simoneviola ha scritto:
hai ragione inve, se posso permettermi, un po come in tutti i forum, c'è comunque sempre una cerchia stretta di persone ed inserirsi non è mai facile, ci sono anche altri metodi per capire le persone che possono realmente essere utili alla community e vengono giornalmente snobbati, ma questo è un problema di tutti i forum, ti faccio un esempio ti voglio scrivere una cosa in privato magari ti voglio invitare a prendere un caffè, che devo fare ti mando un piccione viaggiatore :P sto per staccare da lavoro buona serata guys
personalmente, in circa 2 anni e mezzo di partecipazione al forum, i mp li ho utilizzati pochissimo, ne sono contrario, se c'è qualcosa da scrivere lo si scrive nel forum, altrimenti non si scrive. Qualche volta sono stato contattato in mp da altri utenti del forum e gentilmente ho risposto. dei mp ne posso veramente fare a meno. Per prendere un caffè assieme, in effetti per uno nuovo può essere un problema,
forse è meglio prima conoscersi meglio per iscritto. E poi ne senti la necessità di rpendere un caffé? Mi sono accorto di essere antato OT, scusatemi tanto.