Non so perché tu abbia citato me. Non mi sento né un moralista né tantomeno un censore e rimando con affetto al mittente.In realtà basta semplicemente non riprodursi, quindi da quel che so è coerente. Altri invece si riproducono e hanno mogli e figli. Se non sbaglio è quella categoria che lui critica. Evidentemente a volte esagerando con le parole e gli esempi che hanno portato a questa ammonizione. Ma io non essendo una persona moralista non mi ha dato mai fastidio. Ma capisco che i puritani e censori hanno da farci molta scena sopra facendo i finti scioccati e turbati di quello che hanno letto, in realtà semplicemente la prendono sul personale, e cercano alibi per farlo fuori. Mi fa piacere che lo staff non lo abbia espulso definitivamente, questo dimostra un ottimo servizio di moderazione e amministrazione imparziale e obiettivo. Oltretutto non mi sembra abbia mai mancato di rispetto allo staff o al forum, anzi è sempre stato un ottimo contributore.
Anche io gli auguro un in bocca al lupo per il rientro sul forum.
Né ce l'ho affatto con l'utente in questione, non lo conosco e mai avuto niente da ridire con lui.
E se per quello non sono neanche turbato da certe uscite da asilo nido sull'apologia del killeraggio seriale.
Siamo su un forum e se uno dice una fesseria è naturale si espone a critiche.
Non credo neanche sia il luogo adatto per trattare certe tematiche. È sbagliata anche la modalità.
Perfino una tematica come il controllo delle nascite deve essere trattata con la massima cautela e cognizione di causa cercando di documentarsi il più possibile, non affrontandola come una discussione da bar sport.