EVA - CITTA' DI CASTELLO - BAKECA

Reaction score
23

RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 6s56889063
CITTA DELL'INCONTRO: CITTA' DI CASTELLO - CENTRO
NOME INSERZIONISTA: EVA DELL'AMORE
NAZIONALITA': ? ? ?
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LEI 100 %
SERVIZI OFFERTI: FK PROFONDO, 69, FUCK, BBBJ,balls licking,body licking,tits job,daty,CIM, GFE, COB,CIF, NO ANAL
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 165, TONICA, PALESTRATA, AMBRATA, 3 DI SENO
ATTITUDINE: SIMPATICISSIMA E MOLTO DISPONIBILE
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
VISTO CHE IL MIO FRATELLONE SI E' SCATENATO IN QUEL DI PERUGIA SU NEWS, CONOSCIUTE E CERTIFICATE (ANCHE SE NON DICHIARATO...) HO PENSATO DI ANDARMENE A SCOPRIRE LA TERRA DI CASTELLO ED HO INCONTRATO MORA E BIONDA....

MI SONO DIVERTITO VERAMENTE CON QUESTA BIMBA, LEI E' SUPER, FK DA PAURA, OTTIMA GFE, PECCATO NON CONCEDA L'INGRESSO POSTERIORE, ALTRIMENTI.....

PER MANCANZA DI TEMPO DEVO FERMARMARMI QUI...A PIU' TARDI

Reaction score
23
  • Creatore Discussione

LINK PERMANENTE:

[attachment=0:1n884dfe]eva_castello.rar[/attachment:1n884dfe]

Allegati

• eva_castello.rar
    247,1 KB · Visite: 257
Commenta
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
...NO SICURO, LEI E' MOLTO PIU' FEMMINILE IN VISO E RIGUARDO ALL'ANAL NON C'E' STATO VERSO!

MI HA DETTO CHE VIENA DALLA SPAGNA, POI CHE E' BRASILIANA....MA QUANDO HA GODUTO URLAVA PAROLE RUSSE....( CREDO SI DI LI....)

Commenta
Reaction score
1
nnn99 ha scritto:
...NO SICURO, LEI E' MOLTO PIU' FEMMINILE IN VISO E RIGUARDO ALL'ANAL NON C'E' STATO VERSO!

MI HA DETTO CHE VIENA DALLA SPAGNA, POI CHE E' BRASILIANA....MA QUANDO HA GODUTO URLAVA PAROLE RUSSE....( CREDO SI DI LI....)

Bella 99........gran bella topolona, mi sa che un saltino a Castello bisogna farcelo, dalle foto penso che merita :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
23
  • Creatore Discussione

RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 6s56889063
CITTA DELL'INCONTRO: CITTA' DI CASTELLO - CENTRO
NOME INSERZIONISTA: EVA DELL'AMORE
NAZIONALITA': ? ? ?
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LEI 100 %
SERVIZI OFFERTI: FK PROFONDO, 69, FUCK, BBBJ,balls licking,body licking,tits job,daty,CIM, GFE, COB,CIF, NO ANAL
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 165, TONICA, PALESTRATA, AMBRATA, 3 DI SENO
ATTITUDINE: SIMPATICISSIMA E MOLTO DISPONIBILE
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:

VEDIAMO DI FARE GLI ARRETRATI...

ARRIVATO A CASTELLO TROVO PARCHEGGIO IN CENTRO ZONA FERMATE AUTOBUS E MI DIRIGO ALLA RICERCA DI QUESTA VIA DEL POPOLO SULLA QUALE C'E' LA TRAVERSA MAGICA...CHIEDO E RICHIEDO MA SEMBRA CHE A CASTELLO QUESTA VIA SIA SCONOSCIUTA...FINALMENTE UN VIGILE (CERTO NON POSSO DIRE SCUSI MI DICE DOVE E'...CHE DEVO ANDARE A BIMBE...) CHE MI INDIRIZZA NELLA DIREZIONE...TROVATO IL PORTONE CHIAMO ANCHE SE IN QUELLA TRAVERSA IL SEGNALE E' ASSENTE O BASSO) E FINALMENTE RIESCO A SALIRE...

