Eva o Elena - Lecce - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Recensione di Eva - Lecce

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9604-9605-9606-new-pbuu24949315
CITTA' DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: EVA
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 24 ANNI (+3)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE AL 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ- DATY- 69-RAI1
RATE DI PARTENZA: 70 ROSE
RATE CONCORDATO: 70 ROSE
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: BRUNA HA UN BEL VISO E' PARTICOLARE, UN BEL
CORPO, PASSERA RASATA
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA: NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE

RECENSIONE
Decido di andare a conoscere dal vivo diciamo "profondamente" la ragazza cortigiana, così dopo breve conversazione telefonica mi reco da lei.
Valicato l'uscio del suo appartamento, me la trovo in un bel due pezzi con terminale basso a tacco alto e capello liscio e setoso ad incorniciarle il viso, per i miei gusti personali la trovo emblematica-intricante -arrapante, decisamente mi piace, è particolare.
Non ci penso due volte dopo un po di coversazione a versarle il pedaggio per attraversare o trapassare il suo organo genitale femminile che voi tutti sapete essere definito fica!! cioè motore trainante di questo mondo per noi del rude sesso maschile.
Venendo al pratico ci si inizia a denudare, meglio (mi denudo) lei con due movimenti (uno per pezzo) mi presenta seno e passera davanti, ehh una cosetta da niente, una fica rosea e depilata che non posso fare a meno di aprire in due e leccarla pesantemente, lingua dentro slinguate mirate e precise sul clito, daty.
Dopo un po la faccio girare e ci si scambia con l'orale, bj piacevole ma non fantascientifico (qualcosina bisogna rivederla) cmq si procede per un po, per poi espletare un bell'ascensore a smorza candele un po deritmato però nei movimenti terminali prima di cambiare a missionaria, e qui mi sono dedicato allo stantuffamento deciso ben trapanato ed assestato con sborrata finale dentro di lei (nel gommino).
Sei arrapante in maniera particolare per me, però dolce gattina ci vuole un po più di incisività nella prestazione, che non è male ma puoi fare di meglio.
Ho avuto l'uccello tosto in tiro sin dall'inizio perchè mi è piaciuta lei, la prestazione però va sullo standard va migliorata perchè è troppo lineare.
Ci ritorno perchè mi è piaciuta la ragazza.
Index 32715226xx

Per le cornici a matrice, siate clementi datemi un'aiutino inseritele voi :biggrin:
:bye:

Ultima modifica di un moderatore:
Re: EVA MERAVIGLIOSA - BAKECAINCONTRI LECCE

Matrice allegati

"Sono fermo da un bel po e volevo sgranchirmi bene proprio in questi giorni, puntate 5 donzelle in particolare, lei era una di quelle per essere precisi la compagna di Adamo era fortemente la prima della lista, ma la cosa che mi frena un po è lo standard della prestazione xchè per il resto a vederla è fica"

Allegati

L'avevo puntata anche io ma ho mollato la presa a causa della prestazione standard, come è stata descritta anche nella rece. Resta il fatto che non arrapa solo voi, ma come tipa piace molto anche a me :good:

GimmyArr ha scritto:
L'avevo puntata anche io ma ho mollato la presa a causa della prestazione standard, come è stata descritta anche nella rece. Resta il fatto che non arrapa solo voi, ma come tipa piace molto anche a me :good:
L'ho intervistata ulteriormente, come prestazione più o meno siamo li. :dirol:

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/do...-seducente-sofisticata-ungherese-m4j526666597
NOME INSERZIONISTA: EVA/ ELENA
ETA': 24 ANNI/26 ANNI
SERVIZI OFFERTI: BJ- DATY- RAI1-RAI2
RATE CONCORDATO: 100 ROSE
DESCRIZIONE FISICA: CAPELLI NERI BEL VISO, SENO A COPPA DI CHAMPAGNE
BELLE CURVE, FARFALLA DEPILATA, DAL VIVO E' ANCORA MEGLIO E' PIU' NATURALE
ATTITUDINE: AMICHEVOLE

