Espulsione comminata a zioclaudio

Reaction score
31.283
In effetti è forse una delle poche espulsioni per le quali non mi sento di spezzare comunque una lancia a favore dell'interessato.
In questo caso le motivazioni risultano chiare, condivisibili e inequivocabili, nonché conseguenti a evidenti prese di posizione sconvenienti e offensive nei confronti di molte categorie di persone.

Commenta
Reaction score
72
Che ha fatto? Ultimamente leggo meno, ma per la zona di Pisa e Versilia era uno dei membri che han contribuito di più, soprattutto sull'OTR ha dato tantissimo, a livello di contenuti è una perdita gravissima.

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
1.024
Che ha fatto? Ultimamente leggo meno, ma per la zona di Pisa e Versilia era uno dei membri che han contribuito di più, soprattutto sull'OTR ha dato tantissimo, a livello di contenuti è una perdita gravissima.
ha scritto qualcosa che davvero non si può scrivere; sono sicuro che non si è reso conto di quello che ha scritto; potrà riflettervi durante le Feste e poi, rientrando, potrà scusarsi con la Comunità e riprendere ad essere il simpaticone che era; anche se, a volte, era difficile capire ciò che scriveva...

Commenta
Reaction score
72
ha scritto qualcosa che davvero non si può scrivere; sono sicuro che non si è reso conto di quello che ha scritto; potrà riflettervi durante le Feste e poi, rientrando, potrà scusarsi con la Comunità e riprendere ad essere il simpaticone che era; anche se, a volte, era difficile capire ciò che scriveva...
Avevo letto male, pensavo fosse un'espulsione permanente, menomale rientrerà!

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.793
uno che trolla senza apportare mai nulla
Probabilmente lo stai confondendo con qualcun altro: @zioclaudio ha scritto moltissime recensioni ed è sicuramente un ottimo e prolifico contribuitore soprattuto per la zona Pisa/Lucca/Pistoia. Non mi son messo a contarle ma sicuramente ha superato il centinaio di recensioni.
Se un millesimo degli utenti del forum avesse scritto un centesimo di quello che ha scritto lui saremo stracolmi di recensioni... Ma purtroppo così non è!

Commenta
Reaction score
31.283
Penso che gli amministratori abbiano comunque tenuto conto del suo valido contributo alla community.
Se non avesse avuto un buon curriculum l'espulsione sarebbe stata molto probabilmente definitiva.
Certe cose non si possono leggere, anche se magari scritte in forma provocatoria.
Mi riferisco a quanto recentemente ancora reperibile nel cestino:
Comunque, visto che rientrerà dopo Santo Stefano, sarà lui a spiegare eventualmente il senso di quanto da lui scritto, che molto probabilmente ha portato alla sua espulsione temporanea.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
51.818
Comunque, visto che rientrerà dopo Santo Stefano, sarà lui a spiegare eventualmente il senso di quanto da lui scritto
Non credo ci sia molto da spiegare, anzi, se non è scemo del tutto farebbe bene a mantenere un basso profilo per un po' di tempo.
Probabilmente lo stai confondendo con qualcun altro: @zioclaudio ha scritto moltissime recensioni ed è sicuramente un ottimo e prolifico contribuitore soprattuto per la zona Pisa/Lucca/Pistoia. Non mi son messo a contarle ma sicuramente ha superato il centinaio di recensioni.
Se un millesimo degli utenti del forum avesse scritto un centesimo di quello che ha scritto lui saremo stracolmi di recensioni... Ma purtroppo così non è!
Scrivi questo perché non frequenti le sezioni generaliste...

Commenta
Reaction score
410
Era abbastanza inevitabile una espulsione di avvertimento. Comunque un collega toscano dal cuore grande al contrario di quello che sembra. Molto spesso le persone più sensibili e buone sono quelle che sembrano terribili fuori, ma è solo una maschera per difendersi dal mondo esterno sempre pronto a deluderti alla prima occasione.
Un in bocca a lupo per il suo rientro, che questa espulsione possa servire a migliorare il rapporto tra gli amici punter che ogni giorno nel bene e nel male si facevano compagnia con botta e risposta nelle sezioni generaliste.

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.945
Azzzzzz! Mi ero rallegrato pensando fosse una espiulsione definitiva! Un cocktail così ben mixato, concentrato di ignoranza generale,ignoranza della Lingua Italiana, aggressività verbale,razzismo, disprezzo per alcune categorie e arrogante saccenza priva di fondamenta, è raro rintracciarla persino nella vita di ogni giorno...
Ma si sa, l'anonimato in un forum può far miracoli. Peccato, toccherà a qualcuno del forum di rilegggerlo, a me no.