MI APRE LA BIMBA, 180CM DI LINGERIE NERA, UN SORRISO A 224 DENTI DEGLI OCCHI CHE MI AMMALIANO SUBITO...LEI MI ACCOMPAGNA NELLA ZONA...E IL MIO BIMBO GIA' FREME, TANTO CHE DI LI A 30 SECONDI UNA MANO GALEOTTA SONDERA'...CERCO DI CAPIRE DA DOVE VIENE, IL SUO SPAGNOLO NON MI CONVINCE, ALLORA MI DICE CHE E' BRASILIANA...MA QUALCUOSA E' STRANO...

MI ALLEGGERISCO, VEDO AL RITO DEL BAGNO E RIENTRANDO NON TROVO PIU' EVA IN EFFETTI LA BIMBA E' SCESA DAI TACCHI E QUINDI DEVO GUARDARE UN 15CM PIU' IN BASSO...NON POSSO FAR A MENO CHE FARE UNA BATTUTA E TRA RISATE VARIE CI LA RIALZO PORTANDOLA NELLA COVA...

LA BIMBA EVIDENTEMENTE NON SI FIDA E QUINDI DECIDE DI RILAVALRMI PARTENDO DAL CORPO PER POI ANDARE VERSO I GIOIELLI, QUINDI IL BIMBO, SFIORA E NON PRENDE..POI I GIOIELLI QUINDI SFIORA E NON RIPRENDE, ALLORA DECIDO DI CONTRACCAMBIARE IL CONTROLLO E MI DEDICO ALLA SUA BIMBA, MOLTO BAN RASATA E PULITA...PASSERO' UNA QUARANTINA DI MINUTI , INTERCAMBIANDO L'ORALE AL MANUALE, ISPEZIONANDO A FONDO L'INGRESSO...CHE DI LI IN AVANTI GLI E MI REGALERA FIUMI DI GIOIA....COSI' FACENDO LA BIMBA CHE VERRA' PIU VOLTE ( E NON ESAGERO A DIRE PIU', ANCHE PERCHE' CONDITA DA PAROLE IN RUSSO E PENETRAZIONI DELLE SUE UNGHIE NELLA MIA CARNE IN VARI MOMENTI...)

ANCORA PRESA QUINDI MI VOLTA A SI AVVENTA SUL BIMBO, FINALMENTE ANDANDO GIU' GIU' IN UN ALTERNANZA VORTICOSA SI RISUCCHI....TANTO CHE DEVO "DISTRARLA" PER NON INONDARLA, FACENDO ALLA "ROCCO" ATTAPPANDOGLI IL NASO....

DICENDOMI ALTRE PAROLE IN RUSSO MI COPRE E SALTA SOPRA, E MI CACCIA LA LINGUA FINO ALLA GIUGULARE...PROVIAMO E RIPROVIAMO VARIE POSIZIONI GINNICHE, SOPRA SOTTO DI LATO, SEMPRE CONDITE DA FK PROFONDO, QUINDI DIETRO E LI RIPROVO L'INGRESSO POSTERIORE MA LA MANINA MI CHIUDE OGNI POSSIBILITA' D ACCESO...

E' ARRIVATO IL MOMENTO, LA GIRO MI SCOPERCHIO E LA INCREMO BEN BEN, CON SUO PIACERE....RIMANIAMO UN PO' A CHIACCHIERARE, POI RIVESTITOMI STO PER RIUSCIRE QUANDO VEDO IN CUCINA 2 TANICHE BIANCHE IMMENSE... :biggrin: DECIDO DI PRESENTARMI A LAURA E TRA UNA CHIACCHIERA E L'ALTRA GIACOMINO MI RICHIAMA ALL'OPERA...VUOLE IL CAPPUCCINO !

