Per indole e disposizione personale ho sempre puntato a un target di età piuttosto alto (diciamo dai 45 ai 55), sin da quando ero giovane, probabilmente perché le mature di quella fascia erano più rassicuranti e mi incutevano meno soggezione di quelle più giovani.
Ovviamente ci sono stati sforamenti sia in alto che in basso, alcuni casuali e non dipendenti da mia scelta. Non a caso ho riferito in altro thread che la migliore scopata pay della mia vita l’ho fatta casualmente con una tipa sui 35, solo perché esercitava momentaneamente nel loft di una mia fidelizzata di 50.
In particolare, gli “sforamenti” di target si sono verificati quando frequentavo in Valdinievole la casa di una signora che ospitava donzelle itineranti (mai più di una per volta) di tutte le età e nazionalità. Devo ammettere che era proprio l’idea della sorpresa di cosa mi attendeva che mi stuzzicava, salvo cacarmi addosso la volta che mi sono visto davanti un’albanese dall’apparente età di 15 anni; le ho detto “scusa un attimo” e sono tornato dalla signora con gli occhi di fuori e urlando: “una minorenneeee, me ne vado, fammi passare....”. Lei mi ha bloccato, ha riso e mi assicurato che la piccina aveva 20 anni, documenti controllati, e mi ha rispedito in camera. E ha fatto bene perché in effetti sono stato benissimo.
Ci sono state anche incursioni nella terza età, ma questa, come direbbe Carlo Lucarelli, è un’altra storia...
Ora che nella terza età ci sono io non ho cambiato gusti in linea di massima, solo che le mature di quel target sono diventate l’araba fenice: quelle in circolazione o sono missili o sono scatrasce inguardabili e ancor meno trombabili. Mi era piaciuta una massaggiatrice pontederese visitata un paio di anni fa; un giorno o l’altro devo assolutamente tornare a trovarla....