Eva ed Elisabetta - Bologna - Altro

Reaction score
9
Re: CASALINGH DISPERATE DEL BORGO

Ma......queste ci sono ancora ? :shok:

Non vedevo + l'annuncio da nessuna parte .......neppure su "XXXciofeca", e questo la dice lunga...... :sarcastic_hand:

Non è possibile :shok: .....giuro che un giorno ci vado solo per farmi quattro ghigne :biggrin:

Ovviamente senza consumare :bad: ......poi vi racconterò il tutto :good:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.690

fasfasfas ha scritto:

ci sono eccome, qualche giorno fa avevo provato a telefonare in un momento di sconforto, per darmi la carica e lo stimolo per provare da qualche altra girl dopo aver sentito le loro voci.
e così è stato.
mamma mia, se ci ripenso mi chiedo come ho fatto a restare quella volta.
tutto fa brodo, e le galline vecchie lo fanno buono, però...
esperienza mistica!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

highlander ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
ci sono eccome, qualche giorno fa avevo provato a telefonare in un momento di sconforto, per darmi la carica e lo stimolo per provare da qualche altra girl dopo aver sentito le loro voci.
e così è stato.
mamma mia, se ci ripenso mi chiedo come ho fatto a restare quella volta.
tutto fa brodo, e le galline vecchie lo fanno buono, però...
esperienza mistica!
Per non cadere in tentazioni io ho bruciato il numero e disperso le ceneri nel Reno...
E per darmi la carica, credo mi farebbe più effetto ascoltare l'opera omnia di Mino Reitano....
E' stata una esperienza batiscafica, direi che con quella ho toccato il fondo della fossa delle Marianne, da lì potevo solo risalire....

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.690

farlatta ha scritto:
Per non cadere in tentazioni io ho bruciato il numero e disperso le ceneri nel Reno... se vuoi posso ridarti il numero in pm :rofl:
E per darmi la carica, credo mi farebbe più effetto ascoltare l'opera omnia di Mino Reitano.... anche qui potrei esserti utile, anni fa regalai (per scherzo e non prima di essermelo copiato) ad un mio amico il "very best" del mino trash-nazionale, contiene una chitarra cento illusioni, gente di fiumara, avevo un cuore, era il tempo delle more, ecc. ecc.
E' stata una esperienza batiscafica, direi che con quella ho toccato il fondo della fossa delle Marianne, da lì potevo solo risalire.... per forza, c'è qualcosa di peggio?

attendo istruzioni, sia per il numero che per il disco :whistle3:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

highlander ha scritto:
farlatta ha scritto:
Per non cadere in tentazioni io ho bruciato il numero e disperso le ceneri nel Reno... se vuoi posso ridarti il numero in pm :rofl:
E per darmi la carica, credo mi farebbe più effetto ascoltare l'opera omnia di Mino Reitano.... anche qui potrei esserti utile, anni fa regalai (per scherzo e non prima di essermelo copiato) ad un mio amico il "very best" del mino trash-nazionale, contiene una chitarra cento illusioni, gente di fiumara, avevo un cuore, era il tempo delle more, ecc. ecc.
E' stata una esperienza batiscafica, direi che con quella ho toccato il fondo della fossa delle Marianne, da lì potevo solo risalire.... per forza, c'è qualcosa di peggio?

attendo istruzioni, sia per il numero che per il disco :whistle3:
Per il numero: no grazie, pensa che mi aveva dato il numero del fisso di casa, era talmente facile da ricordare che feci una fatica matta a scordarmelo...
Per il CD magari più avanti se dovessi fare uno scherzo anch'io, potrei ricambiarti con uno di Little Tony....

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.690

farlatta ha scritto:
pensa che mi aveva dato il numero del fisso di casa, era talmente facile da ricordare che feci una fatica matta a scordarmelo...

anche a me lo aveva dato e per scordarlo anch'io ho penato!
mi raccomando, non farti scrupoli per mino... :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
2

Sapete che state stuzzicando il mio gusto per il trash? :lol:

Hardi76

Commenta
Reaction score
9

Se ci sono già passati High e Farlatta, io a questo punto devo andarci...... :big_boss:

E' una prova del fuoco che debbo superare......... :bb:

Spero solo di non uscirne , compromettendo definitivamente la mia psiche... :fool: ovvero senza essere "costretto" a consumare, come già è successo a colleghi ben + esperti di me !