Commenta
Reaction score
10
Ho provato una miriade di volte a chiamare Eva,avrei voluto abbinarla ad un pranzo di funghi e tartufi nella ridente cittadina dell'alta valle del tevere,ma non risponde mai.... :mda: boh.... :mda:

P.S. 99 ma si puo' sapere di che nazionalitè è la tipa? Per me è importante....

:big_boss:

Commenta
Reaction score
1
Sta tipa non si riesce a beccare, ho provato un'intera giornata , sempre segreteria telefonica, se non c'era la recensione del
99 :big_boss: e le foto avrei gia' mollato, con tutte le signorine che ci sono qui a pg.....e poi so' finiti i tempi che andavo a Roma con il Messaggero sotto braccio, tra via Giulia , Via dei Serpenti, era tutto un fiorire di troie (italiane), me ne facevo anche tre a botta, non si poteva sprecare il "viaggio", ah che tempi

Commenta
Reaction score
10
petermax ha scritto:
Sta tipa non si riesce a beccare, ho provato un'intera giornata , sempre segreteria telefonica, se non c'era la recensione del
99 :big_boss: e le foto avrei gia' mollato, con tutte le signorine che ci sono qui a pg.....e poi so' finiti i tempi che andavo a Roma con il Messaggero sotto braccio, tra via Giulia , Via dei Serpenti, era tutto un fiorire di troie (italiane), me ne facevo anche tre a botta, non si poteva sprecare il "viaggio", ah che tempi

Ehhhh.... caro vecchio peter,bei tempi quelli del "porta a porta"...altro che scegliere le "FIGurine" nel web...si tribolava più,ma vuoi mettere il gusto dell'avventura?
Tornando in tema: certo che questa Eva,non si riesce a beccare azz...anche io ho provato in giornata più volte,ma niente !!! Peccato,perchè domani quasi sicuramente sarò in zona,vabbè...se mi scappa una trombata (mi scappa,mi scappa... :w00tmesalia: ) mi rivolgerò altrove,ho stilato una nutrita trombo list sulla situation tifernate....vedremo...

BUON WEEK-END A TUTTI !!!

P.S. RAGAZZI,"SPULCIANDO" NEL WEB,HO NOTATO UNA "COSINA" MOOOOLLLLTOOOOO INTERESSANTE,DEVO SOLO ACCERTARMI ..POTREBBE ESSERCI UNA SORPRESA CON I FIOCCHI !!!! :wink:

Commenta
Reaction score
23
LUCULLUS ha scritto:
P.S. RAGAZZI,"SPULCIANDO" NEL WEB,HO NOTATO UNA "COSINA" MOOOOLLLLTOOOOO INTERESSANTE,DEVO SOLO ACCERTARMI ..POTREBBE ESSERCI UNA SORPRESA CON I FIOCCHI !!!! :wink:

:preved:

...... E SIAMO ANCHE NEL PERIODO GIUSTO PER I FIOCCHI....

Commenta
Reaction score
10
Dopo vani tentativi,sono riuscito a contattarla,e vi comunico che la ragazza, è sempre operante,in quel di Castello insieme all'amica Collegamento alla pagina web non disponibile bene bene,al più presto le farò visita.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
23
LUCULLUS ha scritto:
Dopo vani tentativi,sono riuscito a contattarla,e vi comunico che la ragazza, è sempre operante,in quel di Castello insieme all'amica Collegamento alla pagina web non disponibile bene bene,al più presto le farò visita.... :biggrin:

...io ho fatto la doppia, ma 1+1...vedi di fare la doppia in trio.....PORVCONE...

:biggrin:

Commenta
Reaction score
10
Arrivo ehh..... :biggrin: :biggrin: :biggrin: sono talmente entusiasta,che stò già scrivendo la rece !!!
Ragazzi,questa è da pauraaaaaa !!!!!! SUPER,SUPER,SUPER !!!!

