Etichette modificate?

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.275
Sbaglio o sono state modificate le etichette? :biggrin: ...ora c'è solo "Certified"?
Forse non è questa la sezione giusta, ma credo sarebbe comodo avere una "guida" esplicativa... che ne dici Boss?
:good:

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.275
  • Creatore Discussione
Uhm... certo non è che sia semplice arrivare a quelle liste... :biggrin: :biggrin:
Ecco perchè un topic pinnato e chiuso potrebbe essere più comodo! :good:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.864
...è tutto in arrivo nella sezione GUIDE del sito che a breve sostituirà definitivamente l'insieme di topic all'interno del forum.

I "senatori" sono andati in pensione, nel senso che le targhe risalivano ad un periodo in cui tali soggetti avevano una funzione ben determinata.

E' stato introdotto il massimo livello di GURU che identifica gli utenti che hanno sulle spalle un certo tipo di storia sia in punterforumitalia che in altre situazioni (finora sono solo 4: Gomez, Waxema, Professorlove e Ing@).

I CERTIFIED non sono altro che gli ex USER CERTIFIED. E' stata introdotta il nuovo rank nella speranza che finalmente si capisca chi può ricevere i PM (molti certified continuano a tentare di inviare PM a chi certified non è).

E' stato inoltre istituito il gruppo TRANSGENDER al fine di raccogliere le utenze di questo tipo.

Niente di che... solo per comprendere il who's who all'interno della community.

Commenta
Reaction score
13
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Il Magico Merlin ha scritto:
E i Supervisori? Vabbè, non arrivavamo neanche a 4 gatti (2, per la precisione)....
Ocio ai gati lì nel Vicetin... xe sempre un ricio! :biggrin:

Ho notato che oltre al titolo di "Supervisore" manca anche quello di "Fake hunter".
Verranno riproposti? Spero tanto di si.

Il quarto utente Guru nominato da TBG dovrebbe essere ing@ .

Commenta
Reaction score
339
Comincio a capire: infatti ho visto tutte queste etichette blu, mi son chiesto, che salto di qualità avessero raggiunto.
Ora che leggo capisco....
Vorrà dire che aspetterò le istruzioni finali :bye:

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
personalmente la ritengo un'ottima iniziativa. Può servire a capire meglio, e con una sola occhiata sulla destra dello schermo, l'attendibilità di ogni singolo utente. Grazie TheBigGun, sempre al lavoro per migliorare questo già ottimi sito/forum.

Commenta
Reaction score
13
takko ha scritto:
biglucky ha scritto:
lurker redenti http://www.punterforumitalia.com/main/i ... group&g=20
transgender http://www.punterforumitalia.com/main/i ... group&g=21
effetivamente hanno aggiunto dei "titoli" :biggrin:

han tolto però i senatori :mda:
guardando la lista di lurker redenti vi sono parecchi utenti ancora a zero, iscritti da parecchio tempo e penso che anche dopo 60 giorni la loro situazione non cambia ,sono anni che non scrivono :rtfm:
ciao takko :bye: :bye:
manco la presentazione hanno fatto e continuano a lurkare (vedi accessi al sito ) :diablo: :diablo: :diablo: il boss è stato di manica larga :big_boss:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.275
TheBigGun ha scritto:
...è tutto in arrivo nella sezione GUIDE del sito che a breve sostituirà definitivamente l'insieme di topic all'interno del forum.
Tutto molto chiaro, come al solito! :good:
Grazie Boss!

Commenta
Reaction score
13
Certo che a me il termometro che mi segnalava quanto lontano ero a diventare totalmente "malato" di punteraggio mi piaceva.. :)
Insomma anche il titolo che "aumentava" il grado era fico...
Speriamo sia una fase passeggera e che verranno ripresi! :)

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.864
TheBigGun ha scritto:
E' stato introdotto il massimo livello di GURU che identifica gli utenti che hanno sulle spalle un certo tipo di storia sia in punterforumitalia che in altre situazioni (finora sono solo 4: Gomez, Waxema, Professorlove e [VIETATO INSERIRE INDIRIZZI EMAIL]

Colui il quale risponde alla dicitura VIETATO INSERIRE INDIRIZZI EMAIL, è l'amico Ing

A 'sto giro il sistema di censura ha fottuto il sottoscritto... :biggrin:

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.864
Italianboy75 ha scritto:
Certo che a me il termometro che mi segnalava quanto lontano ero a diventare totalmente "malato" di punteraggio mi piaceva.. :)
Insomma anche il titolo che "aumentava" il grado era fico...
Speriamo sia una fase passeggera e che verranno ripresi! :)

Capisco il grado di affezionamento ma l'importante sono i contenuti e non il numero dei messaggi. :good:

Commenta
Reaction score
127
Ritengo l'etichetta di "user certified" più che una semplice distinzione di mandare PM. La descrizione di "utente attivo" identifica il soggetto come serio e affidabile all'interno del forum.