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

fasfasfas ha scritto:
Se ci sono già passati High e Farlatta, io a questo punto devo andarci...... :big_boss:

Spero solo di non uscirne , compromettendo definitivamente la mia psiche... :fool: ovvero senza essere "costretto" a consumare, come già è successo a colleghi ben + esperti di me !
Te l'ha ordinato il dottore o fa parte della selezione per gli apprendisti pompieri?

Commenta
Reaction score
9

farlatta ha scritto:
fasfasfas ha scritto:

Te l'ha ordinato il dottore o fa parte della selezione per gli apprendisti pompieri?

Ahime, presumo di aver superato da tempo uno dei requisiti fondamentali per la selezione di apprendisti pompieri e cioè quello dell'età ! :biggrin:

Tra il serio e il faceto, ti dico che la mia è semplice curiosità, tutto qui.....ma da loro ci vado sicuramente, al massimo mi congederò da loro così :tease: :tease: :tease:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

fasfasfas ha scritto:
Tra il serio e il faceto, ti dico che la mia è semplice curiosità, tutto qui.....ma da loro ci vado sicuramente, al massimo mi congederò da loro così :tease: :tease: :tease:
Staccare non è così semplice come sembra, ti prendono in mezzo.... Se leggi il mio racconto sopra... Non saprei ancora dire perchè sono rimasto, sarà stato un misto di pena, imbarazzo, solidarietà per la terza età, curiosità morbosa... Ancora non mi ci raccapezzo...

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.690

fasfasfas ha scritto:
la mia è semplice curiosità, tutto qui.....ma da loro ci vado sicuramente, al massimo mi congederò da loro...

okkio! come già ti ha esplicato il caro farlatta uscire dalla tana delle cariatidi potrebbe NON essere semplice, predisponi un piano di fuga del tipo ti auto-chiami con il secondo cell fingendo un'emergenza o altre amenità varie...

Commenta
Reaction score
9

highlander ha scritto:
okkio! come già ti ha esplicato il caro farlatta uscire dalla tana delle cariatidi potrebbe NON essere semplice, predisponi un piano di fuga del tipo ti auto-chiami con il secondo cell fingendo un'emergenza o altre amenità varie...

Ragazzi, grazie delle vostre premure ma forse questo era il loro comportamento quando erano proprio "disperate"........ora può darsi che abbiano già una loro clientela (infatti hanno tolto ogni tipo di annuncio, sia su bakeka che su xxx.incontriciofeche.com) e riescono a soddisfare solo quella , accettando solo qualchedun' altro arrivato a loro tramite passaparola.
Quindi ora dovrebbe essere più facile passare attraverso le loro "forche caudine"..........

........o no? :mda:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911

fasfasfas ha scritto:
highlander ha scritto:

Ragazzi, grazie delle vostre premure ma forse questo era il loro comportamento quando erano proprio "disperate"........ora può darsi che abbiano già una loro clientela (infatti hanno tolto ogni tipo di annuncio, sia su bakeka che su xxx.incontriciofeche.com) e riescono a soddisfare solo quella , accettando solo qualchedun' altro arrivato a loro tramite passaparola.
Quindi ora dovrebbe essere più facile passare attraverso le loro "forche caudine"..........