Commenta
Reaction score
10
Testata oggi pomeriggio la bimba..che dire,a mio parere FAN-TA-STI-CA !!!
le foto,non le rendono minimamente giustizia,dal vivo è meno formosa,piu' naturale e carina di viso.Fisico tiratissimo,culo da sballo!!!
Di una simpatia e porcaggine uniche,anche se molto "attrice",più che realmente passionale,ma con interpretazione da oscar.

Mi ha accolto supersexy,su tacchi altissimi,lingerie nera e vestaglia di seta color rosso fuoco.
Ho concordato subito l'incontro in tutta calma per quasi 2 ore con multishot a 250 euro -non sono arrivato certo fino a Città di Castello per una sveltina - sempre disponibilissima,attiva,porca,coinvolgente e propositiva.
Capisce al volo le mie voglie e desideri,come in un transfer sessuale,mi è sembrato di stare con una con la quale avessi già smaialato molte volte.
Ottime anche le attitudini caratteriali:gentile,disponibile,simpatica,vitale,vulcanica,assolutamente non frettolosa;tutt'altro,non risponde mai al cellulare,nonostante le chiamate continue (è gettonatissima) si dedica anima e corpo all'incontro,con tutta se stessa.Mi ha confessato all'ultimo di amare visceralmente il suo mestiere,e questo è tutto dire !!!
Tra le ultime testate,è stata forse quella che meglio ha interpretato il mio pensiero sull'incontro e su come deve essere una troia secondo i miei parametri.
Ho messo subito in chiaro,che la figa mi interessava fino ad un certo punto,volevo soprattutto che mi succhiasse il cazzo all'infinito,e questo Eva ha fatto.Instancabile davvero.
Due shots entrambe con finale CIM,senza ingoio,ma comunque con succhiamento dell'asta sino allo smosciamento totale.Durante il break tra la prima e la seconda,già in bagno durante le abluzioni post,riprendendomelo in bocca,me l'ha rimesso in tiro al volo !!!

Completissima: BBBJ con CIM,con contorno di leccate di palle appassionate,FK profondo e succhiate di lingua paurose;scopata partecipativissima in varie posizioni,sempre al top.Disponibile anche all'anal,con extra di 100 euro,servizio da me non opzionato,perche mi è sembrato,visto il non troppo entusiasmo nel concederlo un ulteriore "investimento" azzardato,ma alla prossima visita che sicuramente faro' a brevissimo,mi ha già promesso che si donerà con tutta se stessa anche in questo senso.
Body licking eseguito con perizia:leccate in ogni dove,si attacca ai capezzoli e ciuccia come una neonata il latte dalle mammelle della madre.Daty graditissimo,69 esplosivo,ha una figa curatissima,a parte una leggera strisciolina di pelo,completamente depilata.
Mentre la lecco e sditalino,per farvi capire la porcaggine ,oltretutto spontanea;mi prende le dita bagnate dei suoi umori e le succhia, mi offre la lingua a ripulire la mia.Predisposta anche con piacere a digitalizzazioni spinte.Chiede solo molta delicatezza sul trattare il buchetto del culo,ma una volta incremato bene,no problem,anche se il canale à molto stretto e poco aduso alla pratica. Maialaggine costante e sempre in crescendo,nessun calo di impegno,credo che le avrò fatto succhiare il cazzo - senza nessuna esagerazione - almeno 40 minuti !!! SUPER !!!
Dea del BBBJ,ingioia in deep troath spintissimo,succhia insaliva sputa sul cazzo,gettando sgurdi di fuoco,le piace essere guardata mentre ciuccia il cazzo.Una furia !!! Altro che gola profonda !!!
UNICO APPUNTO :eccessivo uso di crema al momento delle penetrazioni,cosa che odio.
Altro appunto negativo,devo farlo alla location,ubicata in pieno centro storico non facile da trovare,l'indirizzo preciso,è:via della cacioppe 3 in un vicolino trasversale via del popolo,poco distante l'hotel Tiferno.Casa vecchia,al primo piano dopo due rampe di vecchie scale,dove già si sente odore di muffa ed umidità.L'appartamento è sufficientemente confortevole,con soggiorno e camera molto ampia anni 70 style.Bagno molto spartano (non c'è nemmeno lo specchio) ma soprattutto non troppo pulito ed alquanto disordinato.
Eva vale assolutamente una visita,bella figa,giovane,fisico supersexy,strepitoso,ammirarla di spalle,nell'incurvatura schiena-culo è da sballo,10 cm in piu' e passerebbe di diritto nel pianeta delle stra-stra-strafighe !!! Ripeto: le foto dell'annuncio,non le rendono affatto giustizia,lei stessa dice che tutti le dicono questa cosa. Nessun difetto fisico,a parte una lieve cicatrice orizzontale nel basso ventre,vari nei di bellezza,da mordere quello sopra il monte di venere.
All'ultimo,abbiamo parlato un po',mi ha offerto da bere,pareva non volesse mandarmi via,mi ha detto che rimarrà almeno sino al 20 dicembre,per poi tornare dopo un breve rimpatrio in Spagna,suo paese (a suo dire) di origine.Ho appurato,che è sicuramente hispanica,e non Brasiliana,anche se parla quasi correttamente portoghese.