RECENSIONE
Ho incontrato la ragazza nel suo appartamento vicino l'istituto tecnico E.Fermi, era da un po che ci volevo andare,
entro nella sua location, la trovo in tiro ma molto naturale, sexy, intrigante, una bella ragazza. :spiteful:
Si inizia così a parlare un po, dopo un po di trattativa riesco in extremis a chiudere a doppia urbana per una cosa completa (fa anale tranquillamente), gli faccio tra l'altro notare sfacciatamente ma garbatamente, che mi piace molto e che voglio possederla bene :give_heart: difatti la tipa mi ha acchiappato parecchio a prima vista, apparte che cmq è una bella figa, ma ha un non so che.. un suo modo di essere.. che oltre a scuotermi l'uccello mi ha scosso anche il muscolo cardiaco :heart: :biggrin: ognuno ha le sue debolezze.
Giunti sul materasso ho iniziato ad assaporarmela tra le gambe (esprimendo altamente che il mio non era solo amore platonico a prima vista :biggrin: ), incominciando con un daty favoloso, ha una bella farfallina depilata, gustosa inumidita dall'incessante lavoro di lingua applicato da me su di lei (che vi assicuro come performance è stato molto gradito dalla donzella) sono stato li tra le sue gambe per un po, che ci avrei dormito tranquillamente tutta la notte con il viso tra la sua farfallina.
Dopo passa lei da me esercitando un BJ fatto molto bene, una cosa ben fatta e ben dedicata, arriva così il momento di entrare dentro di lei..gli vado sopra le sue gambe divaricate ed incomincio a trapanarla bene con molto ritmo e con molta piacere , a missionaria gli sono stato attaccato marcandola stretta appiccicato a lei, me la sono sentita bene :spiteful: dopo si è girata a pecorina, gli ho da prima accarezzato e palpato i glutei e dopo l'ho trafitta (come lei ha trafitto il mio cuore :biggrin: ) nuovamente nella farfallina, ho continuato il mio lavoro penetrativo, sino al momento di salire al piano un po più alto, e nella stessa posizione, dopo aver ben lubbrificato il buco, ho posizionato il mio lui sul suo RAI2, spingendolo delicatamente ma decisamente, tutto dentro, quando l'ho piazzato tutto quanto all'interno, mi è venuto durissimo, ho iniziato la cavalcata facendoglielo dolcemente sentire bene, e cavalcando all'interno tra la calura del suo orifizio gli sono venuto totalmente dentro, svuotandomi con quel bel applesso.
Che dire, mi sono innamorato :give_heart: :biggrin: la ragazza mi è piaciuta molto, per stile per come è, e per come ho goduto dentro di lei, direi molto positiva, perfettamente in linea con quanto detto sopra a suo riguardo, la prestazione inoltre è stata naturale e spigliata.
Ci torno sicuramente. e poi mi sono innamorato :give_heart: :biggrin:
:bye:

Salve collega forestiero, la zona di ricevimento come è? come l'hai trovata tranquilla...volevo liberare un'attimo dalla gabbia l'uccellino e la ragazza mi interessa, soltanto che per me da quelle mere = quella zona, è un'attimino esposta...
:wink: grazie

maori_g ha scritto:
Salve collega forestiero, la zona di ricevimento come è? come l'hai trovata tranquilla...volevo liberare un'attimo dalla gabbia l'uccellino e la ragazza mi interessa, soltanto che per me da quelle mere = quella zona, è un'attimino esposta...
:wink: grazie
Ciao, la zona mi è sembrata tranquilla il parcheggio cè, okki indiscreti non presenti e location senza via vai
..poi per me ovviamente qui tutto è tranquillo, per uno del posto non saprei...
cmq non è assolutamente troppo in vista la location secondo me.

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnacercauomo.info/elena_meravigliosa_ungherese-n-130077.html
NOME INSERZIONISTA: ELENA/EVA
ETA': 24 ANNI
SERVIZI OFFERTI: BJ- DATY- RAI1 (ANALE SI)
RATE CONCORDATO: 60 ROSE
TEMPO: MEZZORA CON CALMA
DESCRIZIONE FISICA: HA UN BEL VISO, HA UN CORPO CHE
SECONDO I MIEI CANONI OSEREI DIRE QUASI PERFETTO
NON HA UN FILO DI GRASSO, CULETTO SFERICO, SENO PICCOLO
E DEFINITO E PASSERA DELINEATA RASATA
ATTITUDINE: AMICHEVOLE E DISPONIBILE

