Re: CASALINGH DISPERATE DEL BORGO
OK.....avevate ragione ragazzi.....sono andato anch'io nella loro alcova e non ne sono uscito senza aver consumato!
E' stramaledettamente difficile non lasciarsi coinvolgere.......davvero impossibile !
Premetto che non ho incontrato tutte e due, ma solo Elisabetta e non Eva.
Attualmente le due "sorelline" che tali non sono , come mi ha confermato Elisabetta, non mettono + annunci perchè sono stanche e hanno voluto trascorrere le feste di Natale in pace.
Ora però , trascorsa la pausa sabbatica, Eva non ne vuole + sapere di ricominciare e dice che vuole ritornarsene in Polonia, e quindi rimane in campo la sola Elisabetta, che però ( a dire suo) è disponibile solo con i clienti che le piacciono ... :sarcastic_hand: ..facendomi intendere che io ero uno di quelli ......
Insomma ......non sono più disperate, come avevo previsto, e una delle due vuole smollare il colpo, mentre l'altra si è abituata a quel tenore di vita e piuttosto che ritornare a fare la badante in ospedale......
In quanto alla prestazione...che dire.....lei è veramente una furia, una ninfomane........ si fa fare di tutto, ma a me passato il primo momento di stordimento, mentre cominciavo a rendermi conto del personaggio e di cosa stavo facendo lì, ho cominciato a ridere, ma a ridere veramente di gusto..
Elisabettà è un Personaggio con la P maiuscola, sarebbe la rivelazione dell'anno in televisione se solo decidesse di partecipare a qualche reality, se solo la De Filippi la incontrasse.....diventerebbe una star.
Come si fa a restare seri con una che si presenta con un body di payettes nere e perizoma, .......le mancavano giusto le piume di cigno e sembrava essere appena uscita dal palcoscenico di un balletto con WANDA OSIRIS.
Mi ha raccontato tutta la sua vita, le sue disavventure con la caldaia del riscaldamento, mi ha presentato i suoi cani.......
mi accarezzava sempre e mi diceva "come sei bello .....ma io non ti lascio + andare....
Sembrava la zia col nipotino che la va a trovare e lei gli dice....."MO CHE BEL CINNO CHE SEI DIVENTATO .....VUT NA CARAMLEINA ?

.......che in questo caso è invece un BBBJ con CIM, FUCK in diverse posizioni con ampia ricezione di RAI2.
Si è lasciata fare di tutto, ma veramente di tutto.......insomma dire di no è impossibile.......anche se lei è veramente una GRANNY a tutti gli effetti, ...........................e quando vieni via ti chiedi "MA COSA HO FATTO ?
Insomma è una esperienza al di sopra delle righe, SICURAMENTE !
Concludo questo mio intervento, rispondendo ad una passata domanda di Farlatta riguardo al fatto che sembrava che tutti avessero usufruito delle prestazioni di Eva e non di Elisabetta.
La risposta è che l'idea del "meretricio" è stata opera di Eva, a cui Eisabetta dava una mano (da buona sorella.....) curando le public relations e partecipando a degli incontri in coppia , quando richiesti.
Adesso però, le parti si sono invertite, Eva si è stufata ed Elisabetta ci ha preso gusto.
Non so quindi dirvi quando e se.......le due sorelle torneranno INSIEME a calcare le scene.....