Trans Eva 3348515711

Reaction score
16.467
Re: [RECE]-EVA-ROMA-piccoletrasgressioni.it

wow39 ha scritto:
zorro_9671 ha scritto:
pieromaria23 ha scritto:
MA si parla gia di lei in altro forum:

trans-roma/eva-roma-toptrans-t39012.html

Si ma c'è un vizio di base causato dall'atteggiamento un pò anarchico di wow, almeno all'epoca, in quanto anzichè mettere qualke notizia stringata in risposta ad una richiesta info avrebbe dovuto inserire una rece, un pò più dettagliata, aprendo un trhead apposito come ha fatto correttamente ed esaustivamente dakar, bye
Z.

E quando si fa una rece su un argomento già esistente e si viene bacchettati, se si aggiunge un commento a un argomento già aperto e si viene bacchettati, se si apre una richiesta info su qualcuno che già c'è rece e si viene bacchettati, insomma ma uno cosa c...zzo deve fare? ma poi che vuol dire mio atteggiamento anarchico? ricordo che in sicilia sono uno dei pochi che va e recensisce e non ho mai o quasi mai ottenuto info prima di andare da qualcuna, quindi siete pregati di non rompere, in fondo mi vanto di aver testato un buon 50 % di tgatte in sicilia ( amente ne conto almeno una ventina) quindi anarchico dechè? ma fatemi il favore va

ma perchè devi pensare che tutti ce l'hanno con te? :fool: Su questo forum ci sono delle regole, cerchiamo tutti di rispettarle allora! Se quella volta ti era stato chiesto di fare una recensione dettagliata è perchè lo impongono le regole del forum, il motivo è solo questo! Per il resto ti ho già spiegato il perchè a volte non ricevi informazioni sulle richieste info, il motivo è solo uno: ovvero la trans in questione non è conosciuta dai forumisti (quindi non possono aiutarti), anche perchè in Sicilia (come in Calabria) arrivano solo trans sconosciute alla piazza. Prova a fare una richiesta info su una trans un pò più famosa e vedrai quante risposte riceverai. Quindi non prendertela quando non ottieni risposte, perchè il motivo è quello che ti ho spiegato.

Forse non ci crederai, ma apprezziamo tutti quanti quello che fai, anzi ho notato che in Sicilia ci siete 3-4 utenti abbastanza attivi sul forum (e tra questi tu sei quello che ha recensito di più), mentre nella mia regione purtroppo non scrive nessuno all'infuori di me. Cosa dovrei dire allora io??? Non faccio le recensioni per fare un dispetto ai miei corregionali? Sarebbe un torto per il resto della comunità che non merita tutto questo. Quindi non prenderla come una cosa personale, ma al contrario quando ti si fa notare un errore fanne tesoro. :preved:

ps. noi utenti blu non siamo moderatori, siamo solo utenti cosidetti "certified", e forse un giorno lo sarai anche tu. Quindi non prendertela con chi ti spiega come dovrebbero andare le cose sul forum. Basta solo rispettare le regole, è semplicissimo: è proprio questo il primo passo per diventare utenti certificati. Mi sei simpatico (per solidarietà meridionale :biggrin: ), per cui prendi le mie parole come quelle di un amico che vuole aiutarti a crescere. :bye:

Commenta
Reaction score
17

wow39 ha scritto:
zorro_9671 ha scritto:
pieromaria23 ha scritto:
MA si parla gia di lei in altro forum:

trans-roma/eva-roma-toptrans-t39012.html

Si ma c'è un vizio di base causato dall'atteggiamento un pò anarchico di wow, almeno all'epoca, in quanto anzichè mettere qualke notizia stringata in risposta ad una richiesta info avrebbe dovuto inserire una rece, un pò più dettagliata, aprendo un trhead apposito come ha fatto correttamente ed esaustivamente dakar, bye
Z.

