Trans Eva Lux 3271186085

Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
17
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Camaiore
NOME INSERZIONISTA: Eva Lux
NAZIONALITA': Brazil
ETA': circa 25 - 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto un pò patinate e manipolate ma non esageratamente.
SERVIZI OFFERTI: bj – passiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: E’ quella delle foto, Compreso completo intimo da sballo.
ATTITUDINE: Socievole e tranquilla.
INDEX: 3271186085

Nonostante i commenti negativi la ragazza mi intrigava, e allora...............................
Risponde subito al primo squillo, mi indica una traversa di via del fortino a Lido di C.
Trovata subito entro e mi accoglie i completo intimo, calze, reggicalze da sballo.
Ci accomodiamo in camera concordiamo il rate e diamo subito il via alle danze.
Tranquillissima, comincia a baciarmi e leccarmi un pò dappertutto.
Passa ad un bj di pregievole fattura non disdegnando oppurtuni colpi di lingua un pò quà e un pò là.
Cerco di ricambiare il favore sistemandomi per un 69, dove trovo il suo fratellino ben sveglio e sull'attenti (17/19) tosto tosto e reattivo.
A lei piace un sacco farselo ciucciare, tant'è che spesso abbandona il proprio compito e si gode beata le mie attenzioni.
Passo poi al suo buchetto, e dopo una approfonidita lubrificata la faccio sistemare a pecora e comincio a lavorarla.
Pare gradire anche così, ma dopo alcuni minuti a qualche cambio posizione, si divincola e mi dice che le piace la mia bocca e vuole venire così.
Riprendiamo il 69 dove appunto lei dimostra di gradire appieno il mio impegno, ma purtroppo, già sollecitato dalla pecora appena abbandonata, vengo in poche battute e la finiamo lì.
Da segnalare le gambe con una lieve, ma decisa ricrescita.
Buon social time.
Se ricapita.......................





REPERIBILITA': Normale
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    36,2 KB · Visite: 20.542
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
63
Reaction score
4
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso (Spresiano)
NOME INSERZIONISTA: Eva Lux
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/28 (più o meno)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, A/P (provata solo da P)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: molto femminile, alta, magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ottima, dominatrice
REPERIBILITA': ha risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano (non mi sembra di aver visto l'ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38991979xx

Avete presente quelle sere in cui vi sentite irrequieti e frustrati, ma non sapete bene nemmeno voi cosa volete? bene, quella sera mi sentivo esattamente in questo stato d'animo. Devo combinare qualcosa prima che la paranoia prenda il controllo.

Ultima domenica di gennaio, prendo la macchina e mi faccio un giro. Metto su un vecchio Cd dei Prodigy (The fat of the land), forse mi aiuterà a chiarirmi le idee. Scorro la rubrica del telefono…eccola lì: Eva Lux, il mio sogno proibito ormai da qualche mese. Provo a dare un'occhiata su internet, oddio l'annuncio non c'è più! eppure fino all'altro giorno c'era… Non sarà mica andata via proprio oggi? E vabbé, allora la chiamo e lo chiedo direttamente a lei. Risponde subito. Mi conferma che è in partenza il giorno successivo, ma che stasera è disponibile… questo è un chiaro segno del destino!
Mi fornisce chiare indicazioni geografiche (location molto semplice da raggiungere, essendo una laterale della Pontebbana). Dico che sono lì in 10/15 minuti. A dire il vero in poco meno di 10 minuti sono già là. Parcheggio a distanza di sicurezza, faccio due passi, la richiamo mi chiede ancora 5 minuti…ahi! la maledetta paranoia torna prepotentemente e mi faccio prendere dalla sindrome di Robert De Niro in "Ronin": studio il luogo, noto un tipo brizzolato dentro un'auto parcheggiata, è lì già da qualche minuto…un altro tipo esce dal condominio e mi scruta in lontananza con fare sospetto - ok, ok forse devo smettere di guardare troppi film di spionaggio…

Passano i 5 minuti e salgo. Eva mi accoglie avvolta in un vestitino bianco attillato e decoleté a punta con strass molto anni '80 (non le solite zeppe). Lei è esattamente come nelle foto del sito. Bellissima. Praticamente una donna…anzi, come dicevano i Bee Gees, "more than a woman"… Appartamento carino, abbastanza nuovo, su due livelli. Presentazioni di rito e ci spostiamo verso la sala giochi, che è appunto al piano superiore. Mi offre l'uso del bagno (ero già pulitissimo, ma ad attendere fuori con quel gelo, mi scappava…). Già mi sento a mio agio, dimentico subito le mie paranoie.

Iniziamo con un dolce fk che mi scioglie ulteriormente. Mi ritrovo già mezzo nudo con la sua mano infilata dentro le mie mutande. Scopro con sommo piacere che lei le mutandine invece non le indossa ed il birillo è già sull'attenti. Lei scopre le tette perfettamente rotonde e si alza la parte bassa del vestitino offrendomi un chiaro invito ad un bbj. Scopro la sua indole dominatrice in quanto mi costringe senza mezzi termini a ripetuti deep throat, che mi mettono un po' in difficoltà. Cerco di contrastare la sua offensiva offrendole il mio attrezzo. Il risultato è un bel 69, fatto bene. Le tolgo le decoltè degne di una Ginger Lynn dei tempi d'oro e mi dedico ai sui bei piedini affusolati, piuttosto femminili.
Ad un certo punto, decide che è ora di farmi la festa…e me la fa! Si mette il gommino, mi sistema il cuscino e mi mette sotto alla missionaria…. E vabbé, comanda lei…! Mi raccomando e straraccomando, visto che non sono molto avvezzo a questi trattamenti…devo dire che la sua dotazione è adatta alle mie misure. Mentre opera, non trascura il mio fratellino che dopo un po' rilascia il magico fluido dell'amore.

