Eva ed Elisabetta - Bologna - Altro

Reaction score
2
Re: CASALINGHE DISPERATE DEL BORGO - BOLOGNA - BAKECA

Evidentemente dipende da quando si chiama. Telefonato un paio di ore fa, cell libero, m'ha risposto una voce da signora di mezz'eta (presumibilmente la elisabetta dell'annuncio), stanca o assonnata, appena finito di dirle che avevo letto un suo annunci su annuncinetwork (quello dell'ultimo snap inserito, ovvero "elisab. vera esperta in....), ha chiesto di richiamare domani che avremmo parlato meglio. Quindi se non altro ciò indica che il cell. è ancora attivo e che almeno una delle 2 sorelline sia ancora operativa.

Commenta
C

cassiodoro

Ospite
Ospite

Bon l'ho trovata subito al primo squillo.
E' molto in là con la testa,soppa se è in là era da un bel pò che non incontravo una così,ma comunque... ero a bologna per commissioni e queste qui mi frullavano nella testa da un bel pò.
Al primo squillo mi da indicazioni sul posto dove sta dopo divagazioni sul suo alito appesantito da aringhe e cipolla!!!
Ma al trash non resistevo più anzi la cosa mi eccitava!!
Arrivo entro e mi siedo in soggiorno. Si scusa per il suo stato, era in pigiama!!, io mo va là vai bene lo stesso.
Offre un bicchiere di vino e attacca con sta menata della cipolla che palle, alchè la stoppo dicendole che tanto non l'avrei baciata lo stesso. Si tranquilizza e si va a cambiare, ritorna con vestito nero con spacchi calza a rete datroiione e scarpette rosse. Una sigarett due convenevoli e andiamo al piano di sopra.
Mi fa stendere sul letto,dopo passaggio alla toilette, a pancia sotto e attacca con slinguazzamento culandrino niente male ha tenuto botta un bel dieci minuti, dopo di che mi fa girare e lo prende tuttto!!!
Se lo ingolla bene bene con una capacità di aspirazione veramente notevole l'era da un pezz che non provavo un ciuccione aksèèè!! :biggrin: La sua tecnica è decisamente goduriosa, mentre lo tiene in bocca aspirando da delle "botte" di lingua contro il glande da farti morire. La faccio smettere e le chiedo di scopare, di malavoglia acconsente. Anch'io non ci metto della gran voglia du colpi poi sgommo e finisco con un cim notevole dove lei manda giù tuttto!
Ci rivestiamo e torniamo giù.
Altra menata sulla cipolla altra sigarett e poi via.

30/60+due sigarette/7

Commenta
Reaction score
14

cassiodoro ha scritto:
Bon l'ho trovata subito al primo squillo.
E' molto in là con la testa,soppa se è in là era da un bel pò che non incontravo una così,ma comunque... ero a bologna per commissioni e queste qui mi frullavano nella testa da un bel pò.
Al primo squillo mi da indicazioni sul posto dove sta dopo divagazioni sul suo alito appesantito da aringhe e cipolla!!!
Ma al trash non resistevo più anzi la cosa mi eccitava!!
Arrivo entro e mi siedo in soggiorno. Si scusa per il suo stato, era in pigiama!!, io mo va là vai bene lo stesso.
Offre un bicchiere di vino e attacca con sta menata della cipolla che palle, alchè la stoppo dicendole che tanto non l'avrei baciata lo stesso. Si tranquilizza e si va a cambiare, ritorna con vestito nero con spacchi calza a rete datroiione e scarpette rosse. Una sigarett due convenevoli e andiamo al piano di sopra.
Mi fa stendere sul letto,dopo passaggio alla toilette, a pancia sotto e attacca con slinguazzamento culandrino niente male ha tenuto botta un bel dieci minuti, dopo di che mi fa girare e lo prende tuttto!!!
Se lo ingolla bene bene con una capacità di aspirazione veramente notevole l'era da un pezz che non provavo un ciuccione aksèèè!! :biggrin: La sua tecnica è decisamente goduriosa, mentre lo tiene in bocca aspirando da delle "botte" di lingua contro il glande da farti morire. La faccio smettere e le chiedo di scopare, di malavoglia acconsente. Anch'io non ci metto della gran voglia du colpi poi sgommo e finisco con un cim notevole dove lei manda giù tuttto!
Ci rivestiamo e torniamo giù.
Altra menata sulla cipolla altra sigarett e poi via.

30/60+due sigarette/7

Credevo fossero partite con Babbo Natale :biggrin: ...o si preparano per la Befana? :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
13

il primo ad aprire il tred e stato il brunati ,e queste resistono da quel 2008 :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
14

Scusatemi se riesumo questo Thread, ormai fermo da 12 mesi :unknw: , ma sono stato a trovare la milfona :shok:

Purtroppo non essendoci link attivi, non posso inserire rece :sorry:
Ma non appena li riattiveranno... :spiteful:

Commenta
Reaction score
9

Questo 3D e' fantastico: e' trashissimo (anch'io ho contribuito fattivamente), ha piu' di 3 anni, ma gode di una salute di ferro. MITICO !

