Eva ed Elisabetta - Bologna - Altro

Reaction score
2
Re: CASALINGH DISPERATE DEL BORGO

Attenzione !!! . Ho generato un mostro !!! . Ultima notizia a riguardo delle casalinghe : 250 euro prelevati ad un amico per roba a tre con tre venute ... ; amici le nonnine sono simpatiche ma se regaliamo tutti questi soldi anche a loro ... un po' di contegno !

Commenta
Reaction score
0

Davide Brunati ha scritto:
Attenzione !!! . Ho generato un mostro !!! . Ultima notizia a riguardo delle casalinghe : 250 euro prelevati ad un amico per roba a tre con tre venute ... ; amici le nonnine sono simpatiche ma se regaliamo tutti questi soldi anche a loro ... un po' di contegno !
Sono pienamente d'accordo ....... non pagate tanto per "LA MERCE AVARIATA" :fool:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.690

leo80bo ha scritto:
.......non pagate tanto per "LA MERCE AVARIATA"

avariata forse è eccessivo, diciamo "degradata per vetustà fisica ed obsolescenza funzionale" :sarcastic_hand:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

pani69 ha scritto:
Devo confermare l'assunto di Brunati... Eva é veramente un'idrovora!! :clapping:
Testata ieri. La sorella Elisabetta, mi sembra, francamente non mi ispirava quindi ho optato per Eva. Fisicamente é veramente una zia provata dall'età comunque ce ne fossero... i capelli odoravano un po' di fumo, ma come tutto l'ambiante del resto. Mi ha portato al piano di sopra e dopo un reciproco bidet ha inziato a massaggiarmi con delle puntate di lingua nel mio orifizio, veramente piacevole non credevo, una volta fattomi girare ha cominciato a tirare nella canna, una roba da infarto... stavo per venire e l'ho fermata, incappucciamento e l'ho messa alla pecora con lei che ha iniziato a darmi del porco... Passera sfruttata e ano devastato dai vari passaggi... a quel punto senza dirle niente prima col pollice poi con due dita ho inziato l'esplorazione... ho pensato chi tace accondente e allora l'ho presa senza pietà pompandola in rai2 per 5 minuti buoni con lei che si contorceva dicendomi ogni sorta di porcheria, tolto il gommino, pruzzata in faccia... disintegrato ho fatto un altro bidet e me ne sono andato... una mezzoretta 50 roselline. Ogni tanto si può fare no! :smile:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
4

Beh ..ma mettete su una foto che somiglia alle due presa da internet .. così almeno si saprà più o meno con chi si ha a che fare .... e almeno mettete una stima dell'età o descrizione fisica. Beh .. se qulacuno lo farà .. grazie .. anche se poi vista la distanza con BO di sicuro non passerò di lì.

ing@

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.690

ing@ ha scritto:
Beh ..ma mettete su una foto che somiglia alle due presa da internet...

per far venire il voltastomaco ai lettori?

ing@ ha scritto:
almeno mettete una stima dell'età

sicuramente over 50, direi sui 55

ing@ ha scritto:
descrizione fisica.

non belle, non toniche, una bionda l'altra bionda-rossiccia, culi flaccidi, tette sguigne, orifizi slabbrati. tecnicamente capaci e disponibili. come ho già scritto, valide per momenti di inquietudine interiore.
ciao ing@

Commenta
Reaction score
20

me lo sentivo che qualche idiota ci capitava....

p.s. e non ditemi che manco di rispetto a qualcuno, perchè in questo caso non vale nessun tipo di discorso giustificativo

Commenta
Reaction score
2

Stasera ho toccato per mano il potere delle mie recensioni ; al telefono per 1 ora e mezzo con Eva che mi chiedeva perche' non riceveva piu' una telefonata ed invece quando c'ero stato io il telefono non smetteva di suonare . Valle a spiegare tutto ... non capiva nulla , madonna santa che angoscia ...
ragazzi andate a trovare queste due ma non fate piu' il mio nome ... madonna santa ora mi tocca anche fare pubblicita' gratis a ste due . " Davide devo andare a casa ... non chiama piu' nessuno " per forza , se nessuno ti rinnova l'annuncio come fa a chiamarti qualcuno . Mamma mia accidenti a me quando sono andato in mezzo a ste due ...

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite

Stasera ho toccato per mano il potere delle mie recensioni ; al telefono per 1 ora e mezzo con Eva che mi chiedeva perche' non riceveva piu' una telefonata ed invece quando c'ero stato io il telefono non smetteva di suonare . Valle a spiegare tutto ... non capiva nulla , madonna santa che angoscia ...
ragazzi andate a trovare queste due ma non fate piu' il mio nome ... madonna santa ora mi tocca anche fare pubblicita' gratis a ste due . " Davide devo andare a casa ... non chiama piu' nessuno " per forza , se nessuno ti rinnova l'annuncio come fa a chiamarti qualcuno . Mamma mia accidenti a me quando sono andato in mezzo a ste due ...

Quello che stai facendo corrisponde al reato di FAVOREGGIAMENTO. Attenzione a come ti muovi soprattutto facendo il nome del tuo blog che è nel dominio PunterForumItalia. Credo ti abbia già avvertito TheBigGun per MSN...

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.690

Allora chiudete il blog cosa devo dirvi ...

non sarebbe più semplice mantenere il tuo blog e scrivere commenti meno pericolosi?

Commenta
Reaction score
0

sapete se ne vale la pena andarci da queste due milf?
qualcuno sa il prezzo del menu offerto per tutte e due?
grazie mille
saluti

Commenta
Reaction score
0

Ciao a tutti,
e' possibile avere il numero anche in PM?
Grazie

Commenta
Reaction score
0

scusate per la mia domanda, ma per svuotare la saxxxx, ne bìvale la pena, adoro il genere milf, qualcuno puo essermi d'aiuto, anche con un messaggio im pm.
grazie mille e buona setrata a tutti

Commenta

indioblu2002

UOMO
Membership
Reaction score
0

:big_boss: ragaz mandatemi in pm il numero di eva la pompaventosa che vedo se e' al top come dite :big_boss:

Commenta
Alto