Conclusione: rotolo di carta per la pulizia, mi ricompongo, ancora un po' di social time molto piacevole, lascio l'obolo pattuito, saluti e baci. Mi dice che sarà presto di ritorno nella marca trevigiana…e mi sa che pure io farò ritorno da lei (anche se preferirei non farci troppo l'abitudine…!)
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
[RECE] Eva Lux - Lido di Camaiore (LU) - Sito personale

NOME INSERZIONISTA: Eva Lux
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Camaiore
NAZIONALITA': Brazil
ETA': boh forse 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bellissima e femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no


Salve a tutti, questa è la mia prima recensione su questo forum e perdonerete quindi se sbaglio qualcosa. Ho incontrato eva lux qualche settimana fa. La chiamo mi risponde subito e mi invita da lei tra 20 minuti. In breve mi trovo in un appartamento al piano terra, in una zona più che decente. L'ambiente è confortevole, in camera ha un mobile con decine di paia di scarpe a vista, cosa che ho trovato stuzzicante. Lei è di una bellezza mozzafiato (come in foto, ma dal vivo fa più impressione!!), alta e con un fisico splendido. Indosso aveva un vestito a rete a maglie larghe che la copriva (si fa per dire) tutta, ed un paio di sandali con tacco a spillo vertiginoso. Alla richiesta di cosa volevo fare le ho detto che preferivo un ruolo passivo, al che mi ha messo subito in ginocchio e mi ha invitato con dolcezza a leccarle i piedi e le scarpe, cosa che ho fatto. Lei nel frattempo si è seduta e mi ha messo un piede sul petto; io l'ho leccato e piano piano sono salito sino al suo attrezzo, di media taglia e piuttosto reattivo. Dopo averla succhiata per qualche minuto stesa sul letto lei si è rialzata in piedi ed ho continuato a pomparla in ginocchio, davanti a uno specchio (è stato molto eccitante vedere la scena, con quella splendida dea su di me). Poi si è stesa di nuovo sul letto e senza dire niente mi ha dato la cremina, e mi ha preso alla missionaria (ovviamente coperto), iniziando a segarmi. Dopo 5-10 minuti di questo trattamento sono venuto abbondantemente. Lei mi ha detto sorridendo "sei proprio una puttana, vieni mentre ti scopo!!"
Dopo mi sono rivestito, due chiacchiere e via.
LA signorina in questione ha l'innegabile pregio di essere veramente una bellezza fuori dal comune, alta e con un fisico statuario. L'atteggiamento complessivo è non è né particolarmente freddo né particolarmente focoso. E' gentile e ti mette a tuo agio.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
67
Reaction score
63
Località
Marca gioiosa et amorosa
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso (Confine tra Spresiano e Villorba)
NOME INSERZIONISTA: Eva Lux
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': una trentina (più o meno)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, A/P (provata solo da P)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: molto femminile, alta, magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ottima, dominatrice
REPERIBILITA': ha risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano (non mi sembra di aver visto l'ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38943702xx


Marzo 2013, sabato, piove e da settimane ho nel mirino la tipa. E' il tardo pomeriggio quando provo a contattarla. Mi risponde subito e mi da le coordinate: Statale Pontebbana tra il comune di Spresiano e quello di Villorba, a fianco di un noto ristorante della zona. Arrivo nell'ampio parcheggio e la richiamo. Mi apre il cancelletto che da sul vialetto d'entrata e mi dice "2° piano".
Salgo su, mi apre la porta e mi fa accomodare. Bacio di rito ed effettivamente è proprio lei, alta, magra, capelli neri e lunghi, come in foto. Mi accompagna al secondo piano, una mansarda, adibita a sala giochi, dove mi fa accomodare e mi fa spogliare. Mi offre il bagno, pulito e perfetto, che usufruisco con lei.
Una volta nudi sul letto, cominciamo a strusciarci a vicenda, mi bacia (nota negativa: alito da fumatrice), le palpo e succhio le tette con avidità, belle, sode, dure al tatto, ma con capezzolo reattivo.
Passiamo ad un 69, dove io, mettendogli le mani in testa, scopro che la folta capigliatura nient'altro non è che una parrucca, peccato, ma non bado al pelo.....nell'uovo e mi dedico al suo pirillo già bello duro sull'attenti. Dopo avermi scopato in gola per un po', decide (e qui esce fuori la sua parte dominante e attiva)di prendermi alla missionaria. Gel di rito, impermeabile e via. Entra piano, visto il mio poco allenamento fa un po' fatica ma poi si fa strada e con un buon ritmo mi pompa alla grande. Unisce i colpi a qualche volgarità, tipo "sei qui a prenderlo troia, ora sei mio, ti spacco il culetto da zoccola che hai" e altri di cui non ricordo. Ricordo di aver appoggiato un piede alla trave del soffitto basso mentre lei ci dava dentro con i suoi colpi. L'eccitazione e a mille, il suo corpo stupendo e quelle tette che ad ogni colpo ballonzolavano, mi fecero andar fuori di testa, poi, complice la sua mano veloce sul mio cazzo che ad ogni colpo mi smanetta, godo, godo spruzzando sulla mia pancia una quantità enorme di seme. Lei un po' ride, poi si ferma, esce, si ricompone e mi riaccompagna al bagno per i lavaggi di rito. Mi rivesto, due chiacchiere di rito ma niente di che, il telefono suona, altri colleghi la cercano. Mi accompagna alla porta, due baci di saluto ed esco, sotto la pioggia per far ritorno a casa.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
1
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso (Confine tra Spresiano e Villorba)
NOME INSERZIONISTA: Eva Lux
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% lei, anche meglio dal vivo!
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, A/P (provata solo da P)
COMPENSO RICHIESTO: non ho chiesto preventivamente
COMPENSO CONCORDATO: 150, solo a termine prestazione
DURATA DELL'INCONTRO: circa 60 min, senza alcuna fretta di terminare
DESCRIZIONE FISICA: molto femminile, alta, magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ottima! dominatrice e bellissimo social time
REPERIBILITA': buona, previo avviso di un'oretta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38943702xx

