Euro 2012

Reaction score
0
Come vedete la nazionale di Prandelli?Faremo la solita figuraccia a seguito anche degl'infortuni di Barzagli e Balotelli?...a mio parere è la volta buona..se la macumba del 2006 dovesse funzionare...via alle scommese..ehm..pardon...calcio d'inizio..partiti..

Reaction score
40
Secodndo me non fa molta strada l'Italia, già è tanto se supera il primo turno, il girone è molto difficile, non solo per la presenza della Spagna. La qualità della rosa della nazionale non mi pare eccelsa e ciò riflette la pochezza attuale della nostra serie A. Se in nazionale ci va gente come Bonucci, difensore che personalmente a me non piace proprio, qualcosa non va bene. In avanti poi non vedo una vera e propria prima punta, il classico centravanti ariete.
Poi tutto può capitare, visto che il calcio non è mica una scienza esatta ed è più facile sbagliarsi.

Commenta
Reaction score
4
non guarderò gli europei perchè hanno ammazato 10mila cani con fucili, bastonate,veleno alcuni messi vivi sui forni.Per fare 2 partite non cera bisogno di fare tutto questo e nessuno ne parla.ciao

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
beh..non siete obbligati a commentare se vi fa cagare il calcio...cosi come non siete obbligati a vederli...poi questa cosa del massacro dei cani...ok mi dispiace tantissimo..ma io tifoso amante dello sport che cosa c'entro?Allora in Africa tutzi e utu si scannano...i bambini muoiono di fame...e dovevo sentirmi in colpa in sud Africa nel 2010?su via!

Commenta
Reaction score
1.027
beh..non siete obbligati a commentare se vi fa cagare il calcio...cosi come non siete obbligati a vederli...poi questa cosa del massacro dei cani...ok mi dispiace tantissimo..ma io tifoso amante dello sport che cosa c'entro?Allora in Africa tutzi e utu si scannano...i bambini muoiono di fame...e dovevo sentirmi in colpa in sud Africa nel 2010?su via!
Io non sono obbligato a commentare se mi fa cagare il calcio ma se voglio commentare lo faccio, per il resto sono d'accordo con te, amo lo sport, uno in particolare, e credo sia una delle cose più belle del mondo, mio figlio appena avrà l'eta giusta sarà indirizzato con mio grande impegno verso scuola e sport per mille ragioni che non sto qui a spiegare altrimenti diventa noioso.

Commenta
Reaction score
12
io durante le partite dell'italia mi dedicherò a punterare
così almeno non ci sarà attesa nè fila dalle girl :bye:

sinceramente stavo pensando lo stesso da un po' e sto tentando di organizzarmi ma la vedo dura riuscire a trovare le giuste chiavi di volta per poter uscire quando invece normalmente guardo le partite ...:unknw:

Commenta
Reaction score
40
Inoltre potrebbe essere una buona scusa per fermarsi amichevolmente e guardare insieme la partita:wink: Poi nell'intervallo o a fine match...:spiteful:

Commenta
Reaction score
13
sinceramente stavo pensando lo stesso da un po' e sto tentando di organizzarmi ma la vedo dura riuscire a trovare le giuste chiavi di volta per poter uscire quando invece normalmente guardo le partite ...:unknw:

puoi dire che vai a vederle in casa di amici o al bar, no?:wink:

Commenta
Reaction score
16
3 amici si incontrano e cominciano a parlare di sesso.

"La mia posizione preferita é missionaria, mi piace dominare la mia donna mentre lei mi stringe con le gambe"

"A me piace farlo a smorzacandela, massimo della comoditá e poi mi piace vederle ballare le tette"

"A me piace farlo a pecorina con lei appoggiata sul mobile del televisore: in un anno mi son visto Campionato, Coppa Italia e Champions League"

:lol:

Commenta
Reaction score
12
mi sarebbe piaciuto essere la palla con dei bei stop di petto in quella partita ...:lol: .. la mia preferita la mora!

Commenta
Alto