RECENSIONE
Sono stato con la ragazza, riceve vicino l' industriale Fermi ha un bell'appartamento in un palazzo di nuova costruzione a pian terreno abbastanza grande ed accogliente, ambiente riscaldato e pulito. La ragazza è molto giovane, dal vivo è più naturale, ha i capelli lunghi e lisci come quelli di un'indiana squaw, carnagione molto chiara piccolo tatuaggio sull'avambraccio destro ed uno sul fondoschena, tacchi alti perizona ed una lingeria superiore velata chiara, molto gentile
nei modi ed un'ottimo social-time, ti mette subito a tuo aggio.
Ci siamo fermati in camera da letto difronte al letto dove cè un mobile ed abbiamo parlato simpaticamente un po, dopo gli ho fatto il regalino e dopo esserci spogliati siamo andati alle nostre spalle sul letto, ho iniziato a leccagli l'ombellico (zona erogena che a me piace) e dopo sono scesso sulla sua bella passera, ho lavorato di lingua per un po, ha una bella patatina compatta rasata e definita e successivamente e passata lei facendomi un buon BJ, me l'ha succhiato bene passandomi la mano da sotto su i gioielli di famiglia mentre lavorava.
Dopo l'ho fatta distendere a pecorina (un bel vedere, un culetto bello compatto e tondo) e ci ho dato dentro la passera, scopando per bene, è bella stretta ma elastica accoglie molto bene e la senti in aderenza sul fratello, a seguire poi si è cambiata posizione, la missionaria, ho continuato l'opera su di lei finendogli dentro mentre la montavo.
E' molto disponibile, molto amichevole nella conversazione, a tripla 50 (ma trattabile) fa un'ora con calma doppio shot ed anale. Complessivamente la ragazza è giovane e molto valida, mi sono trovato molto bene con lei, concordo ampimente con le buone impressioni . :good:

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/_____...se_____________________________-b-411932.html
NOME INSERZIONISTA: ELENA/EVA
ETA': 25 ANNI CIRCA
SERVIZI OFFERTI: BJ- DATY- RAI1 -PIOGGIA DORATA (RAI2 E' A DISPOSIZIONE)
RATE DI PARTENZA: 60 ROSE
RATE CONCORDATO: 70 ROSE
DESCRIZIONE FISICA: VISO PARTICOLARE CAPELLI LISCISSIMI
FISICO ASCIUTTO E SODO, CULETTO MOLTO TONICO, PASSERA
DEPILATA (DUE TATUAGGI, AVAMBRACCIO DESTRO E FONDOSCHENA)
ATTITUDINE: AMICHEVOLE E SIMPATICA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO TERRA (CONFORTEVOLE LOCATION)

RECENSIONE
Riceve nel suo appartamento nella parallela interna all'istituto tecnico industriale F. Raggiunta un'ora dopo agli accordi telefonici tempo stabilito da lei per la piog.dor. arrivato sotto il nuovo palazzo al numero dispari, gli squillo e dopo poco mi apre il portone, entro da lei..si è presentata in tacchi alti perizoma e parte superiore corta trasparente, dal vivo sembra più giovane ed ha una corporatura senza un filo di grasso, come ragazza è gentile, amichevole, mi fa accomodare dopo di che gli pongo il regalino,
Uscendo dalla camera da letto sulla destra cè il bagno, ed è li che si è iniziato il tutto, bagno nuovo ma stretto, ma bene in posizione..si è tolta lo slip come ultimo indumento...sono andato direttamente sotto di lei disettandomi diretto dalla calda ed abbondante fontana che cadeva a calda pioggia dalla delineata passera della donzella, dopo di che breve ricomponimento, (anche se no me ne sono perso quasi un goccia) e passaggio sul letto. Ho continuato di daty, per un po sino all'azione della fanciulla, BJ ben fatto, muove bene la bocca, ed a a seguire pecorina, ha i canali belli stretti gli ho sfinterato la passera mentre era a quattro zampe, una bella fichetta accogliente ed ancora umida, nella stessa posizione mentre spingevo gli osservavo il buco del secondo canale, interessante devo dire perchè è bello stretto posizionato tra due sferiche natiche (alla prossima infatti voglio passargli ispezione).
Seguendo poi, cambio posizione a missionaria e percorrendo quella via gli sono venuto dentro.
(60+10) anche con piogg.dor. devo dire per gli amanti del genere è una qualità prezzo ottima, tenendo conto poi che la girl è giovane e arrapante.
Tornerò sicuramente a trovarla.