Mettetevi comodi: sarà una rece lunga, proprio perchè l'esperienza è stata, ve lo anticipo subito, assolutamente piacevole e da ripetersi! So che ora Eva si trova in Toscana, ma l'incontro è avvenuto a Treviso, quindi immagino sia questa la sezione giusta dove scrivere.

Premetto di essere una persona da sempre abituata a sperimentare in campo erotico, ovvero quella zona della psiche più intimamente legata alla sfera istintiva della personalità. La componente ludica e giocosa ha sempre avuto, nella mia vita, un ruolo da protagonista rispetto a quella sentimentale, almeno sotto le coperte. Questa voglia insaziabile di nuove esperienze nel corso degli anni ha fatto emergere la mia parte più femminile, presente in tutti i maschi ma che quasi sempre questi affossano nei meandri della loro mente, schiavi di preconcetti sociali profondamente radicati nel loro passato esperienziale. Imparare ad utilizzare il proprio corpo in modo diverso da quanto siamo stati socialmente programmati a fare mi ha permesso di scoprire, attraverso tentativi e giochi, quanto l’essere “passivi” possa essere appagante tanto quanto l’essere “attivi” (in alcuni aspetti anche di più) . Indossare abbigliamento femminile (con annessa depilazione completa, ovviamente) in queste sessioni non faceva altro che facilitare l’acquisizione di un ruolo che sentivo sempre più parte di me, in perfetto equilibrio con la componente biologica maschile. Anche le fantasie di dominazione erano una naturale evoluzione di questo approccio.

Chi ha avuto la pazienza di leggere queste righe introduttive, non si stupirà nell’apprendere quanto fossi attratto dal mondo transessuale. Sono creature meravigliose che riuniscono il fascino del mondo femminile con la trasgressione e il mistero di quel “qualcosa in più”. Fantasticavo come un’ esperienza di questo tipo potesse coinvolgere in parti uguali la mia indole maschile e quella femminile, che sento comunque essere in equilibrio fra loro.

Mi sono quindi messo alla ricerca della candidata ideale per questa nuova esperienza, immaginando come si sarebbe potuta svolgere. Ho condiviso con la mia padrona i miei desideri e lei si è prestata, tramite audiomessaggio, ad introdurmi ad Eva con il desiderio di farmi finalmente provare -dopo le molte sessioni da passivo con il suo strapon- un uccello vero.

Avevo sentito Eva già giovedì, chiedendole se potevo passare da lei il giorno seguente verso le tre. Mi dice di chiamarla alle 14 per conferma. Così faccio e mi chiede di raggiungerla alle 15 presso la posizione che mi manda via whatsapp.
Seguo le istruzioni, salgo le scale, trovo l'appartamento e mi apre una stangona di 1m85 (coi tacchi mi arrivava alle spalle), ESATTAMENTE come in foto… Ero davvero senza fiato alla sua visione: tacco 12, autoreggenti nere, perizoma (già notavo un piccolo rigonfiamento in verità…), miniabitino in rete, reggiseno/corpetto e trucco perfetto. per non parlare delle movenze da pantera. Facciamo due chiacchiere mentre mi accompagna in camera e noto come l’appartamento sia bello, poco vissuto perché chiaramente in affitto, ma pulito ed ordinato.

Nella camera da letto c’è una luce rossa molto soft e calda, accompagnata da una leggera musica in sottofondo. Ci sediamo sul bordo del letto: non ha accennato al denaro, ne abbiamo parlato solo alla fine. Penso subito che sia indice di una professionista che fa una certa selezione fra i clienti. Le racconto un po’ di me, di cosa mi piacerebbe fare e come mai sono lì, facendole ascoltare l'audiomessaggio introduttivo della mia padrona. Una volta recepiti i desiderata mi fa spogliare e resto in reggicalze, autoreggenti, perizoma e gabbietta.