E quando si fa una rece su un argomento già esistente e si viene bacchettati, se si aggiunge un commento a un argomento già aperto e si viene bacchettati, se si apre una richiesta info su qualcuno che già c'è rece e si viene bacchettati, insomma ma uno cosa c...zzo deve fare? ma poi che vuol dire mio atteggiamento anarchico? ricordo che in sicilia sono uno dei pochi che va e recensisce e non ho mai o quasi mai ottenuto info prima di andare da qualcuna, quindi siete pregati di non rompere, in fondo mi vanto di aver testato un buon 50 % di tgatte in sicilia ( amente ne conto almeno una ventina) quindi anarchico dechè? ma fatemi il favore va

A wow!!!! Ma te possino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma te pare che ti aggredisca o ne faccia una questione personale!?!?!?! Lungi da me socio credimi e scusami se ti ho trasmesso tutta questa negatività non era nelle mie intenzioni, se rileggi bene il mio post ho definito il tuo atteggiamento un pò anarchico ALL'EPOCA, termine relativo al passato che quindi esclude il presente, forse ricordo male ma mi sembrava che i tuoi primi post (richieste info e rece) non rispettavano esattamente le regole del forum malgrado i richiami fatti, è vero che l'importante è la sostanza ma le regole servono a rendere il forum efficace ed efficiente per tutti gli iscritti e poi se sono state stabilite perchè non rispettarle? Inoltre rileggendo i tuoi interventi sul post relativo alla ricghiesta info su Eva hai dato la sensazione di dare un contentino agli altri ma sei stato, volutamente, avaro di dettagli. Sei libero di scrivere o non scrivere rece, ma se le scrivi dovresti rispettare la prassi e chi non rispetta le regole di solito viene definito "Anarchico", ma era detto in senso bonario caspita!!!!! io che dovrei dire allora, come già detto, ma nn lo dico x cercare consensi visto che è parekkio che nn ho materilae da condividere e mi diletto a leggere le esperienze altrui, ho postato una 20ina di rece di cui almeno una 15ina ex novo , perchè ho voluto contribuire al forum, ma rispetto ugualmente chi si astiene, qua nessuno ti obbliga a scrivere socio. Detto questo ti dico che comunque hai fattp tesoro dei "suggerimenti" altrui e successivamente sei stato molto utile e molto attivo (ma solo nello scrivere.... :biggrin: ), più della maggior parte dei soci di questi splendido forum, pensa che me stai pure simpatico!!!! Quindi caro Wow chiudiamo qua questa inutile polemica e scusami di nuovo se ti ho fatto incazzare, non volevo essere provocatorio, spero di aver chiarito socio, te saluto... :bye:
Z.

Commenta
Reaction score
33

:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: tranquillo, non mi sono incazzato, era solo per precisare che in fondo ho più dato che ricevuto in questo forum. A volte quando scrivo una rece o un commento non ho tantissimo tempo, quindi cerco di essere sintetico, non vado a cercare il modulo rece ecc..... Sai qual'è il mio metodo quando cerco qualche info? vado sul nick che ha messo la rece, vedo gli altri messaggi a da li capisco che è uno che scrive balle oppure è uno che vive la strada. Cosa voglio dire, che se io scrivo EVA=OK, TU che sei un acuto osservatore, capisci che è una tgatta che merita, senza dettagli o particolari, se scrivo VIOLETTA= DA EVITARE, vuol dire che non è il caso si vada a testare. Ovviamente ho sintetizzato troppo, qualche dettaglio lo metto direi. comunque, sotterrata l'ascia di guerra, le prossime rece vedrò di essere più dentro le "regole".... anzi sai che ti dico, ne metto subito una.... anche se è negativa..... sempre in c....lo a me porca la pupazza.... :rtfm: :rtfm: :rtfm:

Commenta
Reaction score
55

wow39 ha scritto:
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: tranquillo, non mi sono incazzato, era solo per precisare che in fondo ho più dato che ricevuto in questo forum. A volte quando scrivo una rece o un commento non ho tantissimo tempo, quindi cerco di essere sintetico, non vado a cercare il modulo rece ecc..... Sai qual'è il mio metodo quando cerco qualche info? vado sul nick che ha messo la rece, vedo gli altri messaggi a da li capisco che è uno che scrive balle oppure è uno che vive la strada. Cosa voglio dire, che se io scrivo EVA=OK, TU che sei un acuto osservatore, capisci che è una tgatta che merita, senza dettagli o particolari, se scrivo VIOLETTA= DA EVITARE, vuol dire che non è il caso si vada a testare. Ovviamente ho sintetizzato troppo, qualche dettaglio lo metto direi. comunque, sotterrata l'ascia di guerra, le prossime rece vedrò di essere più dentro le "regole".... anzi sai che ti dico, ne metto subito una.... anche se è negativa..... sempre in c....lo a me porca la pupazza.... :rtfm: :rtfm: :rtfm:

