Su come va il Forum, sono più che d'accordo con frapic, qui si parla di esercenti non di umanità!
Mi permetto di dissentire.... in questo forum invece c'è tanta umanità, siamo dei puttanieri ma ciò non comporta vedere le donne che ci stanno davanti come delle bambole senza sentimenti e senza anima solo perché si prostituiscono.
Parlo per me , ma anche per decine di colleghi che ho seguito in questi anni, che non hanno parlato solo di figa o di prestazioni sessuali, ma hanno scritto delle parole piene di buon senso e di " umanità" , degli scritti molto belli che esorto tutti a leggere.
Ester, è in una situazione delicata, e io spero che trovi la forza di reagire e di cambiare......se lo vuole veramente.
Purtroppo ho conosciuto molte ragazze, dalla vita incasinata, piena di problemi e di dilemmi.....ma ben poche hanno avuto il coraggio e la voglia svoltare.
Mir ell, tu giustamente hai scritto che quando si tratta di belle ragazze c'è la coda di persone che le vogliono aiutare.........ma noi non possiamo fare nulla......ci abbiamo provato più e più volte.......rimediando sempre e solo delusione e fallimenti.
La rinascita deve partire sempre e solo da Ester, solo lei potrà trovare la forza di smettere con le sue debolezze e affrontare i suoi problemi.
E dammi retta, il conforto e l'aiuto difficilmente si possono trovare fra le braccia di un puttaniere, anche se animato dal più nobile degli intenti.
Un abbraccio fortissimo a Esterona e un saluto a te Mir ell.
Rino32