Inizia a titinnarmi i capezzoli -con una certa energia devo ammettere- e mi fa inginocchiare davanti a lei per farsi leccare scarpe e piedi. Lentamente mi fa risalire lungo le gambe fasciate dalle autoreggenti. Nell’annuncio non faceva mistero della sua indole dominante e sto iniziando a scoprire come questo sia il suo preferito, grazie alla lunga esperienza da mistress a Londra. Lentamente si porta al centro del letto, aprendo le gambe.
Impugnandomi i capelli mi avvicina la testa al suo inguine: ha il pisello letteralmente “inguainato” in un perizoma di similpelle, quindi si percepisce solo il rigonfiamento, null’altro. Dopo essersi fatta leccare la mutandina, lentamente tira fuori dal lato le palle avvicinando ad esse la mia testa. Non sono grandi e mi colpisce sopratutto quanto siano perfettamente lisce. Riesco anche a prenderle entrambe in bocca e giocarci con la lingua: la cosa sembra piacerle tant’è che dal lato superiore del perizoma tira fuori l’asta dell’uccello. Mentre continuo a dedicarmi alle sue rotondità genitali, inizia a masturbarsi lentamente con la mano.
Ha ancora le gambe completamente divaricate: come scoprirò a breve, sarà una delle poche volte che le terrà in quella posizione.
Mi afferra per i capelli e mi avvicina il suo glande alla bocca. Inizio la degustazione, dato che è già decisamente già eretto e duro. Fortunatamente non è enorme perché le mie doti linguistiche sembrano piacerle e, complice probabilmente anche la passione che ci metto, mi terrà in questa posizione per almeno 10 minuti, forzando in gola -e anche oltre- il suo uccello.

Gli intervalli che mi concede per respirare sono pochi, me lo rimette subito in bocca senza affondare, ma chiedendo -anzi ordinando- di lavorarle il glande con la lingua.

Poi mi fa distendere a pancia in su e si siede col sedere sul mio viso. Mi colpiscono le sue natiche: davvero sode e atletiche, oltre che perfettamente lisce. In quel momento penso che dovrò chiederle se fa sport! Ma questi pensieri vengono cancellati dal suo buchetto che richiede con autorità le attenzioni della mia lingua, evidentemente non ancora stanca di donare piacere.
Inizio ad approfittare di quelle rotondità, con lei che si diverte nel togliermi ogni via di respiro, alternando il sedere al pisello. In questa posizione non posso spostare la testa se non lateralmente: lei lo sa ed infatti stringe le gambe per impedirmelo mentre affonda col suo pisello in bocca. Avevo avvisato il lettore che non avrei più rivisto le sue gambe completamente spalancate! E quando dico “affonda”, intendo proprio fino alla base: ci sono stati un paio di momenti nei quali ero in difficoltà, ma sentire la sua voce che con fermezza mi diceva “apri bene!” con lo stesso tono di un dentista al lavoro mi mandava davvero fuori di testa e mi spronava ad accogliere in gola il suo pisello col miglior deep thorat che potessi regalarle.

Trascorsi altri 10 minuti così, finalmente decide di scoparmi: si alza, si incappuccia e mi fa mettere a pancia in su con un cuscino sotto la schiena così da rivolgerle integralmente le mie gambe aperte, avvolte dalle autoreggenti. Si slaccia il reggiseno, mettendo in mostra due rotondità davvero belle a vedersi, con capezzoli piccoli e perfettamente adatti alle proporzioni del seno. Prende il lubrificante e con un dito prepara il campo. Poi appoggia la punta del pisello e riesce a farlo entrare senza grosse difficoltà (mi ero preparato preventivamente con il Luan).
Appoggiando le mani sull’interno delle mie ginocchia inizia a stantuffare. Prima lentamente, poi -quasi subito- con più decisione quando vede che effettivamente non ero verginello alla pratica.
Ha tenuto un buon ritmo per altri 10/15 minuti, condendo le stantuffate con energiche strizzate di capezzoli e giocando con la gabbietta o le mie palle.

Avevo una visione stupenda sia del mio corpo, avvolto in elegante lingerie e con pisello ingabbiato, sia di questa dea mora che mi stava scopando. Ero davvero al settimo cielo. “Mind fucked” dicono gli inglesi.

Ad un certo punto ho sentito che rallentava il ritmo, inarcando la schiena per cercare ti tenere quanto più possibile del suo pisello dentro di me e inarcando la schiena.
Percepivo che il suo uccello stava pulsando dentro di me, eiaculando il suo piacere. Le ho messo le mani sui fianchi, spingendoli con energia verso il mio bacino: è stato un gesto istintivo, quasi a volerle dire "svuotati completamente dentro di me".
Ha dato un altro paio di colpi, più delicati, quasi a voler fare uscire ogni goccia residua, ed è uscita togliendosi il preservativo.

Successivamente, conscia che con la gabbietta è più difficile venire, si mette in ginocchio al mio fianco e inizia a strizzarmi i capezzoli energicamente, mentre io tento di venire con un “massaggio clitorideo” sul glande, attraverso le sbarre della gabbia. Mentre alterna le strizzate ai capezzoli con le sberlette alle palle, mi sussurra all’orecchio “sei davvero una troia, lo sai, fami vedere come vieni” con una voce che sembra provenire dalla Lussuria in persona.
In queste condizioni, non ho potuto trattenere a lungo l’eiaculazione che, nonostante la gabbietta, ha schizzato un getto davvero potente.

Mi ha passato un rotolo di carta e mi sono pulito. Mi ha invitato, se volevo, anche ad approfittare della doccia e degli asciugamani puliti. Dopo essermi tolto la lingerie mi sono lavato e sono tornato da lei, ma solo dopo aver nuovamente indossato reggicalze e autoreggenti. La cosa dev’esserle piaciuta, forse perché confermava che la lingerie non era solo funzionale all'atto ma era espressione della mia parte femminile, descritta ad inizio racconto: durante il social time (nel quale mi raccontava di Londra, della sua professione di fotografa, ecc, e devo dire che era nata subito una certa intesa), mi chiedeva info sulla passione per l’intimo, facendomi i complimenti per la scelta delle calze. Dopo una ventina di minuti di social time mi sono rivestito, lasciando il “conquibus” richiesto. Eva mi ha accompagnato alla porta, oltre la quale il tepore di quell'esperienza è rimasto solo dentro di me, mentre il freddo dell'inverno avvolgeva il mio corpo.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
768
[RECE] Eva Lux Trans - Viareggio (LU) - Piccoletrasgerssioni

NOME INSERZIONISTA: eva lux
CITTA DELL'INCONTRO: viareggio
NAZIONALITA': brazil
ETA': dai 27 ai 37 max
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): no parlato
SERVIZI USUFRUITI: fk,bbj,deepthroth,rai2
COMPENSO RICHIESTO: no parlato
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80 bianca mora con zazzerina,4 tette bel culotto
ATTITUDINE: porcona e vuol prendere l iniziativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano cono ascensore
TELEFONO: 38943702xx

LA MIA RECENSIONE:era un bel po che l avevo nella wishlist,ieri sra la incontro .ricevoin un residence con una camera tutta attrezzata con strobo da disco e vari attezzi per porcate varie,mi fa vieni qui parliamo cosa ti piace ,io sono attivo,cerco di baciarla,lei mi fa faccio io,e mi bacia lei slinguazzando da porcellona ,poi dopo un po mi comincia con un ottimo bbj mi guarda mentre puppa gli vengino 2 occhietti dolci(capperi ora mi ricorda virgina di non è la rai)poi leccata di palle,ancora bbj mi fa comlimenti bello duro sembra pietra(eheh so giovane ancora)affondi di deepthroath,poi mi fa inculami a pecora ma vai piano,all inzio vado piano,poi un po di foga,poi si muove solo lei e poi tre minuti di foga fino a che vengo,mi leva il guanto lei mi fa quanto latte lo vuoi bere??ed io no no e lei mi sorride 2 chiacchere poi i accompagna bacetto e mi da uno schiaffetto sul culo(la cosa mi piace so che lei è principlalmente attiva ma cio mi ricorda la mia adoloscenza con le teen free)conculsioni eseperienza strapositiva anche se come gia letto lei è più sdatta ai passivi che agli attivacci comme me,ciao a tutti e alla prox avventura :preved:
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Toscana, Friuli
NOME INSERZIONISTA: Eva Lux
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.80, snella, fisico da modella e culo scolpito
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M, ma molto reattivo
ATTITUDINE: Predilige dirigere i giochi, molto partecipe
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore
TELEFONO: 38943702xx

LA MIA RECENSIONE:[Di passaggio in Toscana, avevo voglia di riattivare le mie sensazioni con una bella trans, e girovagando su internet rimango attratto da questa fantastica creatura. La chiamo un paio di volte ma probabilmente era occupata. Alla terza risponde e con voce molto sensuale cerca di capire cosa voglio e poi mi da il suo indirizzo. Arrivato salgo le scale e mi apre. Sono rimasto bloccato da tanta bellezza. Alta, pelle liscissima, trucco come da immagine del suo sito. Mi riceve in un completo latex di alto livello con tacchi almeno da 12 cm. Mi fa accomodare sul letto, parliamo un poco per rompere il ghiaccio e già dai primi minuti scatta una chimica che ci accompagnerà per tutto l'incontro. Decido di essere passivo e lei accetta ben volentieri. Iniziamo a baciarci dolcemente per poi scivolare nelle parti intime con uno splendido e duraturo 69. Ad un certo punto mi toglie gli ultimi abiti si spoglia e mi mette a letto con la testa in giù': ha deciso di scoparmi la bocca, non vedeva l'ora. Devo dire che ho sofferto non poco, fortunatamente ero a digiuno, ad ogni colpo cercava di affondar sempre di più fino a provare piacere ad ogni mio clonato. Ha continuato per almeno una ventina di minuti fino a farmi annegare nella saliva, al che mi ha messo un cuscino ed ha cominciato a penetrarmi di prepotenza baciandomi nel contempo. Alla fine mi ha rigirato ben bene e con uno splendido 69 mi ha fatto venire così copiosamente che ha finito le salviette per ripulire tutto. Che dire un incontro molto piacevole con una persona che ti sa proprio mettere a tuo agio, un'amante perfetta. Alla prossima
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
1
Reaction score
3
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Mistress Eva Lux
CITTA DELL'INCONTRO: NON AVVENUTO (Viareggio)
NAZIONALITA': brasile
ETA': non saprei 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON SAPREI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): NON DISPONIBILI
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: NON AVVENUTO
DESCRIZIONE FISICA: NON VERIFICATA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: Persona poco seria e poco professionale!!!
REPERIBILITA': N.D.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:XX
TELEFONO: 3271186085 - 32711860xx

Mi scuso con tutti voi Punter Lettori, per questo mio sfogo, ma ci tenevo a condividere la mia esperienza con la signorina in oggetto.

Girando per i vari siti di incontri, noto il suo annuncio come Mistress...vedendo foto e filmati sul sito, Capitan Membro, mi fa sapere che gradirebbe toccare con mano, tanta prosperita'.
La contatto telefonicamente un lunedì, mi risponde in modo SFAVADO, dicendomi che ha molti impegni in agenda, di contattarla nuovamente il fine settimana,
così faccio il Giovedì, verso le 10:30/10:45, al che mi viene risposto che devo chiamare esclusivamente alle ore 12:00, perche' almeno ha tempo di sistemare la sua agenda personale e mi può dire quando è libera.
Chiamata il Venerdì alle ore 12:00:02 ( neanche al CUP o al centro analisi, sono così fiscali), mi viene detto che devo chiamare il giorno avanti, per il giorno successivo, per avere disponibilità....pazientiamo.
Il Lunedì successivo, sempre alle ore 12:00:03, chiamo e dico che per il giorno successivo (Martedì) sarei libero dalle 15:00 in poi, la risposta si traduce in mmmh...silenzio...ma forse...silenzio...vediamo...si...no....vabbè... chiamami domani 1 ora prima dell'incontro che confermiamo la sessione.
Già sapevo che sarebbe andato tutto a rotoli, ma comunque....andiamo avanti.
Il Martedì, puntualmente, 1 ora prima dell'incontro, comincio a telefonare, alla 13a chiamata con squilli e conseguente passaggio alla segreteria, lascio perdere e maledico me, lei e Capitan Membro, per il tempo perso.
Conclusioni finali:
1) perchè mettere gli annunci, se ,poi non è gradita la presenza del cliente??
2) visti i tempi Covid, bastava addurre una scusa subito il primo giorno e non perdere tempo entrambi.
Quindi...dico in modo DEL TUTTO PERSONALE... che è una persona POCO SERIA, sia sul piano personale che professionale.
Scusate la lungaggine...

Cordiali saluti
 
Commenta

Ruggiero

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
55
Reaction score
236
NOME INSERZIONISTA: Eva Lux
CITTA DELL'INCONTRO: Villorba
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma passano gli anni e crescono i kg
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70, appesantita,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ama comandare e cerca di sottomettere …
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 38943702xx - 3894370285

Lei sempre bella e affascinante
ma il tempo passa e come spiegato nel SOle 24 ore il 2020-21 sono stati anni in cui Barilla e Buitoni hanno fatto i soldi….
e dove sono finite tutte queste lasagne spaghetti e bigoli ? Adesso lo so
Era comprensibile con le palestre chiuse e tutte le gastronomie che fornivano la consegna a casa….
Per il resto il rapporto è sempre buono per chi cerca forte emozioni… non si va da Eva per guidare ma per essere sottomessi.
lei è molto propensa ad essere attiva e cattivella perchè il confine fra piacere e dolore è sottile e lei spesso sconfina.
Non so se ci ritornerò
ma anche si perchè di belle alternative il mercato ne offre davvero poche.
 
Commenta

schiavettopertrans

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Febbraio 2022
Messaggi
4
Reaction score
27
Età
39
NOME INSERZIONISTA: EVA LUX MISTRESS
CITTA DELL'INCONTRO: Villorba
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': una trentina (più o meno)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, PISSING, BDSM
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: dato 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: molto femminile, alta, magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ottima, dominatrice 100%
REPERIBILITA': ha risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano
NUMERO DI TELEGONO: 3271186085

Incontrata questa dea della trasgressione contatto un oretta prima e poi sono da lei pomeriggio lei si presenta capelli neri labbra rosse e vestito stra figo pelle nera e stivali mi accoglie una vera mistress ci accordiamo per le sessioni e devo dire mi ha fatto sentire un vero schiavo, inizia a legarmi il cazzo e poi mi dedico al suo corpo bellissime tette, mi fa inginocchiare e succhiare il suo cazzo piccolo ma pian piano diventa duro e mi spinge fino in fondo tutto in bocca saliva mia a quintali:-p e il mio cazzo per tutta la sessione è stato duro bello grosso grazie alla legatura sentivo veramente molto l'erezione.
Mi fa sentire la sua troia e ne sono felice poi mi lega sull'altalena e li mette pesi sulle palle che goduria ragazzi sono al settimo cielo sa sottomettere bene mi strizza i capezzoli e poi mi mette cazzo in bocca e mi fa bere la sua pioggia dorata come una puttana mi sento lavato dal suo piscio e il mio cazzo è diventato di 20 cm ormai stra eccitato crema e mi violenta mi sbatte sull'altalena e godo spruzzo.
Mancato solo il suo nettarino ma é stata una vera sessione complimenti a lei vera Padrona che ti fa sentire il suo Schiavo.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
45
Reaction score
157
X sessione S/M il rate aumenta
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3894370253
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Viareggio

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Eva lux
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 30
Descrizione fisica: magra bella femminile
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): boh
Attitudine: dominatrice ma non antipatica
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 80
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: io attivo, bbj French kiss, foot job
Durata dell'incontro: 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:no
Igiene dei locali: si
Presenza di barriere architettoniche:
Scale con ascensore
LA MIA Recensione l'ho incontrata 2 volte in un anno circa 4 anni fa,comportamento molto diverso tra i due appuntamenti. La prima è partita malissimo perché sono arrivato in ritardo x messaggio si era alterata. Quando sono arrivato invece si è sciolta subito. L ho scopata sullo sgabello alto a sedere, dopo sdraiata gambe spalancate sul letto con French kiss continui. Mi ha fatto venire con pompino scoperto ma non in bocca. Dopo ha cominciato ha parlarmi di feticisti e sandali piedi ecc.... Ha voluto segarmi con i piedi ma dopo 1 po' ha capito che non ero interessato. Quando sono andato via mi messaggia dicendo che è stato un piacere vorrebbe rivedermi. Quando sono ritornato dopo mesi...... Fredda niente French kiss scopata banale........ Bel appartamento carina ma troppo lunatica
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Numero di telefono: 3271186085
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Viareggio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Eva Lux
Nazionalità: Brasil
Età: 32
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Fetish, BDSM, Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Puntavo la ragazza da tempo, viste i suoi annunci e siti, alla ricerca di una reale Mistress TX.
Mi accordo dopo numerose insistenze telefoniche, dicendo che passavo per lavoro in quel di Viareggio.
Concordiamo un incontro da un'ora circa con dominazione, sottomissione.
Gli chiedo se è attrezzata e risponde che ha tutto.

Arrivo da Lei e prova a sottomettermi in modo banale fin dalla porta, entrando nella parte; mi divincolo chiedendo di vedere i giochi e chiedendo cosa è capace a fare; dice di non avere tutti i giochi dietro, ma mi presenta una importante collezione di scarpe per cui viro su una sessione fetish.

Faccio un'ora alternando adorazione scarpe, BJ e sesso anale, con venuta finale.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2011
Messaggi
69
Reaction score
23
Località
NW
Numero di telefono: 3271186085
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Viareggio (LU)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Eva Lux
Nazionalità: Brasile
Età: 35+
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Fetish
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrato Eva nella sua (almeno credo) alcova viareggina, palazzo carino in centro vicino alla darsena. Appartamento pulito, curato con annessa stanza bondage.
Non e' facile fissare un appuntamento e il rate con sua venuta e' di 150 senza di 100. Opto per 150 con sua venuta.
Si presenta un donnone dalle forme rotonde in abbigliamento sexy quasi da mistress. non togliera' mai il reggiseno.
Membro small ma reattivo, le piaccio e si prodiga in FK e BBJ reciproci.
Risulta pulita e profumata. Viste le dimensioni opto per un rapporto passivo, maestria nell'infilzarmi e zero dolore e molto piacere... capitolo purtroppo velocemente. Lei non raggiungera' il piacere.
Personaggio interessante e di buona cultura mi dice di essere spesso a londra e di amare il mondo fetish.


Pro:
curata
attenta alle protezioni
pulita

Contro:
piu' in carne
non e' venuta e non mi ha proposto i 50 indietro
 
Commenta

Cool90

UOMO
Membership
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
4
Reaction score
8
Numero di telefono: 00393271186085
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Villorba - TV
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Eva Lux
Nazionalità: Brasile
Età: 30/35
Altezza: 180 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao Punter,
l'incontro risale ad un paio di settimane fa ma devo dire che sono tre anni che frequento regolarmente Eva.
Riceve in un noto residence di Villorba con adiacente un locale molto frequento in orario aperitivo ma per il resto della giornata siete tranquilli.
Personalmente mi piace molto, gambe stupente ed anche i piedi, seno super fatto veramente bene, sempre pulita e perfetta, sempre vestita benissimo con lingerie super, addornata da pelle o latex.
Dato che ci conosciamo è piuttosto facile tutta la prima parte, è una Mistress e come tale è molto decisa su cosa fare o meno e tende sempre a condurre il gioco, non sono uno schiavo come piacerebbe a lei ma mi lascio andare parecchio.
Baci e super baci mi accompagna al suo membro, una M che si intosta abbastanza velocemente dopo qualche affondo dove mi tiene la testa schiacciata a godersi la mia gola.
Dopodichè una volta denudato mi gira e rigira in rimming da paura e BBJ super (vi ho già detto che mi piace) dove ti guarda sempre negli occhi e ti fa arrivare quasi al limite, si ferma e poi riparte con altre leccate e carezze.
Messo a pecora mi rimma nuovamente dove veramente mi fa impazzire...mi sussurra se lo voglio e acconseto con grande gioia, si copre, mi fa chiudere le gambe e metre mi stantuffa con movimenti regolari ma decisi, mi masturba con l'aiuto del gel...qui perdo la testa e lei conoscendo bene le arti amatorie, gioca con me interompendo sempre al culmine e facendomi così godere veramente sia dell'atto che della masturbazione ma non vuole farmi arrivare e quindi continua con questo gioco per un bel pò ma ahimè io non resisto e capitolo sul pavimento e sui miei polpacci.
Pulizie di rito, bagno e poi sul divano a chiacchierare senza fretta delle nostre vite dove si dimostra persona veramente simpatica, modesta e con una spiccata vena artistica raccontandomi e mostrandomi i suoi dipinti.
Compenso mai chiesto che lascio di mia sponte su tavolo poco prima di uscire...che dire? Mi trovo molto bene e mi fa stare molto bene e quindi preferisco impegnare i miei pochi denari con chi mi soddisfa a pieno.

