Euro 2012

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.185
Durante la partita mi sono collegato al sito e c'erano sempre piu' o meno un centinaio di utenti....
Pochi rispetto alla media solita in questo orario.....
O erano tutti a guardare la partita o erano tutti a....:biggrin::biggrin::biggrin:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
8.021
Beh, alligator... almeno l'Italia calcistica stasera non è andata a.... :preved:

Commenta
Reaction score
23.273
Ho visto certe tifose ucraine.... e certe croate. Poi le svedesi, le russe e quella polacca da infarto. E delle olandesi ne vogliamo parlare? O delle tedesche?
Poi hanno inquadrato le italiane...
:sad:

Ultima modifica:
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Ho visto certe tifose ucraine.... e certe croate. Poi le svedesi, le russe e quella polacca da infarto. E delle olandesi ne vogliamo parlare? O delle tedesche?

E già, peraltro tutte tifose di nazionali eliminate fatta eccezione per la germania. Per quanto riguarda le italiane, dai ragazzi, siamo i soliti esterofili, ci son belle gnocche pure da noi e anche tra le tifose, evidentemente finora hanno inquadrato solo quelle meno fighe :)

alligator ha scritto:
Durante la partita mi sono collegato al sito e c'erano sempre piu' o meno un centinaio di utenti....Pochi rispetto alla media solita in questo orario.....O erano tutti a guardare la partita o erano tutti a....
Volendo si posson fare anche la due cose contemporaneamente. Ovvero consultare il forum e ogni tanto buttare un occhio alla tv per la partita (ascoltarsela per radio o seguirla in streaming sul web). Oppure tr*mbare e in sottofondo radiolina che trasmette la partita. Tempo fa mi capitò di trovare in rete un video amatoriale di una coppia che ciulava in auto con la radio accesa che trasmetteva tutto il calcio minuto x minuto.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Io tifo per questa...

Schermata-2012-06-20-a-10.03.03.png

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
E già, peraltro tutte tifose di nazionali eliminate fatta eccezione per la germania. Per quanto riguarda le italiane, dai ragazzi, siamo i soliti esterofili, ci son belle gnocche pure da noi e anche tra le tifose, evidentemente finora hanno inquadrato solo quelle meno fighe :)
Ci sarebbero anche le tifose dell'olanda, eliminata a sorpresa, la vera delusione di questi europei. Per le nazionali ancora in gioco insieme alle tedesche, aggiungerei le francesi e da buon patriota, menziono anche io le nostre tifose italiane ;)

Commenta
Reaction score
8.021
Alligator, perdona la domanda indiscreta... ma la tua nubenda l'hai scelta perché è spagnola o perché fa le spagnole? :whistle3:

Intanto io vorrei consolare le tifose greche in apprensione visto che la Germania ha appena fatto il 2° goal ... 2 - 1

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.185
Alligator, perdona la domanda indiscreta... ma la tua nubenda l'hai scelta perché è spagnola o perché fa le spagnole? :whistle3:

Intanto io vorrei consolare le tifose greche in apprensione visto che la Germania ha appena fatto il 2° goal ... 2 - 1

:lol: ahahah marco2132.......come dice il detto: ''di nome e di fatto'' ,per cui i motivi sono entrambi....:lol:
E siccome la Germania ha vinto....e di tifose greche da consolare ce ne saranno,se vuoi una mano io ci sono:biggrin:.....

Commenta
Reaction score
23.273
Cazzarola anche le greche sono bone.
Le italiane si contendono il cucchiaio di legno con le portoghesi. Leggermente meglio le spagnole.

Commenta
Reaction score
126
A proposito.
Chi è quella ragazza che pubblicizza i salumi Golfetta che appare durante l'intervallo delle partite?

Commenta
Alto