Numero di telefono: 3401933620
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Annunci trans Roma zona Metro Furio Camillo Via Nocera Umbra - Eva Maxxx
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Eva Maxxx
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Da amante dei grossi calibri Eva era uno sfizio che mi volevo togliere da diverso tempo. Non è facile beccarla a Roma recentemente, spesso è in tour. La chiamo al telefono ad inizio mattina e concordiamo il rate.
Mi da la via giusta subito, ma non il civico. La richiamo appena arrivato ed entro.
E' una traversa di via Nocera Umbra, indipendente con accesso diretto dalla strada, quindi privacy buona, non ci sono negozi intorni o portoni vicino.
Entro, buio pesto come di consuetudine. E' un mini appartamento su 2 livelli, lei mi appare in cima a una scala e mi invita a salire. Anche stavolta devo mandare giù l'impatto visivo. Non è alta come vuole far credere, sarà 170 cm circa,
viso con 2 dita di trucco e molto cadente. Potrebbe anche essere più vicina ai 60 che ai 50.
Verso subito il dovuto e mi spoglio. Lei si sdraia sul letto con corpetto e slip da cui fa uscire il membro.
Devo dire che è grosso ! Poggio le mani e in un attimo prende consistenza che però non diventerà mai marmorea, come dai video che non si vede mai al 100%. Preso a due mani avanza abbondantemente la cappella, quindi stimo intorno ai 23 cm reali! La faccio coprire ed inizio a succhiare. Che gusto, finalmente un calibro decente !
Poco dopo mi dice che sta scomoda, si alza in piedi , si toglie gli slip, e lo riprendo in bocca da seduto.
Anche qui dura poco, dice che mi vuole scopare, mi metto a pecora ed entra facilmente, essendo io super "accogliente". Pompa bene a dovere ma senza esagerare, mi godo finalmente un bel membro !
Mentre spinge mi propone una cosa a 3, evidentemente al piano terra c'era nascosta un'altra persona, e la cosa non piace per niente. Passati nemmeno 5 minuti mi fa cambiare posizione, missionaria con gambe in spalla, che mi piace un sacco. Dopo 3/4 minuti mi dice cha sta venendo, la stoppo perchè ho paura, la faccio uscire, mi sega e schizzo.Il tutto in 20 minuti, troppo poco per 100 euro, lei generalmente fredda e per nulla partecipativa, fisicamente andata, tranne le bocce che non ha mai scoperto. Mentre mi rivesto mi chiede di farle recensioni positive. Certo come no, infatti eccola. Non credo ripeterò. Peccato perché il bestione merita.