Alias: EVA MAXX
Link: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=2035
Nazionalità: COLOMBIA
Foto: Originali 100%
Descrizione: Milf
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: PONTE CHIASSO
Telefono : 32936403xx
Ecco la mia esperienza…
La chiamo al telefono il giorno prima e, nonostante le dica che sarei andato a trovarla solamente “domani” lei si mostra gentile e disponibile a spiegare gusti, location e qualsiasi altra informazione io le chieda.
Il giorno dell’incontro poi la chiamo e le chiedo se va bene che tra mezz’ora sono da lei. Mi risponde che deve fare delle commissioni e che ha bisogno di più tempo e ci accordiamo per “tra un’oretta”…
Decido comunque di avvicinarmi alla location, ho tutto il tempo e al massimo, mi dico, farò un giretto in zona alla ricerca di qualche bar carino dove bere un caffè.
Passando dalle parti di casa sua la incontro per strada che sta uscendo. Sono comunque in largo anticipo sull’oretta stabilita e perciò non mi preoccupo. La avvicino e mi faccio riconoscere, lei per nulla infastidita mi dice che devo darle ancora una ventina di minuti.
Nessun problema, lo sapevo già. Dico che la aspetterò in zona.
E qui ho il tempo di fare le prime considerazioni: avevo letto parecchie recensioni su di lei qui, sul forum… “è anzianotta”, “è grassa”, “non è una gran bellezza” ecc… Beh, devo dire che a vederla così non mi ha fatto tutta sta pessima impressione: veste in stile semplice ma nonostante ciò spicca, ha gambe magre e toniche ed una corporatura che sì, si intravede importante sotto il giaccone, ma non oserei definirla grassa nel modo più assoluto. Di certo non è vecchia, più tardi mi dice di avere 42 anni e per me potrebbe benissimo essere, se ne ha più di 45 se li porta egregiamente. Beh comunque io sono qui per provare la sua mazza esagerata e mi sarebbe importato poco in ogni caso per cui…
Come promesso dopo una ventina di minuti spaccati eccola tornare, io ho già parcheggiato perciò le vado incontro e parliamo un po’ del più e del meno nel tragitto fin sotto casa dove mi dice di darle 3minuti e poi suonarle che si prepara e mi apre.
Perfetto, ci siamo!
Aspetto i tre minuti e poi le suono. La serratura scatta e solo in quel momento realizzo che sto per incontrare davvero Eva! Un sogno che si realizza…
Mi apre la porta con addosso un reggiseno nero e sotto un paio di calze aderenti con sopra le mutandine (le avevo chiesto di non farsi trovare con l’uccello a penzoloni perché io adoro vederlo uscire dalle mutandine quando le abbasso), ha messo i tacchi e devo dire che fa una gran bella figura!
Mi da un timido bacino sulle labbra, profuma di buono, noto che ha una pelle liscissima.
Mi fa spogliare completamente e sono nudo davanti a lei, inizio a baciarle il seno e toccarle la pelle veramente liscia e profumata, ma sono venuto per farmi dominare e lei lo sa. Prende un frustino da un cassetto ed ho un brivido: non sono mai stato frustato ma recentemente ho sviluppato la perversione di provare anche se devo dire che un po’ intimidisce.
Mi spinge in ginocchio davanti a lei e mi ritrovo faccia faccia con un paio di mutandine belle gonfie…
Le abbasso lentissimamente mentre lei mi assesta una piccola frustatina sul culo che mi dà un sussulto e mi trovo davanti al suo imperiale uccello! Depilatissimo, liscio, profumato, largo e già da molle ben più lungo del mio…
Me lo spinge in bocca mentre continua a darmi dei piccoli colpi di frustino sulle chiappe, la tensione si scioglie, comincio a succhiare…
E’ molto reattiva e il suo bazooka diventa presto duro. È davvero faticoso da spompinare, anche per una gola profonda come me…
Ci riesco ad infilarmelo tutto in gola (a fatica), ma non è possibile tenerlo più di qualche secondo perché è talmente grosso che non riesci proprio a respirare! Lei continua a dirmi di “togliere le mani” e a darmi delle frustatine mai dolorose, sempre estremamente piacevoli ed eccitanti sul culo ed anche, quando riesce a centrarlo, sul buchino…
Da succhiare, nonostante l’impegno che ci vuole è davvero bellissimo!!! Non ha cattivi odori è liscio liscio ed ha una leggera curvatura verso il basso che ne favorisce l’ingresso fino in gola: potrei succhiarla per ore penso…
Ad un certo punto mi dà una frustata più forte e poi mi dice “minacciosa”: dai, adesso mettiti in ginocchio sul letto! Ohi ohi ohi…ci siamo, mi sta per inculare.