Due altre foto, culo con tatoo

Allegati

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnacercauomo.info/elena_seducente_e_sofisticata_ungherese-n-219002.html
NOME INSERZIONISTA: ELENA-EVA
ETA': 24/25 ANNI CIRCA
SERVIZI OFFERTI: BJ- DATY- 69- RAI1 -RAI2
RATE DI PARTENZA: 60 ROSE
RATE CONCORDATO: 130 ROSE
TEMPO: UN'ORA 2 SHOT
DESCRIZIONE FISICA: BRUNA CARNAGIONE CHIARA, UN FANTASTICO
CULETTO SODO, PASSERA DEPILATA
ATTITUDINE: AMICHEVOLE E DOLCE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA- PIANO TERRA

RECENSIONE
Ho marcato visita dalla donzella che era un po che la puntavo, lei riceve nel suo accogliente appartamento che credo oltre a scannatoio sia la sua dimora, a piano terra (entrando a sinistra) nei pressi del Fermi.
Mi ha ricevuto in micro gonnellina trasparentissima e parte superiore idem, con scarpe dal tacco alto, è molto gentile e disponibile, in due secondi ti mette a tuo aggio...mi ha fatto strada e siamo andati in camera da letto, li ci siamo messi a parlare amichevolmente e dopo siamo entrati nei particolari prestazione, ove ad accordo concluso gli ho fatto il regalino.
Si è denudata totalmente, ha un bel corpo asciutto e sodo ed inoltre dal vivo è più naturale e sembra ancora più giovane di quanto lo sia, in pochi secondi ero bello nudo anche io mi sono catapultato sul letto ed ho iniziato a leccargli la passera dentro e fuori, ho continuato per un bel po facendola inumidire bene...successivamente e passata lei all'azione facendomi un buon bj succhiandolo con labbra ben strette..mentre lavorava ho così ripassato di lingua a sessantanove...per poi trafiggerle la passera a missionaria.
Ho dato dentro per un po cambiando poi a pecorina, ed a visione di solido e sodo culetto mi sono concentrato sulla sintonizzazione rai2, bene! per la conformazione fisica che ha molto asciutta e per gli sferici glutei ben definiti ma dal buchetto stretto, a quel compatto e solido bel vedere mi è salito in testa un arrapamento ancora più selvaggio.
Ho tirato dritto ed il fratello ha avuto , una fantastica accoglienza interna, ben captato e ben avvolto dallo stesso,
mi sono appropriato quindi con le mani delle due chiappe della ragazza, ed ho montato sonoramente e per un bel po di tempo,
quella specie di mandolino bianco e tonico, ho proseguito sino ad imponente venuta a svuotamento interno totale, che se non fossi stato coperto praticamente gli sarebbe entrata in circolo la sbor.a in un secondo, quando l'ho tirato fuori mi sono fissato ad osservare il movimento di chiusura del compatto orifizio rosa carico.
Concluso il primo atto ci siamo rilassati per un po e dopo inizio ad altra corsa, ha ripreso di bocca con rigoroso sessantanove, dove ho tenuto la lingua a mollo nella sua passera, e dopo tutta penetrazione direttamente anale, abbiamo cambiato un paio di posizioni e nel mentre mi diceva sempre con gentilezza di fare piono (perchè l'avevo dolcemente smantellato) ma all'ultimo ha dovuto stringere un po i denti l'amichevole donzella, perchè nei passaggi finale ho aumentato i giri sino ad altra venuta diretta dentro di lei.
La cosa nel totale mi è piaciuta molto, punto forte dell'incontro la leccata di passera a dovere, ed il timbramento di rai2, tra le migliori scopate di culo che mi sia fatto, per conformazione per struttura fisica della donzella, il passaggi da quelle parti è stato veramente godurioso.
Donzella ben disposta (gli sono venuto due volte nel culo), rapporto covered ma ben fatto, è molto disponibile fa tutto e non è costruita.
Giudizio più che buono, concordo ampiamente con i precedenti scritti.
:good:

Ultima modifica:
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/do..._^^^-elena-seducente-sofisticata-kia430203327
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto conformi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,69,rai1,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti??
DESCRIZIONE FISICA: ragazza mora, belle tette piccoline, culo sodo, passera carina, bel fisico circa 1,65
ATTITUDINE: non pervenuta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE: 32715226XX

LA MIA RECENSIONE:

Questa più che una recensione è una non recensione, ero indeciso se scriverla o meno in quanto praticamente ho poco da raccontare su sigle o mirabolanti posizioni e potrebbe risultare diffamatoria; nel caso non abbia il titolo di essere considerata una rece prego i mod di cancellarla.

