Eva ed Elisabetta - Bologna - Altro

Reaction score
0
Re: CASALINGHE DISPERATE DEL BORGO - BOLOGNA - BAKECA

ultras70 ha scritto:
harlock72 ha scritto:
ciao ultras,
guarda a me al cell aveva detto di essere elisabetta.., era bionda, fisicamente normale con un po' di buzzetta,un po' mesciata,non e' quella delle foto che e' rossa e grassoccia.
non ricordo se all'entrata aveva degli occhiali sottili montatura trasparente..
(oh comunque un odorino i vodka un po' lo emanava..io gliel''ho chiesta ma ha detto che non ne aveva..)
che rate hai elargito tu?..
ah scusate un elemento coreografico: avete notato che prima di eseguire si toglie la caramella e l'appiccica sulla sveglietta bianca di fornte al bagno?
Non ci capisco un' acca!!! la bionda, a mio avviso e' Eva e la rossiccia e' Elisabetta, entrambe le volte ho fatto la bionda e mi ha sempre detto che se voglio visionare rai2, devo andare con la "sorella". ieri ho elargito 50 per doppio shots, ma me l'ha fatto pesare per tutto il tempo, sostenendo che lo fa per 70, io ho ribadito che l'altra volta mi ha promesso il rapporto a 3 per 70, la sua risposta e' poi stata:"impossibile per fare me e mia sorella, vogliamo 150 banane!!!! :shok: "
il suo alito e' come una distilleria e non ho notato il fatto della caramella. :bye:
..io credo in sintesi che ci sia solo la bionda..
se qualcuno ha informazioni più precise ci illumini!!
50 per doppio sei un grande! però se te lo fa pesare che duepalle!!
anch'io speravo nel 70ello per il rapp a 3..mah!!

Commenta
Reaction score
13

a queste due presto gli faranno un monumento sono sulla piazza da un pezzo ci sono passati in parecchi :yahoo: :yahoo:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
14

Quando telefonai io, mi disse che RAI 2 non lo fa!!...in effetti credo che vi sia una sola MIlf che esercita!!
Cioè quella che non concede la seconda rete rai.

Commenta
Reaction score
1

harlock72 ha scritto:
io mi allungo e lei si posiziona in fondo ai piedi, poi sale e con un solo movimento mi "risucchia" l'attrezzo...urgle! da dove arriva questa dalla "folletto"?

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
[youtube:12e0k7ph]http://www.youtube.com/watch?v=tWxDQ73LbG8[/youtube:12e0k7ph]

Commenta
Reaction score
9

ultras70 ha scritto:
harlock72 ha scritto:
ciao ultras,
guarda a me al cell aveva detto di essere elisabetta.., era bionda, fisicamente normale con un po' di buzzetta,un po' mesciata,non e' quella delle foto che e' rossa e grassoccia.
non ricordo se all'entrata aveva degli occhiali sottili montatura trasparente..
(oh comunque un odorino i vodka un po' lo emanava..io gliel''ho chiesta ma ha detto che non ne aveva..)
e ti credo che non ce l'aveva.....se l'era già scolata.....se la volevi bere dovevi portarla tu ! :biggrin:
ultras70 ha scritto:
Non ci capisco un' acca!!! la bionda, a mio avviso e' Eva e la rossiccia e' Elisabetta, entrambe le volte ho fatto la bionda e mi ha sempre detto che se voglio visionare rai2, devo andare con la "sorella". ieri ho elargito 50 per doppio shots, ma me l'ha fatto pesare per tutto il tempo, sostenendo che lo fa per 70, io ho ribadito che l'altra volta mi ha promesso il rapporto a 3 per 70, la sua risposta e' poi stata:"impossibile per fare me e mia sorella, vogliamo 150 banane!!!! :shok: "
il suo alito e' come una distilleria e non ho notato il fatto della caramella. :bye:
Effettivamente capirci qualcosa con queste due è difficile ma provo a dire la mia.
Confermo che la rossiccia è Elisabetta e confermo che riceveva in RAI2 senza problemi.
La leggiadra maestria attribuita alla zietta nell'esplicazione della fellatio
(leggesi aspirapolvere FOLLETTO :sarcastic_hand: ) sembrerebbe far capire che stiamo parlando di EVA.
Detto ciò mi sembrerebbe comunque strano perchè a detta di Elisabetta, sua "sorella" Eva era la meno propensa delle due ad effettuare l'antico mestiere perchè era restia ad andare con tutti ma voleva andare solo con chi le piaceva.
Concludo dicendo che ho provato ad esporre la mia opinione ragionando secondo logica, aggiungo però che in quella casa la "logica" non abita + da un pezzo... :fool: (se mai c'è stata)

Commenta
Reaction score
14

Grazie del chiarimento fasfasfas :good:
Ma si riesce a sapere chi esercita attualmente in loco? :unknw:

:bye:

Commenta
Reaction score
9

Raff-Bo ha scritto:
Grazie del chiarimento fasfasfas :good:

Guarda ......sinceramente non posso esserti + di aiuto di così.
Ci andai una volta e non sono mai più tornato......per me fu un esperienza esiziale ......a meta fra il circo BARNUM e un film HORROR.
Capisco e rispetto chi va da loro perchè ama quel "genere" ma io ho provato e credo proprio di non tornarci più.
Ciao :bye:

Commenta
Reaction score
15

Raff-Bo ha scritto:

A mio avviso opera solo Eva, in quanto io cercavo l'incontro a 3, ma nei giorni precedenti alla mia visita ha accampato mille scuse per l'assenza della collega/sorella.....