Commenta
Reaction score
1
hai ragione inve, se posso permettermi, un po come in tutti i forum, c'è comunque sempre una cerchia stretta di persone ed inserirsi non è mai facile, ci sono anche altri metodi per capire le persone che possono realmente essere utili alla community e vengono giornalmente snobbati, ma questo è un problema di tutti i forum, ti faccio un esempio ti voglio scrivere una cosa in privato magari ti voglio invitare a prendere un caffè, che devo fare ti mando un piccione viaggiatore :P sto per staccare da lavoro buona serata guys

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
simoneviola ha scritto:
hai ragione inve, se posso permettermi, un po come in tutti i forum, c'è comunque sempre una cerchia stretta di persone ed inserirsi non è mai facile, ci sono anche altri metodi per capire le persone che possono realmente essere utili alla community e vengono giornalmente snobbati, ma questo è un problema di tutti i forum, ti faccio un esempio ti voglio scrivere una cosa in privato magari ti voglio invitare a prendere un caffè, che devo fare ti mando un piccione viaggiatore :P sto per staccare da lavoro buona serata guys
personalmente, in circa 2 anni e mezzo di partecipazione al forum, i mp li ho utilizzati pochissimo, ne sono contrario, se c'è qualcosa da scrivere lo si scrive nel forum, altrimenti non si scrive. Qualche volta sono stato contattato in mp da altri utenti del forum e gentilmente ho risposto. dei mp ne posso veramente fare a meno. Per prendere un caffè assieme, in effetti per uno nuovo può essere un problema, forse è meglio prima conoscersi meglio per iscritto. E poi ne senti la necessità di rpendere un caffé? Mi sono accorto di essere antato OT, scusatemi tanto.

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
contemax1962 ha scritto:
simoneviola ha scritto:
....Per prendere un caffè assieme, in effetti per uno nuovo può essere un problema, forse è meglio prima conoscersi meglio per iscritto. E poi ne senti la necessità di rpendere un caffé?

Su altri forum punteristici si legge che ogni tanto organizzano incontri di persona tra forumisti e dai loro racconti sembrano piacevoli. Ci sono persino ritrovi e cene tra utenti e "utentesse" dello stesso forum. Certo, come precisa invernizzi, alla base ci dev'essere una lunga militanza ed assidua presenza attiva sullo stesso forum, con l'aggiunta di scambio di msg pvt e anche qualche telefonata tra gli stessi utenti, prima di un eventuale incontro, per una pizzata un'escursione punteristica o massaggistica collettiva (quest'ultima piacerebbe anche al sottoscritto), una birra o una semplice chiacchierata all'aperto.

Ho apprezzato anch'io i cambiamenti circa le etichette e le varie onoreficenze assegnate, nonchè i nuovi colori per distinguere il livello di grado degli utenti, compresa la distinzione (sempre cromatica), che adesso viene fatta anche tra donne biologiche e ladyboy.

Commenta
Reaction score
1
contemax1962 ha scritto:
simoneviola ha scritto:
personalmente, in circa 2 anni e mezzo di partecipazione al forum, i mp li ho utilizzati pochissimo, ne sono contrario, se c'è qualcosa da scrivere lo si scrive nel forum, altrimenti non si scrive. Qualche volta sono stato contattato in mp da altri utenti del forum e gentilmente ho risposto. dei mp ne posso veramente fare a meno. Per prendere un caffè assieme, in effetti per uno nuovo può essere un problema, forse è meglio prima conoscersi meglio per iscritto. E poi ne senti la necessità di rpendere un caffé? Mi sono accorto di essere antato OT, scusatemi tanto.
finisco con l' OT rispondendoti, a la frase che ti ho sottolineato, come fai apri un thread per chiedere di voler parlare con una persona, mi sembra inutile e riduttivo rispondere "oh grande bella chiavata, sei uno scrittore con i fiocchi etc, per arrivare a conoscere una persona o far numero al contatore dei messaggi, chi ti dice che un utente con 30/40/50/100 messaggi sia considerato una persona non affidabile, solo e soltanto tramite delle lettere battute su di una tastiera... , vabbe quella del caffe era un esempio :blum3: , finisco dicendo che quella degli mp "solo agli utenti certified" è una grossa limitazione a mio modesto parere, ma alla fine se noi "non certified" non possiamo usarli peace and love comunque, resteremo utenti con un nick che aspetteranno nell'oblio di veder apparire una stellina cometa che c'illumini :good: fine OT ciao :biggrin:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.275
TheBigGun ha scritto:
A 'sto giro il sistema di censura ha fottuto il sottoscritto... :biggrin:
...impossibile... :biggrin:
Diciamo che lo hai voluto consapevolmente mettere alla prova! :rofl:

Commenta
Alto