Commenta
Reaction score
4.355
Era abbastanza inevitabile una espulsione di avvertimento. Comunque un collega toscano dal cuore grande al contrario di quello che sembra. Molto spesso le persone più sensibili e buone sono quelle che sembrano terribili fuori, ma è solo una maschera per difendersi dal mondo esterno sempre pronto a deluderti alla prima occasione.
Un in bocca a lupo per il suo rientro, che questa espulsione possa servire a migliorare il rapporto tra gli amici punter che ogni giorno nel bene e nel male si facevano compagnia con botta e risposta nelle sezioni generaliste.
Per me proprio no. La descrizione l'ha data bene Greyn il post sopra. Non si tratta di un uscita maldestra o una battuta andata male che può capitare a tutti, lui non faceva mancare quotidianamente il suo disprezzo per tutti, arrivando ad esaltare personaggi che hanno rovinato la vita di molte famiglie come eroi.
E non credo sia un caso che per sua ammissione si trova solo anche nella vita, con accanto persone che a suo dire lo invidiano ma più probabilmente lo compatiscono/schifano, e credo fondamentale non certo perché va a pay.

Come detto da altri qui siamo tutti anonimi, io mi chiedo ancora se certe cose avrebbe il coraggio o meglio la follia di dirle davanti a persone che certe tragedie le hanno subite bella vita, oltretutto nei modi in cui le dice. Nel caso sicuramente finirebbe in cronaca nera.

Commenta
Reaction score
43.223
Reaction score
430
Il peccato più grande per i sostenitori di certe scemenze è l'incoerenza. Perché se la razza umana è un cancro e dobbiamo assolutamente promuovere il depopolamento dovrebbero forse cominciare loro col suicidarsi.
O magari pensano di far parte dell'elite globale o di una razza extraterrestre.

Commenta
Reaction score
613
Il peccato più grande per i sostenitori di certe scemenze è l'incoerenza. Perché se la razza umana è un cancro e dobbiamo assolutamente promuovere il depopolamento dovrebbero forse cominciare loro col suicidarsi.
O magari pensano di far parte dell'elite globale o di una razza extraterrestre.
Avrà anche postato molte recensioni ma scriveva cazzate immense in modo molto maleducato: per meno altri utenti sono stati espulsi in modo definitivo. Credo sia difficile che apprenda l'educazione: un asino non potrà mai nutrire come un cavallo
In realtà basta semplicemente non riprodursi, quindi da quel che so è coerente. Altri invece si riproducono e hanno mogli e figli. Se non sbaglio è quella categoria che lui critica. Evidentemente a volte esagerando con le parole e gli esempi che hanno portato a questa ammonizione. Ma io non essendo una persona moralista non mi ha dato mai fastidio. Ma capisco che i puritani e censori hanno da farci molta scena sopra facendo i finti scioccati e turbati di quello che hanno letto, in realtà semplicemente la prendono sul personale, e cercano alibi per farlo fuori. Mi fa piacere che lo staff non lo abbia espulso definitivamente, questo dimostra un ottimo servizio di moderazione e amministrazione imparziale e obiettivo. Oltretutto non mi sembra abbia mai mancato di rispetto allo staff o al forum, anzi è sempre stato un ottimo contributore.
Anche io gli auguro un in bocca al lupo per il rientro sul forum.

Ultima modifica:
Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
1.024
In realtà basta semplicemente non riprodursi, quindi da quel che so è coerente. Altri invece si riproducono e hanno mogli e figli. Se non sbaglio è quella categoria che lui critica. Evidentemente a volte esagerando con le parole e gli esempi che hanno portato a questa ammonizione. Ma io non essendo una persona moralista non mi ha dato mai fastidio. Ma capisco che i puritani e censori hanno da farci molta scena sopra facendo i finti scioccati e turbati di quello che hanno letto, in realtà semplicemente la prendono sul personale, e cercano alibi per farlo fuori. Mi fa piacere che lo staff non lo abbia espulso definitivamente, questo dimostra un ottimo servizio di moderazione e amministrazione imparziale e obiettivo. Oltretutto non mi sembra abbia mai mancato di rispetto allo staff o al forum, anzi è sempre stato un ottimo contributore.
Anche io gli auguro un in bocca al lupo per il rientro sul forum.
condivido in pieno; l'uscita non è per niente felice e quindi oggettivamente censurabile ma credo non si sia reso conto di come potevano essere intese le sue parole! io come te: non sono moralista-puritano-censore e a me non ha dato proprio fastidio; per me è una persona simpatica e molto particolare, ottimo contributore e rispettoso verso lo staff, mi è sembrato; lo aspetto per dopo le Feste e sono certo che chiarirà o si scuserà! non mi piace che si faccia il tifo affinchè qualcuno venga cacciato definitivamente salvo non trattasi di qualcuno che insulta ripetutamente una persona pubblicamente o privatamente con o senza motivo o salvo fatti veramente gravi!

Commenta
Alto