Commenta
Reaction score
13

Raff-Bo ha scritto:
Scusatemi se riesumo questo Thread, ormai fermo da 12 mesi :unknw: , ma sono stato a trovare la milfona :shok:

Purtroppo non essendoci link attivi, non posso inserire rece :sorry:
Ma non appena li riattiveranno... :spiteful:
queste resistono al tempo e alle intemperie :good: hanno la loro cerchia di affecinados

Commenta
Reaction score
14

takko ha scritto:
queste resistono al tempo e alle intemperie :good: hanno la loro cerchia di affecinados

Confermo, poiché confermato dalla sorella di Eva, quest'ultima non presente perché in terra madre.
Comunque in attesa di Link attivo, vi anticipo che ha proprio....

[spoiler:2any56zz]Un bus dal cul rotto :spiteful:[/spoiler:2any56zz]

:bye:

Commenta
Reaction score
990
SERVIZI OFFERTI : FK-LESBO DATY-LESBO BBJ DEEP-TROATH RAI1 RAI2 CIM CUM-SWAPP SWALLOW
SERVIZI USUFRUITI: TUTTI
:scratch_one-s_head:Scusami un chiarimento
nei SERVIZI USUFRUITI scrivi tutti.
nella rece io ho letto : ..una inculata sontuosa...gustata e urlata ai vicini di casa ?

morale della favola che sigle ti hanno concesso le signorine ?

Commenta
Reaction score
59
Grazie per la recensione, così posso "dare un volto" alla signora, è un pò che questo annuncio di Bologna mi passa davanti agli occhi.
Mi sa che depennerò dall'elenco delle missioni il numero, granny e trash sono appellativi pericolosi ;)

Commenta
Reaction score
6
:scratch_one-s_head:Scusami un chiarimento
nei SERVIZI USUFRUITI scrivi tutti.
nella rece io ho letto : ..una inculata sontuosa...gustata e urlata ai vicini di casa ?

morale della favola che sigle ti hanno concesso le signorine ?

Tutti quelli sopracitati...passavo da un buco all'altro allegramente...nella rece ho un po' concentrato per non annoiare
però Eva non da il culo...questo no

Commenta
Reaction score
325
vien mò què che at fàg un bel supiòn fèin all' oltima gozza!:rofl:

2014-06-02_104227.jpg

Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Ti hanno anche concesso il culo bocca culo tra di loro ? ... che è abbastanza introvabile ...

Sono granny tipo quelle della foto ?

Commenta
Reaction score
26
Ti hanno anche concesso il culo bocca culo tra di loro ? ... che è abbastanza introvabile ...

Sono granny tipo quelle della foto ?

Ciao Marco,
ti rispondo io : allora Eva e cioe' quella che tra le due fa le profonde aspirazioni assomigia vagamente alla signora di sinistra ( almeno io me la ricordo cosi' l'ultima volta che l'ho vista 5/6 anni fa!!!!!) e io premetto lei non l'ho mai trombata.
Elisabetta invece e' completamente (era completamente diversa 5/6 anni fa) : magra, capelli color rame occhio e croce, fisico asciutto e neanche male per una donna che credo all'epoca aveva gia quasi 60 primavere. Da lei ci sono stato diverse volte ma non ho mai recensito perché sapevo che da diverso tempo non espletava piu', pero' ora che so che forse abbia deciso di concedere ancora il suo secondo canale........ bei ricordi..........credo che provero' a rifarci un salto.
CIAO!!!!!!! polimar

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
Ciao Marco,
ti rispondo io : allora Eva e cioe' quella che tra le due fa le profonde aspirazioni assomigia vagamente alla signora di sinistra ( almeno io me la ricordo cosi' l'ultima volta che l'ho vista 5/6 anni fa!!!!!) e io premetto lei non l'ho mai trombata.
Elisabetta invece e' completamente (era completamente diversa 5/6 anni fa) : magra, capelli color rame occhio e croce, fisico asciutto e neanche male per una donna che credo all'epoca aveva gia quasi 60 primavere. Da lei ci sono stato diverse volte ma non ho mai recensito perché sapevo che da diverso tempo non espletava piu', pero' ora che so che forse abbia deciso di concedere ancora il suo secondo canale........ bei ricordi..........credo che provero' a rifarci un salto.
CIAO!!!!!!! polimar

la tua recensione dov'è?

Commenta
Reaction score
26
la tua recensione dov'è?

Salve,
come ho gia' detto fino a questa rece di Marcovisconti, non sapevo che la signora fosse tornata ad esercitare. Tra le altre cose anche dalle parole del collega, non credo che Elisabetta sia proprio convinta di esercitare regolarmente.
Comunque al di la di questo, al numero dell'annuncio risponde sempre Eva, con la quale io non sono mai andato. Visto che da Elisabetta io ci sono stato quando non ero ancora iscritto al forum, e visto che ad oggi si puo' dire che praticamente non esercita (tranne per l'avventura del Visconti) credevo che una rece non dovesse essere postata. Se mi dai il permesso di farla allora la faccio immediatamente. Pero' dovresti dirmi quale link mettere, nel senso se va bene inserire quello messo dal collega Marcovisconti. Se mi dai l'ok, ripeto, la rece su Elisabetta la faccio volentieri.
CIAO!!!!!!! polimar

Commenta
Alto