Wow, precisiamo che molti di noi, compreso il sottoscritto, hanno più dato che ricevuto (oddio forse ho più ricevuto dalle gatte) invece la Suora ha solo ricevuto....... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
16.467

wow39 ha scritto:

dai wow fai il bravo altrimenti ti rimandiamo in Sicilia la tua amata Violetta :rofl:

Commenta
Reaction score
33

noooooooooooooooooo....... violetta nooooooooooo...... che poi è una come tante altre poveretta. :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

Commenta
Reaction score
16.467

RIFERIMENTO INTERNET: Emma Xxl - Annunci trans Lecce
CITTA DELL'INCONTRO: Rende (Cosenza)
NOME INSERZIONISTA: Eva
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': non chiedo mai, ma penso abbia circa 26-27 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate, ma è lei
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: alta, culo grosso
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzo con ascensore

Anche io ho testato Eva che da qualche giorno è arrivata nella mia città. Al telefono non parla di rate, dice che ne vuole discutere di persona. Arrivo, mi apre la porta senza nascondersi, di viso la trovo diversa, meno bella di come appare nelle foto di piccoletrasgressioni, mentre è più veritiera in questa che vedete: http://puntotrans.com/Transex/eva_latina/10.jpg Sta di fatto che ai miei occhi resta pur sempre gradevole. E' alta, circa 180 cm, ma con i tacchi supera i 190 cm. Discutiamo subito il rate, lei mi chiede 100 per godere, io gliene offro 80: lei senza pensarci due volte accetta. Forse se gliene avrei proposto di meno, avrebbe accettato lo stesso :treaten: Arrivati in stanza, saldo subito il dovuto (senza che lei lo richiedesse) e iniziamo a limonare. Lei infatti mi abbraccia, e mi infila la lingua in bocca. Già da questo capisco che è una tipa porca e safada. La cosa mi eccita da morire, mi ordina di leccarle il seno perchè la cosa la fa eccitare tantissimo. Con i tacchi in altezza mi sovrasta e io le arrivo giusto giusto di fronte alle tette. Mi fa spogliare, facendomi rimanere completamente nudo. Ci buttiamo sul letto, di fronte c'è uno specchio enorme da cui osserviamo la scena che è molto eccitante (almeno per me). Siamo entrambi due cagne in calore, iniziamo con un 69 profondo e selvaggio. Lei però ha una bocca caldissima e mi sbocchina cabrio in un modo che nessuna donna ha mai fatto. :w00tmesalia: Ragazzi credetemi, ho fatto una pessima figura perchè dopo appena 5 minuti di lavoro orale sono esploso. Non ho resistito a quel magnifico pompaggio, per cui ho sborrato "annaffiandola" sul viso e sul seno. Il tutto mentre io stavo ciucciando il suo, che è di dimensioni buone (diciamo quasi 19, reattivo e durissimo). La mia venuta l'ha eccitata tantissimo al punto tale che anche lei pochi secondi dopo è esplosa con 2-3 schizzi zampillanti finiti sul letto. In pratica, siamo venuti quasi contemporaneamente, e ricordo che lei c'è rimasta un pò male dicendomi: "oh noooo, sei già venuto". Voleva continuare perchè mi ha chiesto di riprenderglielo in bocca, ma io ormai mi ero già scaricato e non avevo più voglia di proseguire. Peccato, perchè se non fossi venuto subito la prestazione e il divertimento ovviamente sarebbero durati di più. Di certo posso sicuramente dire che la tipa merita per safadaggine, mentre fisicamente lascia un pò a desiderare. Di viso non è molto bella, mentre la parte superiore del corpo è molto ben fatta. Gambe e culo invece sono un pò massicci. Lei comunque è porca e lo si capisce anche dalle parole che dice al telefono ai vari potenziali-clienti che la chiamavano continuamente. Dopo che avevamo finito, infatti, sono rimasto a parlare un pò con lei e di volta in volta rispondeva al telefono pronunciando frasi da vera porca. :biggrin: Potrei anche tornarci perchè è molto disponibile e non fa richieste assurde di denaro.

ps. norme igieniche sanitarie nella norma, location tenuta in ordine.

