazione, a una certa ti arriva una pedata nel culo.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
466
Reaction score
1.510
Il Pomelli (forse come Curvy) aveva un carattere di merda, fin troppo sicuro di se, ma era un conoscitore ENORME del mondo balordo e di tutto quello che vi é dietro, specie dei suoi lati piú luridi (e non solo dal punto di vista "fisico"). A me dava l'idea di uno che per qualche motivo finiva sempre per fare incontri sozzi e poco soddisfacenti con dubbi casi umani. Una specie di personaggio dei fumetti punk di di fine anni 70 insomma.
Certo che, inentrambi i casi, a forza di voler avere sempre ragione e di tirare la corda con utenti e amministrazione, a una certa ti arriva una pedata nel culo.
In un forum gli è arrivata una pedata in culo..nella vita reale se si comporta come si comportava qua gli cambiano i connotati,per usare un eufemismo.
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
867
Reaction score
4.569
Località
Barium
Io non offenderei persone che fino a ieri hanno contribuito al forum e che, oggi, non essendo presenti non possono controbattere, chiunque esse siano.
Sommessamente condivido il pensiero espresso da Cobracan. Con gli assenti si vince facile , inoltre credo si sia OT da parecchio. Sembrerebbe che chi desiderasse esprimere la propria opinione lo abbia oramai fatto.
 
Commenta
Alto