ghostcountry ha scritto:Testata Eva anche da parte mia nello scorsa settimana: confermo le foto reali ed anzi, molto meglio dal vivo come ribadito anche sopra (mamma mia che fisico e che gnocca! ).
Non c'e' altro da aggiungere da quanto già detto: quasi un'ora di spasso, 80 rose di regalo meritate; unico neo nel mio caso, BJ covered nonostante mi fossi inizialmente opposto (ha detto: "no!no!") e FK appena accennato sulle labbra, anche se alla lunga qualche slinguazzatina me l'ha concessa, ma sempre esterna (no french! ).
Per il resto non c'e' che dire...
slurp70 ha scritto:mi sa che la pupa si è trasferita in quel di Arezzo ....a breve vi aggiornerò
porca boia questa era meglio che veniva in romagnaLUCULLUS ha scritto:slurp70 ha scritto:mi sa che la pupa si è trasferita in quel di Arezzo ....a breve vi aggiornerò
Eh sì;e con lei,anche l'amica Laura :
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... wxu7329753
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... apq7329429
:big_boss:
gufetto76 ha scritto:Giusto per farvi un pò di invidia....
La splendida EVA e' tornata ma questa volta dalle "mie parti"... si e' fermata ad Arezzo anche se fino all'ultimo era combattuta sul ritorno a Città di Castello.. ma tant'e'... sabato sono passato a verificare che i miei illustri predecessori, nonchè colleghi (e tra questi cito i primi due a recensire, LUCULLUS ed il "desaparecido" nnn99) non avessero avuto un abbaglio... ebbene.. una sola parola: MERAVIGLIOSA!!!.. Bella e brava... brava e bella... 45 minuti di sesso, sesso ed ancora sesso... il tutto alla modica cifra di 100 cucuzze (da me poi integrate con regalino extra vista la bontà della ragazza)... che dire di più: l'ho tro(MB)vata in forma (e che forma... c'ha un culo che parla!!!!!), bellissima, profumatissima e porca... ma porca vera!!!!.. mi ha confidato che ha trovato subito feeling con me (si... va bè....) ed in definitva non le e' dispiaciuto affatto farsi sbaciucchiare e leccare... stando a quanto mi ha detto, e' contenta di essere ad Arezzo perchè città tranquilla.. anche troppo visto che a Castello lavorava un pò di più (perchè raggiungibile sia da Arezzo che da Perugia, dalle Marche eccetera...).. ma per adesso (si parla di un paio di mesi) dovrebbe restare nella città toscana.. vi aggiornerò in caso di spostamenti.
gufetto76 ha scritto:Vi preannuncio che Collegamento alla pagina web non disponibile ha in programma due tappe in terra umbra: Città di Castello e Perugia.
In particolare, a Perugia dovrebbe condividere la location con l'amica Collegamento alla pagina web non disponibile di cui potete trovare apposita documentazione sul forum aretino.
Vi aggiornerò non appena ho notizie.