Allegati

• Eva.jpg
    Eva.jpg
    34,6 KB · Visite: 1.077
Commenta
Reaction score
17
A me fa impazzire il viso, molto femminile e da porca, dal vivo è così? Fisicamente è grossa? Tks
Z.

Commenta
Reaction score
16.467

zorro_9671 ha scritto:
A me fa impazzire il viso, molto femminile e da porca, dal vivo è così? Fisicamente è grossa? Tks
Z.

il viso è quello che vedi nelle foto di puntotrans, mentre quello che vedi in piccoletrasgressioni è patinato! Di fisico non è grossa, diciamo che ha grosso solo il culo :biggrin: per il resto confermo che è molto porca e disponibile nel fare tutto :good: E' anche economica e di questi tempi è molto positivo :bye:

Commenta
Reaction score
16.467

wow39 ha scritto:
Fortunato ha scritto:
burlesque72 ha scritto:
Bella esperienza Fortunato grazie della ottima rece. Se la Eva viene a roma vado a trovarla!

te la sei chiamata, è tornata a Roma :biggrin: http://puntotrans.com/Transex/eva_latina/index.htm

E' partita mercoledi, starà a roma/latina qualche giorno poi Colombia e gennaio ritorna, niente sicilia però, non ha più casa dove appoggiarsi e predilige Catania o Messina.

A proposito, rivista a Rende l'altro ieri, sempre perfetta in tutto, solo che vuole sempre sempre più rose...... :biggrin: :biggrin: :biggrin: è tremenda però di una simpatia unica, sarà che ormai ci conosciamo.

Spero torni presto :yahoo: :yahoo: :yahoo:

sei andato fino a Cosenza per lei? :shok: sei proprio innamorato allora :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
17

Fortunato ha scritto:
zorro_9671 ha scritto:
Z.

il viso è quello che vedi nelle foto di puntotrans, mentre quello che vedi in piccoletrasgressioni è patinato! Di fisico non è grossa, diciamo che ha grosso solo il culo :biggrin: per il resto confermo che è molto porca e disponibile nel fare tutto :good: E' anche economica e di questi tempi è molto positivo :bye:

Grazie socio, mi sa che sto giro un salto ce lo faccio..
Z.

Commenta
Reaction score
0

Ragazzi anche a me la tipa arrapa e non poco e visto dalle recensioni chè una gran porcona con cui divertirsi ad un prezzo decente, penso che la metteró in lista.

Commenta
Reaction score
16.467
Commenta
Reaction score
33

sei andato fino a Cosenza per lei? :shok: sei proprio innamorato allora :biggrin: :biggrin:[/quote]

Ebbene si...... :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: ma quando ...zzo ritorna non si sa...
intanto è qua a quanto pare.
http://es.distintas.net/model/eva

A parte gli scherzi, non sono innamorato, ma è una di quelle corrette, simpatiche, safade, si gioca il cliente al momento, sia per le rose sia per la prestazione. Può piacere o non piacere, ma vi assicuro che è bella e molto seria ed educata. Ora basta perchè se no si poensa che è uno spot, magari la prossima volta che ci vado, se mai capèiterà, mi rifila una sola memorabile. :rtfm: :rtfm: :rtfm:

Commenta
Reaction score
16.467

wow39 ha scritto:
Ebbene si...... :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: ma quando ...zzo ritorna non si sa...
intanto è qua a quanto pare.
http://es.distintas.net/model/eva

A parte gli scherzi, non sono innamorato, ma è una di quelle corrette, simpatiche, safade, si gioca il cliente al momento, sia per le rose sia per la prestazione. Può piacere o non piacere, ma vi assicuro che è bella e molto seria ed educata. Ora basta perchè se no si poensa che è uno spot, magari la prossima volta che ci vado, se mai capèiterà, mi rifila una sola memorabile. :rtfm: :rtfm: :rtfm:

confermo in toto quello che dici di lei, è stata una delle poche che mi ha trattato alla grande ed è parecchio porca. Ci tornerei volentieri. Al momento ho la sensazione che non torni, fà troppo freddo adesso e lei giustamente si starà godendo il sole del suo paese :biggrin:

