capisco il tuo pensiero; un tempo, molti anni fa (prima di sposarmi..) , contattavo delle donne free su alcuni portali; avviavo molte chat anche per ore, molti contatti e ne ho incontrato diverse anche concludendo talvolta; dopo l'incontro spesso la magia..della chat e dell'anonimato finiva! qualche volta ho continuato a vederle ma più spesso non ci si vedeva più e non si chattava più...! ma questo con le donne!! dove l'interesse era finalizzato alla conoscenza per concludere qualcosa o scoprire cosa si nascondeva dietro quel nick; credo che tra punters dovrebbe essere diverso: scambiarsi opinioni, fare 2 parole, consigliare qualche ragazza...insomma come degli amici comuni con cui si può parlare liberamente di sesso e di donne..e non ci sarebbe motivo di non rivedersi o di non interagire più sul forum....; ne ho uno di amico così nella vita reale ed è stato chi mi ha consigliato di iscrivermi qui! lui è iscritto da diversi anni ma non partecipa però..(nessun messaggio, nessuna recensione e neanche vede le recensioni..).; non capisco , supponendo di frequentare le stesse ragazze, che interesse possa avere qualcuno a fornire informazioni false su di un punter ad una pay... spesso neanche si ricordano dei clienti!! ; per es. c'è una donna che il mio amico ha frequentato decine di volte fino all'anno scorso poi si è stufato; la frequento io,è una mia fide, ebbene gli ho accennato di un mio amico che la conosce bene anche descrivendolo! ebbene...non si ricorda proprio chi sia! ed il discorso è uscito in più di un'occasione....; comunque vedremo! tornando a Zio Claudio credo che questa sezione "espulsi" neanche la frequenti...e forse non avrà letto neanche un post che lo riguardi..boh!Ho avuto molte occasioni di incontrarmi personalmente con diversi utenti a cui sono particolarmente legato, sia per prendere un caffè insieme, o per qualche avventura amorosa con esercenti di comune conoscenza, ma non ho ancora avuto il coraggio di cimentarmi in un confronto diretto.
Temo di rimanere deluso o, peggio, di deludere, e preferisco per il momento rimanere protetto dal mio avatar, in attesa di tempi migliori, anche se mi piacerebbe troppo poter parlare liberamente delle nostre vite e delle splendide creature che frequentiamo.
Io sono molto chiuso e riservato di carattere, ma poi, se trovo le persone giuste, mi lascio andare, anche troppo, e sono sicuro che sarebbero tutte esperienze molto appaganti, ma occorre avere il coraggio di superare il confine dell'anonimato.
Non è una questione di privacy, delle persone che ormai frequento virtualmente da diversi anni sul forum mi fido ciecamente, come di alcune "ragazze" di strada, che ormai sono entrate a fare parte integrante della mia vita; mi pregio di sapermi scegliere le persone, e di non avere quindi bisogno di particolari protezioni.
Comunque non sono pochi gli utenti che conosco che si frequentano tra di loro anche personalmente, e non mi sembra che le loro interazioni sul forum siano mutate dopo una conoscenza diretta.
Occorre comunque stare attenti, e scegliersi le persone giuste, perché ci sono stati anche casi di colleghi disonesti, che hanno sfruttato la conoscenza del collegamento nickname/identità reale per mettere in cattiva luce altri punter presso le esercenti, diffondendo anche informazioni false, appositamente costruite.
Comunque penso che non si abbia nulla da temere da personaggi come il Pomelli o lo stesso Zioclaudio, perché sono persone sanguigne, spontanee, che difficilmente nascondono insidie; e poi ritengo siano comunque persone intelligenti e, abbandonato l'avatar di facciata piuttosto brutale di protezione, si possa tranquillamente e piacevolmente scambiare quattro chiacchiere con loro.