Fatto questo preambolo vi racconto la mia esperienza. Il numero di Elena lo avevo segnato già da tempo ma complice il fatto di altri "impegni" e sue mancate risposte al telefono non ero mai riuscito a testarla; oggi deciso a porre rimedio la chiamo e stavolta risponde, le dico se posso andare a trovarla..mi da l'ok...mi reco alla location...giunto sul luogo scorgo la figura di un uomo: fare da servizi segreti...telefono all'orecchio..posizionato davanti al portone del palazzo..è un punter mi dico..chiamo la ragazza..ora gli uomini con l'aria da servizi segreti e telefono all'orecchio sono due..alla prima chiamata non risponde, pensavo quindi che mi avrebbe dato buca (magari), secondo tentativo mi risponde e mi dice entra...entro con l'aria barzotta e passo davanti all'altro punter come per dire: te tocca aspettare...entro nel palazzo, la porta si apre come animata da forza propria ed entro...la porta sempre da sola si richiude..anzi no..dietro c'è una ragazza che la spinge...la guardo: è lei Elena. Bella ragazza nulla da eccepire..mi accoglie in mutandina e reggiseno e sopra non so che, una specie di velo trasparente..complimenti obbligatori naturalmente e qui inizia la tragedia di un punter. La bella ragazza ha una voce che stento a percepire, sarà l'età che mi procura una leggera ipoacusia penserò a posteriori..tentativo di social time sia suo con domande di rito..sia mio con la battuta sul punter davanti al palazzo e mi fa capire che trattasi di punter suo cliente. L'atmosfera però è strana, io la vedo inespressiva, vuota, assente..vabbè penso è bona cerchiamo di scaldare la temperatura come se non fossero bastati i 35-36 gradi di oggi..che battuta infelice questa e proseguendo capirete il perchè. Le chiedo il menù della casa e sciaguratamente opto per un all inclusive a 150 cucuzze..lei prende il denaro e esce dalla stanza, immagino a imboscare l'obolo, e nell'uscire mi invita a spogliarmi...rientra e mi dice di passare in bagno per i lavaggi..io stavo ancora con i pantaloni e le scarpe e mi precisa che devo entrare nel bagno senza scarpe, io dentro di me penso mica ho la terra sotto le suole ma eseguo.rientro nella camera da letto e la trovo nuda, una bella visione nulla da ridire...mi avvicino a lei che è seduta sul letto e inizio a baciarle collo, tette, lei mi accarezza leggermente. Insomma un inizio come tanti nella carriera di un punter...notando un suo certo algido distacco cerco di farla sciogliere un pò e allora la distendo sul letto con l'intenzione di baciarle il seno e scendere pian piano giù per scandagliarle quella bella passera con la lingua...e lei mi dice: hai le ascelle sudate..bam..un diretto in faccia di tyson..il punter vacilla..è smarrito...è incredulo...si annusa le ascelle e povero lui nota il sudore...ragazzi qui oggi ha fatto e fa un caldo cane...accuso il colpo di brutto, sinora nessuno aveva mai avuto da ridire sulla mia igiene...ribatto: vuoi dire che non sono pulito? Oggi col caldo africano avrò fatto non so quante docce...lei replica forse rendendosi conto dell'effetto su di me della sua affermazione: non sto dicendo che sei sporco solo che sudi...il vostro a questo punto non sa cosa fare..le dico che se mi ritiene sgradevole giro i tacchi e vado via senza problemi...non la costringerò a proseguire l'incontro..lei di rimando: ma no..ho detto solo che sudi..non ho detto nulla di male...mah...io sono indeciso, il danno è fatto, la voglia di scopare andata quella si a puttane..sono attimi lunghi, io le ribadisco la mia volontà di andare via; lei, come se non capisse perchè la faccio tanto lunga, cerca di rassicurarmi con una frase del tipo: dai dimmi che vuoi che facciamo...non so come e perchè, forse l'orgoglio del vecchio punter mi spinge a continuare...a questo punto i miei ricordi si fanno più rarefatti,...la ragazza inizia una sega preparatoria con effetti nulli..il panico inizia a serpeggiare nell'animo del piccolo punter..lei a questo punto si offre per un 69 ed io alla visione della passera ho un sussulto; inizio a leccare quella passera che bisogna dirlo è davvero carina, lei dall'altra parte incappuccia un inconsistente pene...io slinguazzo sapientemente vista l'esperienza nel settore ma l'amico dall'altra parte non collabora, pare come anestetizzato..non reagisce al suo lavoro di bocca invero non malvagio..lei si rende della situazione e lo scuote con la mano come per dire:questo è morto.

