Espulsione comminata a Curvy

Reaction score
3.603
Gli appelli al reintegro di chi non comprende il proprio ruolo mi fanno un po’ pena. Non capisco nemmeno tutta questa “ idolatria”. È una vicenda privata tra una società e un cliente/utente. Per cui cosa c’è da sindacare, sperare ???? Un commento ok, poi basta. Ma chi siete ? Che ruolo avete ? Cosa capite ? Quello che pensate deve essere legge pet tutti ? A me da fastidio questo non Curvy da tempo bannata e ignorata. Per cui ci fosse o meno non mi cambierebbe un cazzo.

Commenta
Reaction score
3.781
Gli appelli al reintegro di chi non comprende il proprio ruolo mi fanno un po’ pena. Non capisco nemmeno tutta questa “ idolatria”. È una vicenda privata tra una società e un cliente/utente. Per cui cosa c’è da sindacare, sperare ???? Un commento ok, poi basta. Ma chi siete ? Che ruolo avete ? Cosa capite ? Quello che pensate deve essere legge pet tutti ? A me da fastidio questo non Curvy da tempo bannata e ignorata. Per cui ci fosse o meno non mi cambierebbe un cazzo.
Premesso che io non mi sono espresso per un reintegro e credo debba valutare lo staff eventualmente in privato con lei, vedo che da proprio fastidio che a qualcuno abbia lasciato un buon ricordo. Per citare il post 41 "In generale l’ho sempre considerata parte dell'utenza positiva di questo forum, e la caratura dei personaggi che gongolano per il suo ban mi conferma ancor di più questa impressione"
No comment

Commenta
Reaction score
30.969
Non c'è nessuna idolatria, siamo tutti comuni mortali, sopravviveremo anche senza Curvy, chi meglio, chi peggio, chi uguale, ma la faccenda non è privata, è pubblica, in quanto riguarda il forum pubblico, da cui Curvy è stata esclusa, e anche le motivazioni sono abbastanza chiare ed espressamente dichiarate, e sono le medesime che hanno portato all'espulsione di molti altri colleghi.
Se possiamo parlare di Curvy in questo thread è perché ci è concesso, la discussione forse è ritenuta quindi avere un senso, essere di un certo interesse, e, almeno finora, abbiamo rispettato le regole.
Peraltro nel forum c'è spazio per le opinioni di tutti, purché correttamente espresse.
Io esprimo semplicemente il mio pensiero, come molti altri colleghi, e non mi interessa di criticare o contrastare quello degli altri, che, giustamente possono pensarla come meglio credono.
Per me Curvy rappresentava un valore aggiunto alla nostra community, soprattutto perché donna, del mestiere, e molto attiva e reattiva.
Insomma una perla rara, in mezzo a una moltitudine di punter, per la maggior parte silenti, lei senza peli sulla lingua, che forniva in diretta uno spaccato dell'altra faccia della medaglia, da cui, nel bene e nel male, ritengo personalmente vi sia sempre qualcosa da imparare.
Sappiamo tutti benissimo che un reintegro, allo stato delle cose, sarebbe impossibile, ma, come si suol dire, la speranza è l'ultima a morire, ed esprimersi a favore, rappresenta anche un attestato personale di stima verso una persona che ho sempre rispettato, con la quale ho interagito nei mie anni di iscrizione al sito.

Commenta
Alto