La sento mettermi la cremina sul buchino, darmi ancora qualche colpo di frustino (che comincia a piacermi) e poi armeggiare col preservativo. È dietro di me. Punta il suo uccellone (grosso anche da racchiuso nel preservativo) e comincia a spingere, la sento entrare.
Un pezzettino alla volta, non è frettolosa, sa quello che fa e lo sa fare bene, non è di quelle che boom e ti spacca. Man mano che spinge cerca di andare sempre più in profondità finchè non entra per intero e ragazzi… sono scariche che partono dal culo e si irradiano per ogni centimetro di corpo fino ad arrivare al cervello!
Ora che è entrata comincia a spingere più forte, coi suoi fianchi possenti che apprezzo tantissimo e che mi fanno urlare dal piacere, ad ogni colpo mi sento sempre più nelle sue mani sempre più lascivo, la sento per ognuno dei suoi tanti centimetri. Dopo un bel po’ di andatura possente per fortuna si ferma e, dopo un ultimo affondo fino alle palle che mi toglie il fiato, esce… per fortuna perché altrimenti dopo al massimo un’atra decina di colpi come quelli che mi stava dando le avrei dovuto chiedere di fermarsi perché non ce la facevo più e questo sarebbe stato un fallimento a cui non volevo andare incontro.
Si toglie il preservativo e si sdraia sul letto, io mi fiondo sul suo uccello e riprendo a succhiarla: è durissimo adesso e infilarlo in gola è compito da vere gole profonde. Come prima ci riesco ma solo per pochi secondi, poi devo desistere perché è veramente grosso.
Intanto lei mi dice porcate alle quali io rispondo sempre più infoiato, ha messo un preservativo ad un vibratore e me lo ha infilato nel culo. Dopo il passaggio del suo cannone lo sento a malapena ma a lei piace e la lascio fare, di tanto in tanto mi sculaccia. Io continuo a succhiare il suo cazzone e potrei andare avanti tutto il giorno tanto mi piace, non si smolla mai!!!!!
Dopo un po’, come prima, mi dice con tono autoritario di mettermi schiena sul letto e gambe in aria che mi vuole inculare ancora…
WOW!!!!
Stavolta mi infila senza ritegno e spinge come una vera cavalla da monta, mi fa letteralmente impazzire e perdere la testa, sento che anche a lei piace tantissimo, nel mentre ci diciamo un sacco di porcate. Mi dice di venire per lei ma io le rispondo che non sono andato per quello e che voglio soltanto il suo di piacere.
Questa frase deve averla infoiata di brutto perché inizia un ritmo ancora più martellante che va avanti per un bel po’ (mi sentivo oscenamente aperto) finchè non spinge in profondità dentro di me e viene nel preservativo anche se non eravamo d’accordo per una sua venuta. Quando esce, stando attentissima a non rompere il condom, mi fa i complimenti per quanto sono troia (che soddisfazione) e per la pulizia che dice, purtroppo non riscontra in molti dei suoi clienti.
Diamo vita ad un’altra mezz’ora abbondante di social time davvero piacevole e poi arriva il momento di salutarla. In conclusione persona davvero piacevole, a letto una che sa decisamente il fatto suo con dotazione decisamente fuori dalla norma… volete altri motivi per andare a trovarla?
In una parola SPETTACOLO.