Realizzo l'irrecuperabilità della situazione e le dico che è meglio che vada via...lei sempre abbastanza inespressiva non si oppone e tenta un: se vuoi ritornare un'altra volta...al che incontra il mio sguardo che non aveva bisogno di parole esplicative...mi rivesto e prendo la via dell'uscita la saluto educatamente e le dico: sei molto bella..uscendo noto il punter di prima che ancora attende davanti al palazzo: non ha dovuto attendere molto la mia uscita. Cosa posso dire? La ragazza come detto da altri è bella, bel corpo, pulitissima, profumatissima, pelle liscissima..io non sono riuscito a farci un cazzo tranne un 69...150 cucuzze buttate al cesso...e mi sono sentito trattato come uno zozzone...Non voglio denigrare nessuno, forse non le sono andato a genio, forse era stanca, forse il punter che attendeva..io l'ho trovata inespressiva, assente...cosa posso aggiungere? Ah si...Vado a farmi una doccia...

Ultima modifica:
Pistacchiotto, mi piace molto il tuo modo di scrivere!!! :good:
Che dire, sono cose che, purtroppo, possono capitare. Non so se sia stata la presenza dell'altro punter, o l'atteggiamento distaccato della girl, ma sicuramente quella sua affermazione, sincera si ma forse un ò troppo brutale, ti ha completamente smontato, è stato il colpo di grazia, tanto da far andare, come si suol dire, tutto "a puttane". Se il cervello non è completamente sgombro, l'amico del piano di sotto fa problemi, è normale. La cosa che brucia, inoltre, è il denaro speso male.
Succede. Serve anche questo da esperienza.
Vai avanti, la prossima volta sarà meglio!! :wink:

Tutta la mia solidarietà pistacchiotto. una cosa è certa, almeno per me: se incontro deve essere, deve essere tutto quasi perfetto. Telefonata convincente, servizi chiari, location e orari adatti, senza fretta e tutto con la massima gentilezza. Già la presenza del punter sarebbe bastata per far saltare tutto...

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/do..._^^^-elena-seducente-sofisticata-kia430203327
.... lei mi dice: hai le ascelle sudate..bam..un diretto in faccia di tyson..il punter vacilla..è smarrito...è incredulo...si annusa le ascelle e povero lui nota il sudore...ragazzi qui oggi ha fatto e fa un caldo cane...

La ragazza come detto da altri è bella, bel corpo, pulitissima, profumatissima, pelle liscissima..io non sono riuscito a farci un cazzo......e mi sono sentito trattato come uno zozzone......cosa posso aggiungere? Ah si...Vado a farmi una doccia...

Lo so oggi qui ha fatto un caldo sariano, ma collega al primo suo accenno, potevi andare nel bagno e lavarti le ascelle, per altro nel bagno ha ottomila saponi e deodoranti (in quella casa ci vive oltre che lavora), ed una specie di borsa da donna che sembra una profumeria...quando ci andai io prese da li il mascara per rinfrescarsi un'attimo il trucco a fine corsa"

Peccato perchè come hai potuto constatare anche tu è veramente una fighetta d'assalto, hai versato tripla 50, il menù da un'ora a doppio shot
bocca, fica, culo, quest'ultimo che ho potuto ammirare come orifizio quando era a pecorina, difatti mi sono riproposto di ritornarci perchè lo voglio assolutamente ispezionare.
Peccato, ti sei perso una bella scopata.

Dovevi rinfrescarti da lei in bagno, anche perchè da quanto ho capito è una tipa molto tranquilla, purtroppo se te l'ha fatto notare vuol dire che si sentiva in maniera persistente, come tu stesso hai confermato.
In questi casi, passaggio dal bagnetto passata di acqua e sapone, e ripresa o inizio dei giochi :spiteful:

Dovevi rinfrescarti da lei in bagno, anche perchè da quanto ho capito è una tipa molto tranquilla, purtroppo se te l'ha fatto notare vuol dire che si sentiva in maniera persistente, come tu stesso hai confermato.

mai avuto problemi in vita mia riguardo igiene e traspirazione.
poi spiegami il perchè dell'andare in bagno senza scarpe? pure quelle erano sudate?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto