EVA - CITTA' DI CASTELLO - BAKECA

Reaction score
48
Da voci di corridoio so che qualcuno di qui l'ha incontrata :good:
Allora vogliamo mettere qualche impressione :rtfm:
Migliorata? Peggiorata? Stabile?
Cash aumentata? Diminuita?
Ingrassata? Dimagrita?

Non stiamo reggendo il passo è
[attachment=0:3vxu071a]adamo_eva.jpg[/attachment:3vxu071a]

Allora l'avete colta sta mela?

Allegati

• adamo_eva.jpg
    adamo_eva.jpg
    4,1 KB · Visite: 256
Commenta
Reaction score
31
Facciamo che l'ho rivista a Castello la settimana scorsa...

Sempre magnifica, sensuale e porca... servizi al top... io le ho lasciato i soliti 100 sacchi ma, da vecchi amici, il nostro incontro non fa testo..

Dovrebbe essere a Perugia, in zona Settevalli ma di più al momento non so...

Magari qualche altro collega potrà essere più preciso.

Commenta
Reaction score
11
Ok Steb, come disse quel noto personaggio...........Obbedisco

Reincontrata ad inizio settimana proprio sul filo di lana in quanto in serata si sarebbe trasferita a Perugia, e quindi confermo quanto detto da gufetto. Incontro abbastanza fugace perchè entrambi avevamo un tempo limitato e quindi una buona mezz'ora alla velocità di 70 km/h. L'ho trovata decisamente in forma come l'ultima volta che risale a diverse lune fa, sempre simpatica e ben predisposta. Abbiamo iniziato a coccolarci poi daty prolungato e ben gradito, bj e le classiche posizioni in rai1. Unica cosa che ho notato è un certo rilassamento nella zona addominale che comunque non è esagerato, quindi che dire, una garanzia con una decisamente bella passerotta. Neo di non poco conto, la location a Città di Castello è decisamente poco discreta, centralissima e di fianco ad un bar, ma insomma non si può pretendere tutto dalla vita. Chiaramente per i colleghi del posto è decisamente off-limits.

Direi che con questo è tutto, alla prosima

Commenta
Reaction score
0
Incontrata pure io all'inizio della settimana scorsa a città di castello, in serata tardi...non la conoscevo ma sono rimasto sorpreso da chi mi son trovato davanti..veramente una donzella simpatica, messa benissimo di fisico e che ci sa fare..per 80 rose mi si incomincia a strusciare e a ballare da in piedi..mettendo il mio pirillo subito in tiro..mi stende nel letto e inizia a succhiarlo a più non posso..bello leccargli le tette, ce l'ha fatte veramente bene...mi viene sopra e finisco poi nella classica posizione della pecos ammirandogli e toccandogli quel bel culo che si ritrova e gambe toniche..voto bellezza/fisico 8 voto prestazione 8...ora si trova in via settevalli, come già detto sopra..se lo sapevo la incontravo qui almeno era più vicino :)

Commenta
Reaction score
3
Direi che è meglio inserire il numero di tel:
32985891xx
così facilitiamo la ricerca.
Peccato se ne sia andata, volevo proprio farci una capatina.

Ciao :bye:

Commenta
Alto