........o no? :mda:

Prova poi ci dirai no :wink:

Al massimo come gli antichi romani,barile con le lance all'interno :shok:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.690

fasfasfas ha scritto:

e se per uscire ti obbligano al doppio daty prolungato e sugoso? :shok: :crazy: :vava: :bad: :suicide2:

Commenta
Reaction score
22

highlander ha scritto:
fasfasfas ha scritto:

e se per uscire ti obbligano al doppio daty prolungato e sugoso? :shok: :crazy: :vava: :bad: :suicide2:

...e poi se mentre vengono con le zampacce ti strizzano la testa che ti schizza fuori il cervello dalle orecchie?........ :bad:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.690

Big Five ha scritto:
highlander ha scritto:
fasfasfas ha scritto:

...e poi se mentre vengono con le zampacce ti strizzano la testa che ti schizza fuori il cervello dalle orecchie?........ :bad:

in effetti può capitare di tutto nella vita...
...anche che dopo tutto questo ti chiedano il bis :shok:
...o peggio ancora il tris :shok: :shok: :shok:

Commenta
Reaction score
9

OK.....avevate ragione ragazzi.....sono andato anch'io nella loro alcova e non ne sono uscito senza aver consumato! :mda:
E' stramaledettamente difficile non lasciarsi coinvolgere.......davvero impossibile !
Premetto che non ho incontrato tutte e due, ma solo Elisabetta e non Eva.
Attualmente le due "sorelline" che tali non sono , come mi ha confermato Elisabetta, non mettono + annunci perchè sono stanche e hanno voluto trascorrere le feste di Natale in pace.
Ora però , trascorsa la pausa sabbatica, Eva non ne vuole + sapere di ricominciare e dice che vuole ritornarsene in Polonia, e quindi rimane in campo la sola Elisabetta, che però ( a dire suo) è disponibile solo con i clienti che le piacciono ... :sarcastic_hand: ..facendomi intendere che io ero uno di quelli ......
Insomma ......non sono più disperate, come avevo previsto, e una delle due vuole smollare il colpo, mentre l'altra si è abituata a quel tenore di vita e piuttosto che ritornare a fare la badante in ospedale......

In quanto alla prestazione...che dire.....lei è veramente una furia, una ninfomane........ si fa fare di tutto, ma a me passato il primo momento di stordimento, mentre cominciavo a rendermi conto del personaggio e di cosa stavo facendo lì, ho cominciato a ridere, ma a ridere veramente di gusto.. :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Elisabettà è un Personaggio con la P maiuscola, sarebbe la rivelazione dell'anno in televisione se solo decidesse di partecipare a qualche reality, se solo la De Filippi la incontrasse.....diventerebbe una star.

Come si fa a restare seri con una che si presenta con un body di payettes nere e perizoma, .......le mancavano giusto le piume di cigno e sembrava essere appena uscita dal palcoscenico di un balletto con WANDA OSIRIS.

Mi ha raccontato tutta la sua vita, le sue disavventure con la caldaia del riscaldamento, mi ha presentato i suoi cani.......
mi accarezzava sempre e mi diceva "come sei bello .....ma io non ti lascio + andare.... :shok:
Sembrava la zia col nipotino che la va a trovare e lei gli dice....."MO CHE BEL CINNO CHE SEI DIVENTATO .....VUT NA CARAMLEINA ? :lol: :lol: :lol: .......che in questo caso è invece un BBBJ con CIM, FUCK in diverse posizioni con ampia ricezione di RAI2.
Si è lasciata fare di tutto, ma veramente di tutto.......insomma dire di no è impossibile.......anche se lei è veramente una GRANNY a tutti gli effetti, ...........................e quando vieni via ti chiedi "MA COSA HO FATTO ? :sorry:
Insomma è una esperienza al di sopra delle righe, SICURAMENTE !
Concludo questo mio intervento, rispondendo ad una passata domanda di Farlatta riguardo al fatto che sembrava che tutti avessero usufruito delle prestazioni di Eva e non di Elisabetta.
La risposta è che l'idea del "meretricio" è stata opera di Eva, a cui Eisabetta dava una mano (da buona sorella.....) curando le public relations e partecipando a degli incontri in coppia , quando richiesti.
Adesso però, le parti si sono invertite, Eva si è stufata ed Elisabetta ci ha preso gusto. :biggrin:
Non so quindi dirvi quando e se.......le due sorelle torneranno INSIEME a calcare le scene..... :spiteful:

Commenta
Alto