Ragazzi, se volete trovare una single, anche solo carina, ma io ve lo auguro con tutto il cuore, figuriamoci se voi non meritate la felicità.
Il fatto che nella discussione che si sta portando avanti, ci sono due fazioni, egualmente rispettabili, ma agli antipodi.
Per mia personale esperienza, se non attui strategie di conquista, sia interiori che esteriori, non attrai nessuno, ed una persona passiva è in balia degli eventi, e perde solo prezioso tempo.
Sempre parlando dalla parte della mia fazione, vi posso giurare che nessuno di noi ha mai avuto il 100% di successo. Io a 20 anni se una ragazza me la dava, era un miracolo, facevo letteralmente schifo ad attrarre. Ci son voluti anni di: “No, grazie ti vedo solo come un amico”, e di giramenti di palle stellari, per imparare.
Ovviamente adesso, se sono in un locale o in strada e vedo una bella gnocca, ci provo, e non me ne importa nulla del suo stato civile, mica le devo fare la carta d’identità.

Ma su una che abbordo, ce ne sono cinque che rifiutano, eppur questo non mi scoraggia, e perseguo questa strada.
Una grande differenza tra le due visioni su questo tema, è che noi, definiamo l’essere single come libertà, e non solitudine. Questo è il punto focale. Io non sono circondato da fighe tutto il giorno, ma ho i miei hobby, i miei amici con i quali condivido passioni, colleghi del sito con i quali è bello discutere, molto altro, e poi certo alcune fighe con cui esco.

Le persone sono molteplicità sé stessi, ed è affascinante farle vivere.
Durante gli anni ho costruito legami con delle ragazze, che tutt’oggi vedo, e tutte sanno che sono relazioni aperte. E siccome viaggio molto in Europa, ne ho sparse nel continente, e quando ho desiderio di incontrarle, prendo l’aereo et voilà.
Ci son voluti 20 anni d’esperienza, e non tornerei per tutto l’oro del mondo indietro, tutta la merda che ho mangiato, è servita per ottenere questo traguardo.
Sono uscito con donne sposate, divorziate, con prole, anche con la figlia maggiorenne di un mio ex compagno di classe che mi bullizzava (e fu epico), e con altre ragazze che desideravo.
Parto sempre dal desiderio, e ci provo, poi può andare bene o male, non è importante, ciò che devo sempre assecondare è la mia felicità. Fieramente egoista.
Ci tengo a ribadire che questa è la mia filosofia di vita, non è un modello, non è giusta, e tantomeno sbagliata, è solo mia.
Senza ironia, io sinceramente vi ammiro poiché avete ancora la speranza, il vostro modello, per quanto opposto al mio, è un fulgido esempio di perseveranza, una fede nel futuro che è ammirevole.
Benché totalmente antitetico al vostro modello, vorrei offrire un suggerimento. Dovreste seguitare le strategie del vostro pensiero, abbiamo tutti palese i problemi dell’attrazione odierna, ed almeno io perseguo delle strategie affinché possa superare l’ostacolo, secondo i miei metodi. Voi dovete cercare delle soluzioni, non soffermarvi sul problema, espedienti che si omologano alla vostra filosofia.
Per esempio ampliare la ricerca. Per chi vive in un piccolo comune, spostare l’attenzione sul capoluogo di regione, e chi vive in un capoluogo, esplorare un’altra provincia.
Oppure tentare l’estero relativamente vicino, siamo nel trittico Mediterraneo, perciò: Spagna e Grecia, anche se parlate italiano vi capiscono, ci sono luoghi meravigliosi, ed hanno una cultura aperta.
Aumentando il numero di potenziali ragazze, aumenta anche la probabilità di successo.
Poi non so, questo non è il mio campo, però agite, forse sarà difficile, ma insistete secondo i vostri valori.
P.S.: Comunque la figlia del mio ex compagno di classe, aveva un CULO STREPITOSO