Commenta
Reaction score
14

ultras70 ha scritto:
Raff-Bo ha scritto:

A mio avviso opera solo Eva, in quanto io cercavo l'incontro a 3, ma nei giorni precedenti alla mia visita ha accampato mille scuse per l'assenza della collega/sorella.....

Porcaccialavaccaccia :diablo:
Volevo vedere Rai 2 :spiteful:

Commenta
Reaction score
379

ultras70 ha scritto:
Raff-Bo ha scritto:
Porcaccialavaccaccia :diablo:
Volevo vedere Rai 2 :spiteful:
Comprati un DECODER!!!!! :biggrin:
Rai2 digitale? L'avete mai visto Resident Evil dove c'è la scena del laser che taglia un omello a piccoli cubetti? Mi è venuta in mente l'immagine di giggetto digitalizzato in quel modo :biggrin: si son fuori, è il rientro al lavoro

Commenta
Reaction score
8
L'è famósa ad un livèl internasiunèl per l'indóstr

Oggi con l'ormone in rialzo ho chiamato la milfona :spiteful:
Al telefono sembra molto in là con la testa.....forse si era appena fatta un goccetto... :rofl:
Comunque passo subito al dunque e le chiedo per fare un threesome.......la sua prima reazione è stata "ma qui ci sono solo io (disponibile)". :shok:
Poi forse ha imbroccato la retta via e mi ha sparato un bel "dipende dalle rose...." :shok:
Dico 150 lasagne e lei subito "va bene..." :spiteful:
Poi mi dice che durante il weekend forse non è possibile perchè il nipote può piombare lì in qualsiasi istante........e che c...o !! :diablo:
Riprovo la prox settimana, anche se lei stragiura che Eva non c'è più.....boh :whistle3:
Naturalmente se vado quelle lasagne se le scorda....parto da 100 papaveri e poi vedo che piega prende la situazione :spiteful: :spiteful:

Commenta
Reaction score
15

sextonight ha scritto:
Poi forse ha imbroccato la retta via e mi ha sparato un bel "dipende dalle rose...." :shok:
Dico 150 lasagne e lei subito "va bene..." :spiteful:
Poi mi dice che durante il weekend forse non e' possibile perchè il nipote può piombare lì in qualsiasi istante........e che c...o !! :diablo:
Riprovo la prox settimana, anche se lei stragiura che Eva non c'è più.....boh :whistle3:
Naturalmente se vado quelle lasagne se le scorda....parto da 100 papaveri e poi vedo che piega prende la situazione :spiteful: :spiteful:

MICA FARLO!!!! Così si alza troppo il rate! :diablo:
Se vuoi davvero darle 100 cetrioli, portati dietro un po di vestiti da stirare, almeno dai un valore alla spesa.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

trovo sempre il cell spento, ci sono o c'è ancora?

Commenta
Reaction score
13

sixtynine ha scritto:
è buona abitudine prima di ogni cosa presentarsi nel apposita sezione" il piacere è tutto mio " :yes:
e leggere con attenzione regolamento e policy Collegamento alla pagina web non disponibile :rtfm:

Commenta
Reaction score
15

takko ha scritto:
sixtynine ha scritto:
e' buona abitudine prima di ogni cosa presentarsi nel apposita sezione" il piacere e' tutto mio " :yes:
e leggere con attenzione regolamento e policy Collegamento alla pagina web non disponibile :rtfm:
Penso sia inutile Takko, è iscritto da un anno e mezzo ed ha all' attivo un solo messaggio: QUESTO!!!!!

Commenta
Reaction score
379

ultras70 ha scritto:
Penso sia inutile Takko, e' iscritto da un anno e mezzo ed ha all' attivo un solo messaggio: QUESTO!!!!!
Bè, se non altro chiede info su 'ste 'zdaure, mica sulle top faigas :biggrin:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911

itto9 ha scritto:
ultras70 ha scritto:
Penso sia inutile Takko, e' iscritto da un anno e mezzo ed ha all' attivo un solo messaggio: QUESTO!!!!!
Bè, se non altro chiede info su 'ste 'zdaure, mica sulle top faigas :biggrin:

sulle top faigas lurka di brutto....a tal deg me :big_boss:

Commenta
Alto