Lustrate gli uccelli primo contatto oggi alle 13:35 forse per forza della disperazione o magari per sesto senso del punter qualcosa mi ha detto dentro di me mi ha spinto a fare l'ennesima prova a controllare se il telefono di questa meravigliosa donzella fosse tornato online (nonostante oramai la mia mente e il mio cuore gli aveva dedicato un bellissimo addio con tanto di fiori ecc.ecc... ) provo a chiamare e qui il mio cuore si ferma un chiamata non terminata accosto il telefono all'orecchio e sento il classico tu tu tu tu.... il mio cuore batte ( e la mia mente e il mio cuore che ancora non ci potevano credere continuano a essere in black out) ed ecco giungere da tempi immemori la sua bellissima voce e il mio amico che fino a quel momento era stato in letargo si sveglia (che cazzo ti svegli brutto idiota che siamo a milano "ma ovviamente lui non può capire la mia disperazione" essendo lui testa di .....) la sento e io mi riprendo la saluto e gli faccio presente che era sparita da un sacco di tempo e che avevo perso oramai le speranze mi dice che è tornata e che se volevamo era disponibile... e io ehmm ehmmm mi piacerebbe ma sono fuori per impegni lavorativi e gli spiego che era uno degli innumerevoli tentatvi avendola persa di vista e lei che carino e io tra me ti faccio vedere quando ti vedo quanto sono carino :P la saluto come fossi quasi il suo ragazzo tutto eccitato e mi risveglio e capisco che sono ancora a Milano rinchiuso nel lavoro e in quei server che proprio in questo periodo hanno deciso di dar problemi sig sig
Ragazzi a voi questa chicca, per voi perchè io troppo lontano troppo desolato troppo distante anche solo per poterla vedere e toccare
Av salut e che lo sforzo sia sempre con voi e come sempre Buon trombo a tutti
Ragazzi a voi questa chicca, per voi perchè io troppo lontano troppo desolato troppo distante anche solo per poterla vedere e toccare
Av salut e che lo sforzo sia sempre con voi e come sempre Buon trombo a tutti