RIFERIMENTO INTERNET: avevo il suo numero in rubrica
ETA': forse sotto i trenta
..
Ultima modifica:
RIFERIMENTO INTERNET: avevo il suo numero in rubrica
ETA': forse sotto i trenta
90 minuti di applausi!!!!!!
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntotrans.com/Transex/eva_roma/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Eva
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 26 (dichiarata)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto conforme
SERVIZI OFFERTI : bbj fk e trittico con una sua amica
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 110
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente ben proporzionata, viso non bellissimo (a me cmq è piaciuto), seno non esagerato (terza)
DOTAZIONE: L
ATTITUDINE: con me passiva ma secondo me è più attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una decina di scalini in salita
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33485157XX
in una calda nottata di Settembre incontro Eva.
Location spaziosa ma a contempo inquietante, la Nostra mi accoglie struccata e con le infradito.
Pazienza, perchè risulta ,comunque, una bella presenza
molto gentile e loquace mi offre da bere e mi dice di rilassarmi in tutta tranquillità
mi abbraccia, mi bacia in bocca , mi stringe forte i capezzoli e mi chiede quale è il menu che preferisco
le dico che voglio essere attivo, reagisce con una piccola smorfia di disappunto perchè, preferisce un ruolo attivo e dominante ma stasera "non c'è trippa pe gatti"
sincerandosi della mia pulizia si dedica nature al mio uccello che vola alto, alto alto.....(causa anche un mesetto di astinenza) leccatina ai gingilli per poi risalire martirizzando con affondi sempre più dolorosi i miei poveri capezzoli, 69, ari-bbj , tutto sembra procedere per il meglio perchè Eva fa tutto con grande calore e sentimento.
mi dice che ci stiamo divertendo e che per rendere ancora più magica questa notte avrei dovuto sborsare un supplemento, come dire integrativo
la richiesta di denaro, durante il rapporto, è una cosa che non sopporto, però in questo caso reagisco con un certo aplomb, perchè la nostra amica ha una paraculaggine simpatica,, non invadente, nè ovviamente violenta. " sei propio un tirchio " mi fa e mi strizza l'occhio e tacita le mie proteste con 15 cm di lingua in bocca
s'increma, mi preserva e comincio a fottermela prima alla missionaria sul divano, in piedi , e poi in una elettrizzante posizione del buon pastore.
" sei propio un porco , ti piacciono le orgie? " embee.." faccio io
"dai che chiamo una mia amica, ti va? altre 50 e i giochi sono fatti
pretende il pagamento anticipato e ansioso come uno studente prima della maturità aspetto cosa si nasconda dietro quella porta...
Vedi l'allegato 86594
diciamo, diplomaticamente che la mulatta che mi si presenta non è esattamente il mio tipo , non è esattamente una pin up , ma si avventa con la foga di una virago sul mio membro, comincia a spompinarmi con grande maestria , tecnica, virtuosismo, partecipazione.
Eva si volatizza e rimaniamo io e la mulatta in un inquietante tete a tete,
un pò per uscire dall'imbarazzo un pò per rabbia, un pò per frustrazione le imprigiono la testa con le gambe una presa judoka e aspetto impaziente il ritorno di Eva
" eccomi amore sono tornata" alcuni rantoli tanto sommessi quanto disperati mi suggeriscono di allentare la presa su Jennifer e finalmente ricomnciano le danze
si dedicano entrambe al mio pistorius ma Jennifer je la rubba (traduzione è molto più brava) di Eva nell'arte pompinara:
come il mediano sopperisce ai limiti tecnici con la forza, il vigore, l'agonismo, così la nostra sopperisce ai suoi gravi limiti estetici con una partecipazione e una porcaggine che è raro a trovarsi
come la primadonna oscurata dalla comparsa cosi Eva mi ordina di " sfondare " la sua amica pompinara e al contempo sarà la stessa Eva a beneficiare della sua lingua di serpente
m'inculo , quindi, Jennifer che fa un pompino a Eva, che si accarezza i seni e venne il gatto. che si mangiò il topo .ma questa è un'altra storia
sento la venuta mi tolgo il preservativo, mi fiondo sul letto Eva si masturba mi schizza, sulle guancie io vengo copioso allontanandando con un calcio clamoroso Jennifer ancora attaccata al mio coso
abbraccio di fine partita fra i tre contendenti mi rivesto , Eva mi saluta con grande codialità ,Jennifer torna nella sua stanza senza dirmi una parola
chissa perchè non mi avrà salutato.....
io invece la saluto e Vi saluto
alla prossima.