Non mi ha assolutamente entusiasmato invece la sua coinquilina Laura,biondina alquanto scialba e slavata:Con aria sfavata,se ne stava nel divano a digitare il p.c. e guardare la televione,al contrario di Eva,lei dal vivo è peggio che in foto.Sin da subito,non mi ha ispirato affatto,tanto che ho subito declinato l'invito per un trio fattomi all'inizio dalla stessa Eva.Viste vicine,sono proprio l'antitesi,come il ghiaccio ed il fuoco.

Ragazzi,al momento non me ne vengono in mente più,sono tante le sensazioni che mi si accavallano a "caldo",vi dico solo una cosa : SE NON SIETE FROCI,ANDATECI :biggrin: ,ANDATECI CON L'INTENTO DI UN INCONTRO "IMPEGNATIVO" :biggrin: perchè lei,davvero è una da gustare sino in fondo,e non per una sveltina,troie del genere credetemi,sono veramente rare da trovare.
Vi dico solamente,che rientrato a Perugia per cena,e ripensandoci,ero seriamente intenzionato nel tornare di nuovo a Città di Castello per rivederla.

EVA DELL'AMORE: NON POTEVA TROVARE NOME D'ARTE PIU CONSONO.

BELLEZZA : 7,5 (stò basso) SERVIZI : 8,0 (senza anal...)

Commenta
Reaction score
23
LUCULLUS ha scritto:
Arrivo ehh..... :biggrin: :biggrin: :biggrin: sono talmente entusiasta,che stò già scrivendo la rece !!!
Ragazzi,questa è da pauraaaaaa !!!!!! SUPER,SUPER,SUPER !!!!

ORA HAI CAPITO PERCHÉ INSISTEVO COSÌ TANTO CON TE..

.

Commenta
Reaction score
10
pippolini ha scritto:
a parte il nome della via che è "cacioppa" confermo quanto detto sopra

Ciao

Hei pippolini,non sprecarti troppo ehh..mi raccomando !
Hai speso una riga per correggere una vocale (cacioppa/e) potevi raccontarci qualcosa in più visto che a quanto pare conosci Eva.

Commenta
Reaction score
23
pippolini ha scritto:
a parte il nome della via che è "cacioppa" confermo quanto detto sopra

Ciao

MA INVECE CHE ASPETTARE SEMPRE LE RECENSIONI O AGGIUNTE DEGLI ALTRI PER POI CONFERMARE AGGIUNGETE PRIMA VISTO CHE LA TRECENSIONE L'HO FATTA DA UN BEL PO'..

NON CREDO CHE PIPPOLINI CI SIA ANDATO LO STESSO GIORNO DEL L UC...

Commenta
Alto