N.B. Per gli interessati è super attrezzata con mille oggetti, catene, dondoli, dildo di tutte le dimensioni ecc. ecc.
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2022
Messaggi
4
Reaction score
9
Numero di telefono: 3271186085
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Villorba (TV)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: eva lux
Nazionalità: non chiesta
Età: 35
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Impossibile, è necessario insistere molto
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Fetish, BDSM
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata la tipa un pò di tempo fa e devo dire come le foto che sono leggermente pattinate, difficile mettersi in contatto ... dopo esser finalemte riuscito a contatattarla ho preso appuntamento e quando sono arrivato mi ha fatto attendere un pò nel parcheggio...finalmente entro e devo dire che è lei con abbigliamento un pò sul sado, ma un pò distaccata e credevo di aver preso una mezza sola a prima vista...ci accordiamo e dopo esserci spogliati e lavaggi di rito non perde tempo e prende iniziativa inizia a menarmelo e a strusciarsi...ormai sulla'attenti ricambio con una succhiatina al seno e poi giu sul birillo, la giro e gli offro un bel rimming e poi di nuovo sul birillo, dopo un pò inizia a sciogliersi e mi chiede di penetrarmi, si incappuccia un pò di cremina senza sputo per fortuna (cosa che detesto) e mi impala piano piano a pecora, lo muove molto bene, poi mi gira e nel frattempo mi sega tanto che non resisto per molto e capitolo....ci rivestiamo e già la sento più sciolta e amichevole..mi ero ripromesso di andarla ritrovare ma quelle volte che mi è venuto in mente ho sempre avuto problemi ad avere risposta e ho desistito...spero ricapiti occasione.
Un saluto ai letori
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2020
Messaggi
26
Reaction score
29
Località
Friuli Venezia giulia
Numero di telefono: 3271186085
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Villorba
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Eva lux
Nazionalità: Brasile
Età: 32
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Fetish, BDSM, Sex Toys
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Eva e una bellissima mistress trans con la quale ho avuto il piacere di passare più volte un oretta dei miei pomeriggi molto Soddisfacente e appagante...ogni volta l incontro è diverso dal precedente,mai scontato e monotono.ti sorprende ogni volta con novità nel campo bdsm nel quale è una vera maestra.
Alta,magra molto femminile,gambe lunghissime,curata in ogni parte del corpo,ti attende sempre con latex,calze,stivali che ti fa leccare e togliere...predilige il ruolo da attiva e dominante,ma non disdegna anche momenti più dolci con baci e carezze,ma sempre da comandante dei giochi.le location sono sempre pulite e nuove...è una ragazza simpatica,colta,intelligente con la quale,dopo il rapporto,puoi intrattenerti in discorsi di ogni genere...per chi cerca trasgressione,una vera padrona e assoluto divertimento,con lei andate sul sicuro.
 
Commenta

hdmiq

UOMO
Membership
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
56
Numero di telefono: 3271186085
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: viareggio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: eva lux
Nazionalità: brasile
Età: 35 circa
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dopo molto tempo che la osservavo decido di provare Eva.
Ci si accorda facilmente, mi andava un'esperienza da attivo e con una dimensione da passivo orale , lei si dice versatile e quindi ci vado. consiglio la sera in quanto la zona dove abita di giorno credo sia estremamente trafficata e con parcheggio complicato. Mi apre e l'ambiente è abbastanza...pulito, lei è come in foto esteticamente discreta, molto vestita....presenta glutei forse con protesi ma non posso esserne certo. E sempre molto gentile ed attenta alle esigenze della persona, si dimostra intelligente ed educata, direi nel complesso un'ottima esperienza. Ovviamente è riuscita ad incularmi, nel senso che me lo ha messo dentro, cosa che avrei evitato. Infatti l'unico lato negativo è questa sua tendenza troppo decisa nell'essere attiva.
Lati positivi: gentilezza, professionalita, un certo lato trasgressivo che le piace oltre ad essere un lavoro, educata , ci si diverte
Lati negativi: lei è troppo tendente al lato attivo e magari non si accorge di soffocare un po le intenzioni contrarie :) nel senso che poi l'incontro lo indirizza su quell'aspetto...estitica gradevole
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2011
Messaggi
50
Reaction score
72
Numero di telefono: 3271186085
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: VIAREGGIO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: EVA LUX TOP
Nazionalità: BRASILE
Età: 30/35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrato la bellissima Eva nel suo appartamento di Viareggio. Lei è quella delle foto c'è poco da dire, una donna sexy nata con il cazzo.
le chiedo abbigliamento sexy come si vede nei video ma non ce n'era bisogno, mi dice che lei riceve sempre in abitini e autoreggenti.
arrivato nel suo appartamento mi mette la lingua in bocca e mi chiede cosa voglio fare, io sono solo attivo quindi mi butta sul divano dopo avermi fatto passare dal bagno e si mette accanto a me.
comincia a limonarmi e si tira fuori le tettone dove vuole che ci anneghi la faccia.
poi tira fuori il pisello e vuole che glielo meni finche non me lo butta in bocca ma è veramente poca roba...
si mette in ginocchio e comincia a ciucciare come una forsennata il mio uccello che era diventato di marmo, lo ciuccia talmente forte che quasi mi fa male dalla foga che ci mette...
praticamente non si spoglia mai, rimane in gonna molto corta e si sbottona la camicetta mostrando le tette quindi deduco che con 100 il culo non lo da...poco male...continua con la sua leccata intervallata da limonamenti alla morte finche non gli esplodo tra le tette.
lei si spalma la creme su tutto il seno e poi si pulisce con una salvietta umida.
mi rivesto e tempo venti minuti sono già alla macchina.
prestazione sufficiente, lei sa di essere molto richiesta perché è obbiettivamente una bella fica/o però non sono rimasto soddisfattissimo.
sicuramente va fidelizzata per ottenere qualcosa di più..
 
Commenta
Alto