io durante le partite dell'italia mi dedicherò a punterare
così almeno non ci sarà attesa nè fila dalle girl
Non sto seguendo (ahimé) il furbo intendimento di biglucky...
ITALIA - IRLANDA Primo tempo 1 -0 ... incrociamo le dita...
io durante le partite dell'italia mi dedicherò a punterare
così almeno non ci sarà attesa nè fila dalle girl
Ho visto certe tifose ucraine.... e certe croate. Poi le svedesi, le russe e quella polacca da infarto. E delle olandesi ne vogliamo parlare? O delle tedesche?
Volendo si posson fare anche la due cose contemporaneamente. Ovvero consultare il forum e ogni tanto buttare un occhio alla tv per la partita (ascoltarsela per radio o seguirla in streaming sul web). Oppure tr*mbare e in sottofondo radiolina che trasmette la partita. Tempo fa mi capitò di trovare in rete un video amatoriale di una coppia che ciulava in auto con la radio accesa che trasmetteva tutto il calcio minuto x minuto.alligator ha scritto:Durante la partita mi sono collegato al sito e c'erano sempre piu' o meno un centinaio di utenti....Pochi rispetto alla media solita in questo orario.....O erano tutti a guardare la partita o erano tutti a....
E già, peraltro tutte tifose di nazionali eliminate fatta eccezione per la germania
Io tifo per questa...
Ci sarebbero anche le tifose dell'olanda, eliminata a sorpresa, la vera delusione di questi europei. Per le nazionali ancora in gioco insieme alle tedesche, aggiungerei le francesi e da buon patriota, menziono anche io le nostre tifose italianeE già, peraltro tutte tifose di nazionali eliminate fatta eccezione per la germania. Per quanto riguarda le italiane, dai ragazzi, siamo i soliti esterofili, ci son belle gnocche pure da noi e anche tra le tifose, evidentemente finora hanno inquadrato solo quelle meno fighe
Alligator, perdona la domanda indiscreta... ma la tua nubenda l'hai scelta perché è spagnola o perché fa le spagnole?
Intanto io vorrei consolare le tifose greche in apprensione visto che la Germania ha appena fatto il 2° goal ... 2 - 1