Commenta
Reaction score
17
Dopo una lunga assenza dai campi di gioco ho deciso di riprendere l'attività e per l'esordio stagionale non volevo correre rischi, una vittoria all'inizio è troppo importante, quindi ho scelto Eva, colei che da anni mi fa ingrifare con le sue foto, anche se in genere le prediligo più minute, ma che mai ho avuto il piacere di incontrare. Mi ha sempre attratto e quindi alla richiesta di un 100one non ho battuto ciglio, ma ne è valsa la pena, niente da aggiungere alle altre rece, lei cordialissima, pulita, safada, forse non la regina dei pompini ma sull'orale sono molto esigente..Ad un certo punto mi propone una gang con un amico a suo dire molto dotato ma quando ho capito che il gangato sarei stato io ho declinato l'offerta, non sono ancora così rikkione.....e ora via x nuovi lidi....bye
Z.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
205
Dopo una lunga assenza dai campi di gioco ho deciso di riprendere l'attività e per l'esordio stagionale non volevo correre rischi, una vittoria all'inizio è troppo importante, quindi ho scelto Eva, colei che da anni mi fa ingrifare con le sue foto, anche se in genere le prediligo più minute, ma che mai ho avuto il piacere di incontrare. Mi ha sempre attratto e quindi alla richiesta di un 100one non ho battuto ciglio, ma ne è valsa la pena, niente da aggiungere alle altre rece, lei cordialissima, pulita, safada, forse non la regina dei pompini ma sull'orale sono molto esigente..Ad un certo punto mi propone una gang con un amico a suo dire molto dotato ma quando ho capito che il gangato sarei stato io ho declinato l'offerta, non sono ancora così rikkione.....e ora via x nuovi lidi....bye
Z.

salutiamo con gaudio il ritorno,sul campo da gioco, del Cruyff dei punter romani.:preved:.
Ma che partita è stata? calci d'angolo?, troppi "falli"? essendo anche mistress come "batte" le "punizioni"?
è palla o pallone?
io domenica la stavo quasi a giocà sta partita, ma mi ha inquietato lo stadio.(parlo dell'esterno) orrido palazzone recintato con monolocali ad alveare.citofono con codice per entrare...anche se dalle apparenze il codice, in questi casi dovrebbe servire per uscire:buba:
saluti

Commenta
Reaction score
17
RIFERIMENTO INTERNET: avevo il suo numero in rubrica
CITTA DELL'INCONTRO: indovina un pò
NOME INSERZIONISTA: forse Eva?
NAZIONALITA': non le ho chiesto le generalità
ETA': forse sotto i trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: andavo sul sicuro quindi....
SERVIZI OFFERTI: bbj, 69, anal (che ho rifiutato)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: stangona
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scalini

LA MIA ESPERIENZA:
Hai ragione verro, chiedo venia per l'avarizia di particolari ma andavo di fretta, sinceramente non ricordo un granchè dello stadio in quanto ho giocato una notturna e non mi sono soffermato più di tanto sui particolari, lei cordialissima, pulita profumata, alta, abbastanza piselluta, un vero centravanti di "sfondamento" insomma... Giunto sul rettangolo di gioco vedo sul letto un paio di autoreggenti, ero già pronto a dirle che non erano della mia misura quando, con sollievo, lei mi chiede se le do una mano ad indossarle, mi godo la pratica della vestizione e già il mio fratellino scalpitava irrequieto. Ho commesso l'errore di non fare una spruzzatina prima di uscire e la mia autonomia di gioco era veramente ai minimi termini...in sintesi, comunque, leccatine, 69 (no fk) e chiusura con un suo bbj mentre mi infilava un dildetto nel mio stretto pertugio, avendo rifiutato il suo fratellone in quanto, dopo troppa inattività (o forse meglio dire inpassività), volevo andarci cauto. Se può essere utile mi ha detto che oggi tornava a latina e poi si faceva un tour per lo stivale, quindi per un match con lei tocca aspettare un pò. saluti"
Z.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto