EVA - CITTA' DI CASTELLO - BAKECA

Reaction score
0
Salve ragazzi,
come già anticipato nella rece di Laura (amica spagnola) ho provato a richiamare la mora EVA (brasileira) e ho preso appuntamento :biggrin: ...
che dire...E' UN VULCANOOOO :woottrizomeno:
Grande partecipazione e simpatia...un'ora di giochi :dance: ...sono uscito fischiettando :whistle3: :whistle3: ...
Rate velocità urbana + 20...presto torno a trovarla :ok: :biggrin:
DA CONSIGLIARE... :good:

Commenta
Reaction score
0
Testata Eva anche da parte mia nello scorsa settimana: confermo le foto reali ed anzi, molto meglio dal vivo come ribadito anche sopra (mamma mia che fisico e che gnocca! :good: ).
Non c'e' altro da aggiungere da quanto già detto: quasi un'ora di spasso, 80 rose di regalo meritate; unico neo nel mio caso, BJ covered nonostante mi fossi inizialmente opposto (ha detto: "no!no!") e FK appena accennato sulle labbra, anche se alla lunga qualche slinguazzatina me l'ha concessa, ma sempre esterna (no french! :cray: ).
Per il resto non c'e' che dire...
:biggrin:

Commenta
Reaction score
23
ghostcountry ha scritto:
Testata Eva anche da parte mia nello scorsa settimana: confermo le foto reali ed anzi, molto meglio dal vivo come ribadito anche sopra (mamma mia che fisico e che gnocca! :good: ).
Non c'e' altro da aggiungere da quanto già detto: quasi un'ora di spasso, 80 rose di regalo meritate; unico neo nel mio caso, BJ covered nonostante mi fossi inizialmente opposto (ha detto: "no!no!") e FK appena accennato sulle labbra, anche se alla lunga qualche slinguazzatina me l'ha concessa, ma sempre esterna (no french! :cray: ).
Per il resto non c'e' che dire...
:biggrin:

...TE DICO SOLO CHE IN FRENCH EMO FATTO LA DIVINA COMMEDIA........

PS: ANDATA E RITORNO ! NUN CE STACCAVAMO PIU''!

:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
2
incontrato oggi che dire buona prestazione per 70 una trentina di minuti con un po di tutto no anale e niente cim orare un pò frettoloso però acettabile.il problema è che la tipa a troppi clienti ci vuole il vigile fuori da lei............

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:Perugia.Bakeka
CITTA DELL'INCONTRO: Citta di Castello, via Cacioppa.
NAZIONALITA': Spagna
SERVIZI OFFERTI: FK, GFE
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: statura 1.60/65 circa, carina fisicamente e di viso.
VOTO BELLEZZA: 8
VOTO PRESTAZIONE: 7.5

Ci spogliamo e incominciamo a baciarci, (inizialmente è un po restia ne FK ma poi si lascia andare) si stende sul letto e incomincio dappprima a penetrarla con le dita poi mi cimento a suon di lingua con lei che sembra apprezzare, poi è lei a lavorare lei di bocca in maniera discreta ma rigorosamente covered, (di farlo scoperto non se ne parla, anche se a onor del vero non ho provato ad alzare la posta in palio...) poi come prima posizione lei monta sopra di me, poi passiamo alla pecorina per finire nella classica posizione del missionario.
Eva è piu "caliente" e spigliata della sua coinquilina, molto GFE, il rapporto qualita/prezzo è ottimo speriamo che con il tempo non alzi il rate!

Commenta
Reaction score
0
mi sa che la pupa si è trasferita in quel di Arezzo :spiteful: ....a breve vi aggiornerò :good:

Commenta
Reaction score
0
molto carinaaaaa!

un giretto nel tifernate non sarebbe male!

promemoria:

Allegati

• 1.zip
    162,2 KB · Visite: 107
  • 2.zip
    57,3 KB · Visite: 95
  • 3.zip
    92,4 KB · Visite: 128
Commenta
Reaction score
0
E via ,ormai che siamo nelle spese....sono tornato C.di Castello,perche' dopo aver provato Vanessa mi ero invaghito nel voler testare Eva....di tutto e di piu'!Perche' oltre che essere anche lei una figa spaziale e' molto piu' dolce e piu' partecipativa ,ferma restando la porcaggine :la sua specialita ' e il BJ ma a differenza delle passate recensioni ,anche previo pagamento extra,fa tutto rigorosamente coperto ma come lo fa.....ti risucchia letteralmente il cervello e tutto si scioglie e sparisce dentro di lei:vi dico che quando sono uscito c'ho messo 10 minuti per orientaarmi e ritrovare la macchina ,e si che ero a Castello e non a New York!
Viaggia intorno a 100 ,km piu' km meno ma li merita tutti :devo dire che la location di via del vantaggio ha due fighe stratosferiche ,quale delle due trovate libere cascate benissimo ,peccato la distanza ,ma il viaggio lo meritano tutte,ah se lo meritano! Gli occhi,il culo e le tette di Eva me le sogno anche di notte ....e come aspira! :woottrizomeno: :crazy: :yahoo: :tease:

Commenta
Reaction score
31
Giusto per farvi un pò di invidia....

