Re: CASALINGHE DISPERATE DEL BORGO - BOLOGNA - BAKECA
se qualcuno ha informazioni più precise ci illumini!!
50 per doppio sei un grande! però se te lo fa pesare che duepalle!!
anch'io speravo nel 70ello per il rapp a 3..mah!!
..io credo in sintesi che ci sia solo la bionda..ultras70 ha scritto:Non ci capisco un' acca!!! la bionda, a mio avviso e' Eva e la rossiccia e' Elisabetta, entrambe le volte ho fatto la bionda e mi ha sempre detto che se voglio visionare rai2, devo andare con la "sorella". ieri ho elargito 50 per doppio shots, ma me l'ha fatto pesare per tutto il tempo, sostenendo che lo fa per 70, io ho ribadito che l'altra volta mi ha promesso il rapporto a 3 per 70, la sua risposta e' poi stata:"impossibile per fare me e mia sorella, vogliamo 150 banane!!!! "harlock72 ha scritto:ciao ultras,
guarda a me al cell aveva detto di essere elisabetta.., era bionda, fisicamente normale con un po' di buzzetta,un po' mesciata,non e' quella delle foto che e' rossa e grassoccia.
non ricordo se all'entrata aveva degli occhiali sottili montatura trasparente..
(oh comunque un odorino i vodka un po' lo emanava..io gliel''ho chiesta ma ha detto che non ne aveva..)
che rate hai elargito tu?..
ah scusate un elemento coreografico: avete notato che prima di eseguire si toglie la caramella e l'appiccica sulla sveglietta bianca di fornte al bagno?
il suo alito e' come una distilleria e non ho notato il fatto della caramella.
se qualcuno ha informazioni più precise ci illumini!!
50 per doppio sei un grande! però se te lo fa pesare che duepalle!!
anch'io speravo nel 70ello per il rapp a 3..mah!!