La splendida EVA è tornata ma questa volta dalle "mie parti"... si è fermata ad Arezzo anche se fino all'ultimo era combattuta sul ritorno a Città di Castello.. ma tant'è... sabato sono passato a verificare che i miei illustri predecessori, nonchè colleghi (e tra questi cito i primi due a recensire, LUCULLUS ed il "desaparecido" nnn99) non avessero avuto un abbaglio... ebbene.. una sola parola: MERAVIGLIOSA!!!.. Bella e brava... brava e bella... 45 minuti di sesso, sesso ed ancora sesso... il tutto alla modica cifra di 100 cucuzze (da me poi integrate con regalino extra vista la bontà della ragazza)... che dire di più: l'ho tro(MB)vata in forma (e che forma... c'ha un culo che parla!!!!!), bellissima, profumatissima e porca... ma porca vera!!!!.. mi ha confidato che ha trovato subito feeling con me (si... va bè....) ed in definitva non le è dispiaciuto affatto farsi sbaciucchiare e leccare... stando a quanto mi ha detto, è contenta di essere ad Arezzo perchè città tranquilla.. anche troppo visto che a Castello lavorava un pò di più (perchè raggiungibile sia da Arezzo che da Perugia, dalle Marche eccetera...).. ma per adesso (si parla di un paio di mesi) dovrebbe restare nella città toscana.. vi aggiornerò in caso di spostamenti.

Commenta
Reaction score
11
Buonasera a tutti i colleghi, intanto che cerco di apprendere bene il forum facendo se così si può dire il lurker cosa che spero quanto prima di interrompere per contribuire alla causa come è giusto che sia, mi introduco qua e la per condividere le mie esperienze. E così la memoria va ai due incontri con Eva avuti 5/6 mesi fa. Dopo tutte le rece c'è veramente poco da aggiungere anche se confermo in toto la veridicità delle foto e lo spirito di abnegazione al lavoro profuso. Io nei due test ho sempre contribuito con il minimo sindacale 70/80 fiorellini e comunque anche se i servizi sono stati standard mi sono sempre trovato bene. Nell'ultimo incontro avuto mi aveva confidato che al suo rientro avrebbe cambiato location, ma non ho più avuto opportunità di verificare. Comunque è veramente una tipa da provare almeno una volta per la passione latina che mette negli incontri. Fortunati gli aretini ad averla ora da loro, speriamo in un prossimo rientro a C. di Castello.
Saluti

Commenta
Reaction score
0
gufetto76 ha scritto:
Giusto per farvi un pò di invidia....

La splendida EVA e' tornata ma questa volta dalle "mie parti"... si e' fermata ad Arezzo anche se fino all'ultimo era combattuta sul ritorno a Città di Castello.. ma tant'e'... sabato sono passato a verificare che i miei illustri predecessori, nonchè colleghi (e tra questi cito i primi due a recensire, LUCULLUS ed il "desaparecido" nnn99) non avessero avuto un abbaglio... ebbene.. una sola parola: MERAVIGLIOSA!!!.. Bella e brava... brava e bella... 45 minuti di sesso, sesso ed ancora sesso... il tutto alla modica cifra di 100 cucuzze (da me poi integrate con regalino extra vista la bontà della ragazza)... che dire di più: l'ho tro(MB)vata in forma (e che forma... c'ha un culo che parla!!!!!), bellissima, profumatissima e porca... ma porca vera!!!!.. mi ha confidato che ha trovato subito feeling con me (si... va bè....) ed in definitva non le e' dispiaciuto affatto farsi sbaciucchiare e leccare... stando a quanto mi ha detto, e' contenta di essere ad Arezzo perchè città tranquilla.. anche troppo visto che a Castello lavorava un pò di più (perchè raggiungibile sia da Arezzo che da Perugia, dalle Marche eccetera...).. ma per adesso (si parla di un paio di mesi) dovrebbe restare nella città toscana.. vi aggiornerò in caso di spostamenti.

invidia? quale invidia?
:suicide2:
DISPERAZIONE!!!!
comunque venerdì dovrei passare da quelle parti e... :biggrin:

Commenta
Reaction score
31
Vi preannuncio che Collegamento alla pagina web non disponibile ha in programma due tappe in terra umbra: Città di Castello e Perugia.

In particolare, a Perugia dovrebbe condividere la location con l'amica Collegamento alla pagina web non disponibile di cui potete trovare apposita documentazione sul forum aretino.

Vi aggiornerò non appena ho notizie.
:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0
gufetto76 ha scritto:
Vi preannuncio che Collegamento alla pagina web non disponibile ha in programma due tappe in terra umbra: Città di Castello e Perugia.

In particolare, a Perugia dovrebbe condividere la location con l'amica Collegamento alla pagina web non disponibile di cui potete trovare apposita documentazione sul forum aretino.

Vi aggiornerò non appena ho notizie.
:bye: :bye:

purtroppo causa influenza non ho potuto assaggiarla in quel di Arezzo ma....

Commenta
Alto